LIVE CHAT MARKETING

Inizia con la conversazione…..e finisce con la conversazione

RispondoxTe,
un servizio di live chat:

  • Operatori Umani
  • Genera costantemente lead di qualità.
  • Fornisci ai tuoi clienti assistenza, supporto e informazioni efficaci 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Gestisci il marketing e l’interazione con i clienti per tutte le attività di prodotti e servizi

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  • Genera costantemente lead di qualità.
  • Fornisci ai tuoi clienti assistenza, supporto e informazioni efficaci 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Gestisci il marketing e l’interazione con i clienti per tutte le attività di prodotti e servizi

QUALI SONO I VANTAGGI DI UN SERVIZIO DI LIVE CHAT?

Offrire assistenza sul tuo sito in tempo reale

I visitatori del tuo sito odiano aspettare il supporto di un sito o e-commerce per ricevere assistenza su ordine che hanno fatto o su un’acquisto che vogliono fare. I moduli di contatto e WhatsApp spesso non sono uno strumento di risposta istantanea.
Una Live chat può eliminare questi tempi di attesa e diminuire la possibilità che l’utente abbandoni il tuo sito web.

Inoltre tramite le trascrizione di una live chat, come responsabile del tuo progetto potrai controllare le trascrizioni che ti inviamo ed estrapolare quali sono le domande più comuni e i dubbi dei tuoi clienti.

Aumenta le vendite e le conversioni

Una soluzione di chat dal vivo con operatore può aumentare direttamente i profitti! Ad esempio, puoi presentare una finestra di chat ai clienti quando visitano determinate pagine o schede prodotto. Convertendo più visitatori online in lead.

Fidelizzare i clienti

Fornire un supporto di alta qualità più veloce ai clienti è una delle chiavi per sbloccare un ricordo positivo per il tuo sito web. Quando i tuoi clienti sono in grado di ottenere risposte alle loro domande e problemi risolti, è più probabile che continuino ad acquistare dalla tua azienda o che ti contattino per un preventivo personalizzato.

QUALI SONO I VANTAGGI DI UN SERVIZIO DI LIVE CHAT?

Offrire assistenza in tempo reale

I visitatori del tuo sito odiano aspettare il supporto di un sito o e-commerce per ricevere assistenza su ordine che hanno fatto o su un’acquisto che vogliono fare. I moduli di contatto e WhatsApp spesso non sono uno strumento di risposta istantanea.
Una Live chat può eliminare questi tempi di attesa e diminuire la possibilità che l’utente abbandoni il tuo sito web.

Inoltre tramite le trascrizione di una live chat, come responsabile del tuo progetto potrai controllare le trascrizioni che ti inviamo ed estrapolare quali sono le domande più comuni e i dubbi dei tuoi clienti.

Aumenta le vendite e conversioni

Una soluzione di chat dal vivo con operatore può aumentare direttamente i profitti! Ad esempio, puoi presentare una finestra di chat ai clienti quando visitano determinate pagine o schede prodotto. Convertendo più visitatori online in lead.

Fidelizzare i clienti

Fornire un supporto di alta qualità più veloce ai clienti è una delle chiavi per sbloccare un ricordo positivo per il tuo sito web. Quando i tuoi clienti sono in grado di ottenere risposte alle loro domande e problemi risolti, è più probabile che continuino ad acquistare dalla tua azienda o che ti contattino per un preventivo personalizzato.

