Customer Care per Servizi Locali

Scopri come attraverso le conversazioni risolviamo i dubbi degli utenti, aumentando le prenotazione per la tua attività locale.

Rispondiamo velocemente a tutte le domande dei tuoi clienti in caso di problemi con un ordine effettuato. Questo aumenta la fidelizzazione e il LifeTime Value del cliente.

Grazie alle conversazioni in tempo reale, risolviamo i dubbi degli utenti e possiamo consigliarli i prodotti adatti a loro, creando dei preventivi in tempo reale per gli ambienti della casa o per i singoli mobili.

Affianchiamo i tuoi clienti durante l'acquisto

Customer Care per Attività Locali

Le attività locali si riconoscono per il rapporto che riescono a creare con i propri clienti, offrendo in tempi rapidi una soluzione al problema e prendendo appuntamento per un sopralluogo.
Attraverso le conversazioni risolviamo i dubbi degli utenti, fornendo informazioni pre e post prenotazione.

30% in più di appuntamenti

Come una Live Chat aumenta i tuoi appuntamenti

Un servizio di customer care per le attività locali velocizza la costruzione di un rapporto tra il visitatore del sito e la tua attività.
Noi di RispondoxTe saremo operativi fino a 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere alle domande e fissare in tempo reale gli appuntamenti con i tuoi potenziali clienti.
Il tuo pensiero sarà esclusivamente quello di andare a effettuare il sopralluogo e concludere il contratto di vendita.

RispondoxTe interviene in qualsiasi momento del flusso di navigazione dell’utente sul tuo sito:

●  Assistiamo l’utente nella scelta del servizio o del prodotto.
●  Consigliamo e affianchiamo l’utente nella richieste di un sopralluogo.
● Forniamo assistenza mentre l’utente è sul checkout del vostro sito.
● Supportiamo l’utente dopo l’acquisto e forniamo feedback riguardo preventivi personalizzati.

Il tuo pensiero sarà esclusivamente quello di andare a effettuare il sopralluogo e concludere il contratto di vendita.

30% in più di appuntamenti

Come una Live Chat aumenta i tuoi appuntamenti

Un servizio di customer care per le attività locali velocizza la costruzione di un rapporto tra il visitatore del sito e la tua attività.
Noi di RispondoxTe saremo operativi fino a 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere alle domande e fissare in tempo reale gli appuntamenti con i tuoi potenziali clienti.
Il tuo pensiero sarà esclusivamente quello di andare a effettuare il sopralluogo e concludere il contratto di vendita.

●  Assistiamo l’utente nella scelta del servizio o del prodotto.
●  Consigliamo e affianchiamo l’utente nella richieste di un sopralluogo.
● Forniamo assistenza mentre l’utente è sul checkout del vostro sito.
● Supportiamo l’utente dopo l’acquisto e forniamo feedback riguardo preventivi personalizzati.

Il tuo pensiero sarà esclusivamente quello di andare a effettuare il sopralluogo e concludere il contratto di vendita.

Assistenza Clienti

Una migliore interazione con i tuoi clienti

L’utente, quando si tratta di risolvere problemi o acquistare una nuova caldaia o climatizzatore come prima cosa cerca sui motori di ricerca, in particolare Google, le attività più vicine e con le recensioni migliori.

Una volta atterrato sul tuo sito l’utente si aspetta di trovare tutte le informazioni inerenti ai servizi che offri e di poter prenotare un primo sopralluogo per procedere poi all’installazione. Ma cosa accade se l’utente non riesce a trovare il modo di contattarti? L’attenzione media online per pagina web oggi è di 3 secondi, in questo poco tempo il tuo sito deve offrire tutte le informazioni

Fornire un servizio di customer care per attività locali vuol dire avere un canale di comunicazione diretto e umano.

Assistenza Clienti

Una migliore interazione con i tuoi clienti

L’utente, quando si tratta di risolvere problemi o acquistare una nuova caldaia o climatizzatore come prima cosa cerca sui motori di ricerca, in particolare Google, le attività più vicine e con le recensioni migliori.

