Customer Care per Hotel

Scopri come attraverso le conversazioni risolviamo i dubbi degli utenti, aumentando le prenotazione per la tua struttura recettiva.

Rispondiamo velocemente a tutte le domande dei tuoi clienti in caso di problemi con un ordine effettuato. Questo aumenta la fidelizzazione e il LifeTime Value del cliente.

Grazie alle conversazioni in tempo reale, risolviamo i dubbi degli utenti e possiamo consigliarli i prodotti adatti a loro, creando dei preventivi in tempo reale per gli ambienti della casa o per i singoli mobili.

Affianchiamo i tuoi clienti durante l'acquisto

Customer Care per Hotel

Assistiamo in maniera proattiva i visitatori del sito della tua struttura con l'obiettivo di accompagnarli alla prenotazione.
Attraverso le conversazioni risolviamo i dubbi degli utenti, fornendo informazioni pre e post prenotazione.

30% in più di prenotazioni tramite sito

Come una Live Chat aumenta le prenotazioni del tuo Hotel

Il tuo hotel, tramite un servizio di customer care può offrire e anticipare al cliente la qualità di servizio che troverà una volta arrivato nella tua struttura.
Noi di RispondoxTe possiamo garantirti un operatore altamente qualificato, sempre disponibile, per fornire delucidazione agli utenti del tuo sito sito che vogliono prenotare una camera e vogliono prenotare servizi extra o hanno richieste particolari.

Interveniamo in tutti i flussi di navigazione del sito del tuo hotel:

●  Assistiamo l’utente nel trovare le disponibilità e la migliore soluzione per il soggiorno nella tua struttura.
●  Rispondiamo a tutte le domande in merito ai servizi interni o esterni alla struttura che offri.
●  Affianchiamo il cliente a prenotare un’esperienza completa nella tua struttura e a gestire la prenotazione in autonomia in caso di imprevisti.

30% in più di prenotazioni tramite sito

Come una Live Chat aumenta le prenotazioni del tuo Hotel

Il tuo hotel, tramite un servizio di customer care può offrire e anticipare al cliente la qualità di servizio che troverà una volta arrivato nella tua struttura.
Noi di RispondoxTe possiamo garantirti un operatore altamente qualificato, sempre disponibile, per fornire delucidazione agli utenti del tuo sito sito che vogliono prenotare una camera e vogliono prenotare servizi extra o hanno richieste particolari.

Interveniamo in tutti i flussi di navigazione del sito del tuo hotel:

●  Assistiamo l’utente nel trovare le disponibilità e la migliore soluzione per il soggiorno nella tua struttura.
●  Rispondiamo a tutte le domande in merito ai servizi interni o esterni alla struttura che offri.
●  Affianchiamo il cliente a prenotare un’esperienza completa nella tua struttura e a gestire la prenotazione in autonomia in caso di imprevisti.

Assistenza Clienti

Una migliore interazione con i tuoi clienti

Anche se è una cosa piacevole organizzare una vacanza per se e la propria famiglia, può risultare stressante riuscire a prenotare una stanza in un hotel, tra tutte le scelte disponibili e le varie offerte con differenti servizi sul mercato.
Oggi ci sono molti portali di prenotazione online utilizzati dagli utenti come Booking e TripAdvisor, ma risultano strumenti freddi agli occhi dell’utente. Inoltre l’utente viene catturato dalla strategia marketing di questi portali che portano l’utente a scegliere l’offerta meno costosa. Questi portali non sono chiari nell’informazioni in merito alle caratteristiche di una prenotazione, e potrebbero esserci sorprese nel momento del check-in, generando frustrazione e rischiando di rovinare la vacanza.
Per i proprietari di strutture ricettive questi portali sono un’arma a doppio taglio: è vero che offrono una grande visibilità, ma si prendono una percentuale su ogni prenotazione e c’è una quota di iscrizione mensile.

Assistenza Clienti

Una migliore interazione con i tuoi clienti

Anche se è una cosa piacevole organizzare una vacanza per se e la propria famiglia, può risultare stressante riuscire a prenotare una stanza in un hotel, tra tutte le scelte disponibili e le varie offerte con differenti servizi sul mercato.
Oggi ci sono molti portali di prenotazione online utilizzati dagli utenti come Booking e TripAdvisor, ma risultano strumenti freddi agli occhi dell’utente. Inoltre l’utente viene catturato dalla strategia marketing di questi portali che portano l’utente a scegliere l’offerta meno costosa. Questi portali non sono chiari nell’informazioni in merito alle caratteristiche di una prenotazione, e potrebbero esserci sorprese nel momento del check-in, generando frustrazione e rischiando di rovinare la vacanza.
Per i proprietari di strutture ricettive questi portali sono un’arma a doppio taglio: è vero che offrono una grande visibilità, ma si prendono una percentuale su ogni prenotazione e c’è una quota di iscrizione mensile.

