Affianchiamo i tuoi clienti durante l'acquisto
Customer Care per Attività Locali
Le attività locali si riconoscono per il rapporto che riescono a creare con i propri clienti, offrendo in tempi rapidi una soluzione al problema e prendendo appuntamento per un sopralluogo.
Attraverso le conversazioni risolviamo i dubbi degli utenti, fornendo informazioni pre e post prenotazione.

30% in più di appuntamenti
Come una Live Chat aumenta i tuoi appuntamenti
Un servizio di customer care per le attività locali velocizza la costruzione di un rapporto tra il visitatore del sito e la tua attività.
Noi di RispondoxTe saremo operativi fino a 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere alle domande e fissare in tempo reale gli appuntamenti con i tuoi potenziali clienti.
Il tuo pensiero sarà esclusivamente quello di andare a effettuare il sopralluogo e concludere il contratto di vendita.
RispondoxTe interviene in qualsiasi momento del flusso di navigazione dell’utente sul tuo sito:
● Assistiamo l’utente nella scelta del servizio o del prodotto.
● Consigliamo e affianchiamo l’utente nella richieste di un sopralluogo.
● Forniamo assistenza mentre l’utente è sul checkout del vostro sito.
● Supportiamo l’utente dopo l’acquisto e forniamo feedback riguardo preventivi personalizzati.
Il tuo pensiero sarà esclusivamente quello di andare a effettuare il sopralluogo e concludere il contratto di vendita.

30% in più di appuntamenti
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Un servizio di customer care per le attività locali velocizza la costruzione di un rapporto tra il visitatore del sito e la tua attività.
Noi di RispondoxTe saremo operativi fino a 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere alle domande e fissare in tempo reale gli appuntamenti con i tuoi potenziali clienti.
Il tuo pensiero sarà esclusivamente quello di andare a effettuare il sopralluogo e concludere il contratto di vendita.
● Assistiamo l’utente nella scelta del servizio o del prodotto.
● Consigliamo e affianchiamo l’utente nella richieste di un sopralluogo.
● Forniamo assistenza mentre l’utente è sul checkout del vostro sito.
● Supportiamo l’utente dopo l’acquisto e forniamo feedback riguardo preventivi personalizzati.
Il tuo pensiero sarà esclusivamente quello di andare a effettuare il sopralluogo e concludere il contratto di vendita.
Assistenza Clienti
Una migliore interazione con i tuoi clienti
L’utente, quando si tratta di risolvere problemi o acquistare una nuova caldaia o climatizzatore come prima cosa cerca sui motori di ricerca, in particolare Google, le attività più vicine e con le recensioni migliori.
Una volta atterrato sul tuo sito l’utente si aspetta di trovare tutte le informazioni inerenti ai servizi che offri e di poter prenotare un primo sopralluogo per procedere poi all’installazione. Ma cosa accade se l’utente non riesce a trovare il modo di contattarti? L’attenzione media online per pagina web oggi è di 3 secondi, in questo poco tempo il tuo sito deve offrire tutte le informazioni
Fornire un servizio di customer care per attività locali vuol dire avere un canale di comunicazione diretto e umano.


Assistenza Clienti
Una migliore interazione con i tuoi clienti
L’utente, quando si tratta di risolvere problemi o acquistare una nuova caldaia o climatizzatore come prima cosa cerca sui motori di ricerca, in particolare Google, le attività più vicine e con le recensioni migliori.
Una volta atterrato sul tuo sito l’utente si aspetta di trovare tutte le informazioni inerenti ai servizi che offri e di poter prenotare un primo sopralluogo per procedere poi all’installazione. Ma cosa accade se l’utente non riesce a trovare il modo di contattarti? L’attenzione media online per pagina web oggi è di 3 secondi, in questo poco tempo il tuo sito deve offrire tutte le informazioni
Fornire un servizio di customer care per attività locali vuol dire avere un canale di comunicazione diretto e umano.

Aumento delle conversioni
Una migliore interazione con i visitatori del tuo sito
Fornire un servizio di customer care per la tua attività locale vuol dire avere un canale di comunicazione diretto e umano in grado di rispondere e fornire assistenza al visitatore del tuo sito in qualsiasi punto di flusso di navigazione, dalla ricerca fino alla conversione.
Non utilizziamo chatbot e risponditori automatici ma lavoriamo esclusivamente con consulenti umani che rispondono in tempo reale su differenti strumenti quali la live chat sul sito web, WhastApp Business e Messenger.
Per i nostri clienti forniamo un servizio marketing conversazionale fino a 7 giorni 7, 24 ore al giorno. Inoltre, il nostro servizio multilingua ti permette di comunicare e personalizzare la tua comunicazione in base all’utente che ti sta contattando.

Aumento delle conversioni
Una migliore interazione con i visitatori del tuo sito
Fornire un servizio di customer care per la tua attività locale vuol dire avere un canale di comunicazione diretto e umano in grado di rispondere e fornire assistenza al visitatore del tuo sito in qualsiasi punto di flusso di navigazione, dalla ricerca fino alla conversione.
Non utilizziamo chatbot e risponditori automatici ma lavoriamo esclusivamente con consulenti umani che rispondono in tempo reale su differenti strumenti quali la live chat sul sito web, WhastApp Business e Messenger.
Per i nostri clienti forniamo un servizio marketing conversazionale fino a 7 giorni 7, 24 ore al giorno. Inoltre, il nostro servizio multilingua ti permette di comunicare e personalizzare la tua comunicazione in base all’utente che ti sta contattando.
Maggiori Conversioni
Come RispondoxTe può aumentare i tuoi appuntamenti?

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Il nostro team di lancio impiegherà del tempo per comprendere appieno il macro e il microambiente della tua azienda. Al fine di coinvolgere e convertire in modo efficace i potenziali clienti, lavoriamo per sviluppare una profonda comprensione del tono di voce, dei valori e di altre informazioni critiche sulla tua azienda.