I pionieri della prima chat live con persone al tuo servizio.

La Vision

La chat gestita da umani si concentra sul cliente o potenziale, ponendolo in una posizione privilegiata, e trasmettendo in modo inequivocabile l’importanza che detiene. Noi lavoriamo per questo, che costituisce il nostro focus.

Ci impegniamo per renderti consapevole e farti conoscere quel che  accade sul tuo sito web aziendale e sui canali social, l’individuazione  del traffico costituisce oggi la necessità primaria per il tuo business on line.

Il supporto della live chat su una piattaforma (sito istituzionale/e-commerce)incide positivamente sull’esperienza di navigazione e contribuisce a migliorare la brand awareness, quindi acquisire autorevolezza, riconoscibilità e consapevolezza.

 

La Mission

L’impiego esclusivo ed imprescindibile dell’ intelligenza umana al fine di generare risultati concreti e tangibili per la tua attività. I dati sono chiari, i feedback positivi a tale attività non lasciano spazio a dubbi o diverse interpretazioni.

Una costante attività di monitoraggio e gestione quotidiana migliora  notevolmente le performance sul web, consente, infatti, di agganciare  il tuo traffico, fornendo risposte immediate ai già clienti (customer  service) e potenziali (buyer personas), contribuendo alla  fidelizzazione e generazione di lead altamente performanti, aumento  dei tempi di permanenza con conseguente miglioramento della  frequenza di rimbalzo, diminuzione della percentuale dei carrelli  abbandonati.


INNOVAZIONE

Il rapido passaggio alle attività online ha rimodulato le aspettative delle interazioni con il servizio clienti, e si evince che il 75% dei clienti acquisterà di più da aziende che garantiscono un’esperienza clienti positiva. Ispirare fiducia, nei momenti di difficoltà e non solo, è un aspetto fondamentale e decisivo nel processo di scelta e di acquisto dell’internauta, affiancata dal fattore rapidità, che ha dimostrato essere una priorità per i clienti.

“Le migliori esperienze clienti nascono grazie a RispondoxTe”

 
lamp.svg

Un'idea semplice

Il valore aggiunto del fattore umano in ambito digital

head.svg

Client-oriented

Incrementiamo l'affidabilità ed il valore del brand

clock.svg

Supporto 24/7

Presidiamo costantemente siti web ed e-commerce

gear.svg

Real time

Ciclo di vendita più breve e comunicazione personalizzata.

bloc.svg

ESPERIENZA DI ACQUISTO

Garantiamo un netto miglioramento nel processo di scelta e acquisto

not.svg

conversazionale

La relazione con l'internauta è l'aspetto fondamentale del nostro lavoro

Ottimizzare l'esperienza clienti, per potenziare il tuo business

Semplicemente incrementiamo il tuo fatturato

ANALIZZARE LE TENDENZE ED ESSERE ORIENTATI AL FUTURO

Il nostro plus è rappresentato dai nostri assistenti:

un tenace team di professionisti multilingua, che opera in un ambiente giovane, produttivo e dinamico, in grado di gestire il traffico del tuo sito incrementando la percentuale di conversione.

Ogni visitatore potrebbe essere un tuo potenziale Cliente, dovrà quindi essere gestito con impegno e competenza.

Instaurare la relazione mediante il fattore umano, rendendo produttiva ed unica l’esperienza di navigazione…sarà la chiave del tuo Successo.

DOVE SIAMO

Viale IV Novembre, 21
26900 Lodi

EMAIL

info@rispondoxte.it

TELEFONO

+39 0371 173 0911

WHATSAPP

+39 351 948 00 55