
Come Nasce
La Storia di RispondoxTe

Rispondoxte
Chi siamo
RispondoxTe nasce nel 2018 da un'idea di Antonio Conza, imprenditore nel settore del marketing con decine di anni di esperienza.
Ed è proprio quell'esperienza, unita alla conoscenza approfondita del mercato e l'intuito commerciale, che scaturisce l'idea di portare il marketing conversazionale alla ribalta in Italia, un nuovo approccio alle strategie di marketing basato sulla conversazione, ovvero la relazione tra utente e azienda.
Il vantaggio più grande che oggi le aziende possono ottenere sono le informazioni, che possono sfruttare per accorciare o migliorare il processo di vendita. I dati sono un bene prezioso, il difficile è ottenerli: con l’approccio conversazionale sono gli stessi utenti che li forniscono in modo naturale e spontaneo.
Rispondoxte
La nostra filosofia
L'intera filosofia di RispondoxTe si basa sul concetto "Human Contact". Il nostro obiettivo è aumentare lead e clienti attraverso il contatto live chat di consulenti umani altamente qualificati, con l'obiettivo di far vivere al cliente la stessa esperienza di acquisto che avrebbe in un negozio fisico, anche online.
Il connubio evoluzione (strumento chat) associato al fattore umano (assistente dedicato) costituisce la soluzione vincente per incrementare sensibilmente le conversioni.
Rispondoxte
Il nostro futuro
Il mondo digitale cambia molto rapidamente e le nuove tecnologie, basate su intelligenza artificiale e Bot prenderanno il sopravvento in moltissime attività. Noi siamo fermamente convinti che, per aumentare sensibilmente le vendite e far prosperare un'azienda, almeno per i prossimi decenni, l'essere umano avrà sempre una marcia in più rispetto alla tecnologia. Per questo, possiamo garantire che continueremo ad investire sempre e solo in risorse guidate da personale umano.
7 giorni su 7, anche 24 ore su 24
Gestiamo la live chat sul tuo sito web

Conversazioni di supporto
Un’assistente umano sul tuo sito pronto ad interagire con i tuoi visitatori e rispondere alle domande degli utenti. Un operatore sempre attivo.

Conversazioni e-commerce
Offri un’esperienza di acquisto colloquilale e personalizzata. Accompagniamo gli utenti sul tuo sito dalla scelta fino all'acquisto.

Marketing di conversazione
Ottieni nuove richieste di preventivo o lead tramite la conversazione con chi visita il tuo sito. Rapporti qualificati con i nostri operatori.
Assistente virtuale o umano?
Gestiamo la Live Chat sul tuo sito web con assistenti esclusivamente umani
La nostra competenza si basa sull’esperienza e lo studio. Siamo primi in Italia, e fra i primi in Europa ad offrire un servizio di chat live personalizzato.