Aumento delle conversioni

Una migliore interazione con i visitatori del tuo sito

Fornire un servizio di customer care per hotel vuol dire avere un canale di comunicazione diretto e umano in grado di rispondere e fornire assistenza al visitatore del tuo sito in qualsiasi punto di flusso di navigazione, dalla ricerca fino alla conversione.
Non utilizziamo chatbot e risponditori automatici ma lavoriamo esclusivamente con consulenti umani che rispondono in tempo reale su differenti strumenti quali la live chat sul sito web, WhastApp Business e Messenger.
Per i nostri clienti del settore delle strutture ricettive forniamo un servizio marketing conversazionale fino a 7 giorni 7, 24 ore al giorno. Inoltre, il nostro servizio multilingua ti permette di comunicare e personalizzare la tua comunicazione in base all’utente che ti sta contattando.

Un servizio di customer care per il tuo hotel o struttura ricettiva  crea un collegamento tra il visitatore e la tua realtà.

Offriamo un servizio attivo fino a 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Aumento delle conversioni

Una migliore interazione con i visitatori del tuo sito

Fornire un servizio di customer care per hotel vuol dire avere un canale di comunicazione diretto e umano in grado di rispondere e fornire assistenza al visitatore del tuo sito in qualsiasi punto di flusso di navigazione, dalla ricerca fino alla conversione.
Non utilizziamo chatbot e risponditori automatici ma lavoriamo esclusivamente con consulenti umani che rispondono in tempo reale su differenti strumenti quali la live chat sul sito web, WhastApp Business e Messenger.
Per i nostri clienti del settore delle strutture ricettive forniamo un servizio marketing conversazionale fino a 7 giorni 7, 24 ore al giorno. Inoltre, il nostro servizio multilingua ti permette di comunicare e personalizzare la tua comunicazione in base all’utente che ti sta contattando.

Un servizio di customer care per il tuo hotel o struttura ricettiva  crea un collegamento tra il visitatore e la tua realtà.

Offriamo un servizio attivo fino a 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Maggiori Conversioni
Come RispondoxTe può aumentare le prenotazioni del tuo Hotel?

Live Chat Marketing

Una soluzione di chat dal vivo con operatore può aumentare direttamente i profitti! Ad esempio, puoi presentare una finestra di chat ai clienti quando visitano determinate pagine o schede prodotto. Convertendo più visitatori online in lead.

WhatsApp Marketing

Utilizzare sul tuo sito un’app conosciuta che gli utenti sono abituati ad utilizzare nel quotidiano implementa la possibilità di comunicare con loro e con facilità. Mentre il cliente visita il tuo sito e ti pone dei quesiti noi andremo al posto tuo.

Messenger Marketing

Gestiamo il tuo Facebook Messenger nelle attività quotidiane come salutare i clienti, fornire informazioni, come orari di apertura e quesiti ricorrenti. Ottimizzando tempi e risorse della tua realtà imprenditoriale, mediante una gestione puntuale e proattiva.
INIZIA A RICEVERE MAGGIORI LEAD
FAI CRESCERE LA TUA AZIENDA...

Il nostro team di lancio impiegherà del tempo per comprendere appieno il macro e il microambiente della tua azienda. Al fine di coinvolgere e convertire in modo efficace i potenziali clienti, lavoriamo per sviluppare una profonda comprensione del tono di voce, dei valori e di altre informazioni critiche sulla tua azienda.

RispondoxTe
Lavoriamo con ottimi risultati con decine di aziende
Maggiori Conversioni
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Da anni siamo seguiti da RispondoxTe per la human chat e per le campagne social.
Consigliati per competenza e professionalità.

Riccardo Gnani

Ottimo modo di interpretare e mettere in atto le esigenze anche di piccole realta come noi.
Siamo seguiti da diversi anni sia nella esecuzione del sito,che con la chat e con i nostri social con ottimi risultati.
Un team professionale e molto disponibile

Michele Fonzo

Collaboriamo con RispondoxTe da due anni con risultati sempre di altissimo livello. Antonio e tutto il team si sono dimostrati partner seri e affidabili, con conoscenze approfondite del mercato e piena consapevolezza delle migliori strategie di digital marketing da implementare per ottenere gli obiettivi prefissati insieme. Una garanzia in termini di professionalità e di rapporto umano!

Zoe Balzano

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