Affianchiamo i tuoi clienti durante l'acquisto
Customer Care per Hotel
Assistiamo in maniera proattiva i visitatori del sito della tua struttura con l'obiettivo di accompagnarli alla prenotazione.
Attraverso le conversazioni risolviamo i dubbi degli utenti, fornendo informazioni pre e post prenotazione.

30% in più di prenotazioni tramite sito
Come una Live Chat aumenta le prenotazioni del tuo Hotel
Il tuo hotel, tramite un servizio di customer care può offrire e anticipare al cliente la qualità di servizio che troverà una volta arrivato nella tua struttura.
Noi di RispondoxTe possiamo garantirti un operatore altamente qualificato, sempre disponibile, per fornire delucidazione agli utenti del tuo sito sito che vogliono prenotare una camera e vogliono prenotare servizi extra o hanno richieste particolari.
Interveniamo in tutti i flussi di navigazione del sito del tuo hotel:
● Assistiamo l’utente nel trovare le disponibilità e la migliore soluzione per il soggiorno nella tua struttura.
● Rispondiamo a tutte le domande in merito ai servizi interni o esterni alla struttura che offri.
● Affianchiamo il cliente a prenotare un’esperienza completa nella tua struttura e a gestire la prenotazione in autonomia in caso di imprevisti.

30% in più di prenotazioni tramite sito
Come una Live Chat aumenta le prenotazioni del tuo Hotel
Il tuo hotel, tramite un servizio di customer care può offrire e anticipare al cliente la qualità di servizio che troverà una volta arrivato nella tua struttura.
Noi di RispondoxTe possiamo garantirti un operatore altamente qualificato, sempre disponibile, per fornire delucidazione agli utenti del tuo sito sito che vogliono prenotare una camera e vogliono prenotare servizi extra o hanno richieste particolari.
Interveniamo in tutti i flussi di navigazione del sito del tuo hotel:
● Assistiamo l’utente nel trovare le disponibilità e la migliore soluzione per il soggiorno nella tua struttura.
● Rispondiamo a tutte le domande in merito ai servizi interni o esterni alla struttura che offri.
● Affianchiamo il cliente a prenotare un’esperienza completa nella tua struttura e a gestire la prenotazione in autonomia in caso di imprevisti.
Assistenza Clienti
Una migliore interazione con i tuoi clienti
Anche se è una cosa piacevole organizzare una vacanza per se e la propria famiglia, può risultare stressante riuscire a prenotare una stanza in un hotel, tra tutte le scelte disponibili e le varie offerte con differenti servizi sul mercato.
Oggi ci sono molti portali di prenotazione online utilizzati dagli utenti come Booking e TripAdvisor, ma risultano strumenti freddi agli occhi dell’utente. Inoltre l’utente viene catturato dalla strategia marketing di questi portali che portano l’utente a scegliere l’offerta meno costosa. Questi portali non sono chiari nell’informazioni in merito alle caratteristiche di una prenotazione, e potrebbero esserci sorprese nel momento del check-in, generando frustrazione e rischiando di rovinare la vacanza.
Per i proprietari di strutture ricettive questi portali sono un’arma a doppio taglio: è vero che offrono una grande visibilità, ma si prendono una percentuale su ogni prenotazione e c’è una quota di iscrizione mensile.


Assistenza Clienti
Una migliore interazione con i tuoi clienti
Anche se è una cosa piacevole organizzare una vacanza per se e la propria famiglia, può risultare stressante riuscire a prenotare una stanza in un hotel, tra tutte le scelte disponibili e le varie offerte con differenti servizi sul mercato.
Oggi ci sono molti portali di prenotazione online utilizzati dagli utenti come Booking e TripAdvisor, ma risultano strumenti freddi agli occhi dell’utente. Inoltre l’utente viene catturato dalla strategia marketing di questi portali che portano l’utente a scegliere l’offerta meno costosa. Questi portali non sono chiari nell’informazioni in merito alle caratteristiche di una prenotazione, e potrebbero esserci sorprese nel momento del check-in, generando frustrazione e rischiando di rovinare la vacanza.
Per i proprietari di strutture ricettive questi portali sono un’arma a doppio taglio: è vero che offrono una grande visibilità, ma si prendono una percentuale su ogni prenotazione e c’è una quota di iscrizione mensile.

Aumento delle conversioni
Una migliore interazione con i visitatori del tuo sito
Fornire un servizio di customer care per hotel vuol dire avere un canale di comunicazione diretto e umano in grado di rispondere e fornire assistenza al visitatore del tuo sito in qualsiasi punto di flusso di navigazione, dalla ricerca fino alla conversione.
Non utilizziamo chatbot e risponditori automatici ma lavoriamo esclusivamente con consulenti umani che rispondono in tempo reale su differenti strumenti quali la live chat sul sito web, WhastApp Business e Messenger.
Per i nostri clienti del settore delle strutture ricettive forniamo un servizio marketing conversazionale fino a 7 giorni 7, 24 ore al giorno. Inoltre, il nostro servizio multilingua ti permette di comunicare e personalizzare la tua comunicazione in base all’utente che ti sta contattando.
Un servizio di customer care per il tuo hotel o struttura ricettiva crea un collegamento tra il visitatore e la tua realtà.
Offriamo un servizio attivo fino a 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Aumento delle conversioni
Una migliore interazione con i visitatori del tuo sito
Fornire un servizio di customer care per hotel vuol dire avere un canale di comunicazione diretto e umano in grado di rispondere e fornire assistenza al visitatore del tuo sito in qualsiasi punto di flusso di navigazione, dalla ricerca fino alla conversione.
Non utilizziamo chatbot e risponditori automatici ma lavoriamo esclusivamente con consulenti umani che rispondono in tempo reale su differenti strumenti quali la live chat sul sito web, WhastApp Business e Messenger.
Per i nostri clienti del settore delle strutture ricettive forniamo un servizio marketing conversazionale fino a 7 giorni 7, 24 ore al giorno. Inoltre, il nostro servizio multilingua ti permette di comunicare e personalizzare la tua comunicazione in base all’utente che ti sta contattando.
Un servizio di customer care per il tuo hotel o struttura ricettiva crea un collegamento tra il visitatore e la tua realtà.
Offriamo un servizio attivo fino a 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Maggiori Conversioni
Come RispondoxTe può aumentare le prenotazioni del tuo Hotel?

INIZIA A RICEVERE MAGGIORI LEAD
FAI CRESCERE LA TUA AZIENDA...
Il nostro team di lancio impiegherà del tempo per comprendere appieno il macro e il microambiente della tua azienda. Al fine di coinvolgere e convertire in modo efficace i potenziali clienti, lavoriamo per sviluppare una profonda comprensione del tono di voce, dei valori e di altre informazioni critiche sulla tua azienda.