logo-bianco.png

Domande Frequenti

Domande Frequenti sul nostro servizio

Dopo 24h dall’attivazione, tutti gli utenti potranno interagire con i nostri assistenti negli orari stabiliti, ed inizierai a ricevere i dati dei contatti generati.

Per dati intendiamo: nome/ragione sociale, telefono e mail, dettaglio richiesta.

Saranno girati tramite mail in tempo reale, per consentirti una gestione in tempi rapidi così da impattare positivamente sulle performance.

Non ci sono limiti di applicazione.

Il nostro servizio è utilizzabile in tutti i settori sia per il B2B che per il B2C.

Mediante una serie di stimoli i nostri assistenti orientano l’utente che arriva sul tuo sito web, ad un’azione: interazione, condivisione dati di contatto, acquisto di un prodotto e tutto quanto possa migliorare il tuo business.

Focalizzandoci sull’e-commerce, analizzando i dati di un medesimo intervallo di tempo, possiamo asserire che la presenza dei nostri assistenti in chat ha avuto un impatto straordinario, rispetto al passato, aumentando del 30-35% le vendite.

Analizzando i dati e le preferenze degli utenti si evince che l’approccio automatizzato con intelligenza artificiale possa risultare frustrante, in quanto  fornisce informazioni generiche o rappresenta solo un altro step da superare, prima di poter interagire con un operatore.

Mentre, il fattore umano è considerato un valore aggiunto che incide positivamente sull’affidabilità dell’azienda/brand, inoltre l’utente percepisce ed apprezza  un coinvolgimento che riesca a scardinare i limiti di uno schermo, apprezza il plus della relazione che può instaurare e dell’empatia che ne deriva. 

In questo modo, l’azienda non è più considerata un’entità astratta, ma è rappresentata da una persona in grado di assistere e consigliare, favorendo una relazione alla pari e migliorando l’esperienza di navigazione, fattore decisivo per la determinazione di un acquisto.

Se l’obiettivo è migliorare il business della tua azienda, con noi puoi farlo.

I numeri generati finora attestano un incremento delle vendite, contatti acquisiti e fidelizzazione del cliente.

I contatti generati saranno gestiti nel pieno rispetto delle norme contemplate dalla normativa vigente. Siamo partner certificati Iubenda, ti forniremo, quindi,  supporto per l’adeguamento ed il perfezionamento della privacy e cookie policy, con relativo aggiornamento al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR UE 2016/679).

Oltre alla Chat Live, gestiamo e forniamo il canale Whatsapp, Facebook Messenger e Numero Verde.

E’ uno strumento che consente di entrare in contatto in tempo reale con l’utente.

La chat live RispondoxTe gestita dai nostri assistenti, consente, da un lato, di agevolare la navigazione sul tuo sito web, risolvendo diatribe che, per quanto banali, possono intaccarne considerevolmente il tasso di conversione e dall’altro è da considerarsi un’ottima soluzione per la generazione di lead/contatti, quindi potenziali clienti.

Una delle principali metriche su cui impatta positivamente la nostra chat è quella dei carrelli abbandonati, difatti, registriamo un sensibile calo del tasso di abbandono,

siamo nell’ordine del -30%.

Che tu abbia un sito o meno, che tu faccia o meno campagne con noi troverai la soluzione completa adatta alle tue esigenze. Sai perché?

Ci occuperemo noi di svilupparti il sito web e portare traffico di qualità, ma soprattutto ci occuperemo di condividere i dati di potenziali clienti.

Riusciamo ad intercettare gli utenti che on line desiderano, cercano e chiedono  il tuo prodotto/servizio.

Certo. Ogni settimana pubblichiamo un video con esempi reali tratti dalle chat installate sui siti dei nostri clienti.

Puoi trovarle sul nostro canale YouTube e sulla pagina Facebook

https://www.youtube.com/channel/UCiWbqN6jokoAPQVFiA946Yw

https://www.facebook.com/rispondoxte.it

Assolutamente no.

La chat viene installata con un semplice script al pari di quello utilizzato per Google Analytics o il Pixel di Facebook, quindi l’impatto in termini di prestazioni è nullo.

La navigabilità non è compromessa in alcun modo in quanto essa si presenta come un semplice widget di piccole dimensioni nell’angolo in basso a destra (o a sinistra) dello schermo.

Anche su mobile lo spazio occupato è ridotto al minimo, e si apre solo se l’utente interagisce volontariamente.

Numero Verde
800 14 86 01
Telefono
+39 0371 173 0911
Mail
info@rispondoxte.it
WhatsApp
+39 351 948 00 55
69.000 lead assistiti
negli ultimi 6 mesi del 2021​
59.000 lead generati
nei primi 6 mesi del 2021
143.000 lead totali
generati nel 2021
Inizia subito!

Pronto ad aumentare lead e clienti grazie al marketing conversazionale?

Compila il form per essere contattato da un nostro consulente

Genius  Recensioni  Contatti  Servizi  Blog  Faq

RispondoxTe srl – Rea Mi 2532081 – P.Iva 10442920962 – Cod. Un.: BA6ET11
Capitale Sociale €10.000,00 – Sede legale: Viale IV Novembre, 21 – 26900 Lodi (Lo)
RispondoxTe© 2022. Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy – Cookie Policy