Una volta atterrato sul tuo sito l’utente si aspetta di trovare tutte le informazioni inerenti ai servizi che offri e di poter prenotare un primo sopralluogo per procedere poi all’installazione. Ma cosa accade se l’utente non riesce a trovare il modo di contattarti? L’attenzione media online per pagina web oggi è di 3 secondi, in questo poco tempo il tuo sito deve offrire tutte le informazioni

Fornire un servizio di customer care per attività locali vuol dire avere un canale di comunicazione diretto e umano.

Aumento delle conversioni

Una migliore interazione con i visitatori del tuo sito

Fornire un servizio di customer care per la tua attività locale vuol dire avere un canale di comunicazione diretto e umano in grado di rispondere e fornire assistenza al visitatore del tuo sito in qualsiasi punto di flusso di navigazione, dalla ricerca fino alla conversione.
Non utilizziamo chatbot e risponditori automatici ma lavoriamo esclusivamente con consulenti umani che rispondono in tempo reale su differenti strumenti quali la live chat sul sito web, WhastApp Business e Messenger.
Per i nostri clienti forniamo un servizio marketing conversazionale fino a 7 giorni 7, 24 ore al giorno. Inoltre, il nostro servizio multilingua ti permette di comunicare e personalizzare la tua comunicazione in base all’utente che ti sta contattando.

Aumento delle conversioni

Una migliore interazione con i visitatori del tuo sito

Fornire un servizio di customer care per la tua attività locale vuol dire avere un canale di comunicazione diretto e umano in grado di rispondere e fornire assistenza al visitatore del tuo sito in qualsiasi punto di flusso di navigazione, dalla ricerca fino alla conversione.
Non utilizziamo chatbot e risponditori automatici ma lavoriamo esclusivamente con consulenti umani che rispondono in tempo reale su differenti strumenti quali la live chat sul sito web, WhastApp Business e Messenger.
Per i nostri clienti forniamo un servizio marketing conversazionale fino a 7 giorni 7, 24 ore al giorno. Inoltre, il nostro servizio multilingua ti permette di comunicare e personalizzare la tua comunicazione in base all’utente che ti sta contattando.

Maggiori Conversioni
Come RispondoxTe può aumentare i tuoi appuntamenti?

Live Chat Marketing

Una soluzione di chat dal vivo con operatore può aumentare direttamente i profitti! Ad esempio, puoi presentare una finestra di chat ai clienti quando visitano determinate pagine o schede prodotto. Convertendo più visitatori online in lead.

WhatsApp Marketing

Utilizzare sul tuo sito un’app conosciuta che gli utenti sono abituati ad utilizzare nel quotidiano implementa la possibilità di comunicare con loro e con facilità. Mentre il cliente visita il tuo sito e ti pone dei quesiti noi andremo al posto tuo.

Messenger Marketing

Gestiamo il tuo Facebook Messenger nelle attività quotidiane come salutare i clienti, fornire informazioni, come orari di apertura e quesiti ricorrenti. Ottimizzando tempi e risorse della tua realtà imprenditoriale, mediante una gestione puntuale e proattiva.
INIZIA A RICEVERE MAGGIORI LEAD
FAI CRESCERE LA TUA AZIENDA...

Il nostro team di lancio impiegherà del tempo per comprendere appieno il macro e il microambiente della tua azienda. Al fine di coinvolgere e convertire in modo efficace i potenziali clienti, lavoriamo per sviluppare una profonda comprensione del tono di voce, dei valori e di altre informazioni critiche sulla tua azienda.

RispondoxTe
Lavoriamo con ottimi risultati con decine di aziende
Maggiori Conversioni
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Da anni siamo seguiti da RispondoxTe per la human chat e per le campagne social.
Consigliati per competenza e professionalità.

Riccardo Gnani

Ottimo modo di interpretare e mettere in atto le esigenze anche di piccole realta come noi.
Siamo seguiti da diversi anni sia nella esecuzione del sito,che con la chat e con i nostri social con ottimi risultati.
Un team professionale e molto disponibile

Michele Fonzo

Collaboriamo con RispondoxTe da due anni con risultati sempre di altissimo livello. Antonio e tutto il team si sono dimostrati partner seri e affidabili, con conoscenze approfondite del mercato e piena consapevolezza delle migliori strategie di digital marketing da implementare per ottenere gli obiettivi prefissati insieme. Una garanzia in termini di professionalità e di rapporto umano!

Zoe Balzano

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