Quali sono i risultati che puoi ottenere con il Messenger Marketing:

  • Gestione puntuale e riscontro alle richieste
  • Prenotare un appuntamento per una consulenza o servizio
  • Dare Maggiori informazioni su prodotti e servizi
  • Assistere l’utente per effettuare un acquisto Ottenere un preventivo personalizzato
  • Ottenere un feedback per la tua azienda

Quali sono i risultati che puoi ottenere con il Messenger Marketing:

  • Gestione puntuale e riscontro alle richieste
  • Prenotare un appuntamento per una consulenza o servizio
  • Dare Maggiori informazioni su prodotti e servizi
  • Assistere l’utente per effettuare un acquisto Ottenere un preventivo personalizzato
  • Ottenere un feedback per la tua azienda

CONNETTITI CON I TUOI CLIENTI IN OGNI FASE

RispondoxTe è un servizio di chat live formato da persone che parlano con i visitatori del tuo sito web. . Aiutiamo le aziende a creare canalizzazioni di vendita, automatizzare le conversazioni, introdurre promozioni, connettersi con gli utenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Forniamo una finestra di chat in tempo reale dove le persone possono interagire con un nostro operatore. Gli utenti del tuo sito potranno fare domande su un prodotto o servizio a cui sono interessati e chiedere maggiori informazioni ad esempio sulla disponibilità di un prodotto. Se invece sei un’azienda di servizi siamo in grado di prenotare per te nuovi appuntamenti o spiegare le caratteristiche di un servizio specifico.

  • Acquisizione Utenti: Saremo in prima linea per creare lead qualificati, diminuire i carrelli abbandonati , illustrare promozioni o inviare coupon.
  • Supporto: Assistenza pre e post vendita per prospect e cliente acquisito. Un servizio di customer service a 360°
  • Branding: Raccontiamo ai tuoi clienti quali sono le novità sul tuo progetto, stimolando la condivisione di esperienze, aumentando le recensioni.

CONNETTITI CON I TUOI CLIENTI IN OGNI FASE

RispondoxTe è un servizio di chat live formato da persone che parlano con i visitatori del tuo sito web. . Aiutiamo le aziende a creare canalizzazioni di vendita, automatizzare le conversazioni, introdurre promozioni, connettersi con gli utenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Forniamo una finestra di chat in tempo reale dove le persone possono interagire con un nostro operatore. Gli utenti del tuo sito potranno fare domande su un prodotto o servizio a cui sono interessati e chiedere maggiori informazioni ad esempio sulla disponibilità di un prodotto. Se invece sei un’azienda di servizi siamo in grado di prenotare per te nuovi appuntamenti o spiegare le caratteristiche di un servizio specifico.

  • Acquisizione Utenti: Saremo in prima linea per creare lead qualificati, diminuire i carrelli abbandonati , illustrare promozioni o inviare coupon.
  • Supporto: Assistenza pre e post vendita per prospect e cliente acquisito. Un servizio di customer service a 360°
  • Branding: Raccontiamo ai tuoi clienti quali sono le novità sul tuo progetto, stimolando la condivisione di esperienze, aumentando le recensioni.
RispondoxTe
Lavoriamo con ottimi risultati con decine di aziende
Maggiori Conversioni
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Da anni siamo seguiti da RispondoxTe per la human chat e per le campagne social.
Consigliati per competenza e professionalità.

Riccardo Gnani

Ottimo modo di interpretare e mettere in atto le esigenze anche di piccole realta come noi.
Siamo seguiti da diversi anni sia nella esecuzione del sito,che con la chat e con i nostri social con ottimi risultati.
Un team professionale e molto disponibile

Michele Fonzo

Collaboriamo con RispondoxTe da due anni con risultati sempre di altissimo livello. Antonio e tutto il team si sono dimostrati partner seri e affidabili, con conoscenze approfondite del mercato e piena consapevolezza delle migliori strategie di digital marketing da implementare per ottenere gli obiettivi prefissati insieme. Una garanzia in termini di professionalità e di rapporto umano!

Zoe Balzano

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    RispondoxTe

    L'intera filosofia di RispondoxTe si fonda sul concetto "human contact". Il nostro obiettivo è aumentare lead e clienti, mediante lo strumento Live Chat gestito da consulenti umani altamente qualificati, migliorare l’esperienza di navigazione ed ottimizzare il processo di conversione facendo emergere il fattore umano.

    Assistiamo in maniera proattiva i visitatori del tuo sito e-commerce con l'obiettivo di accompagnarli all'acquisto. Attraverso conversazioni proattive, risolviamo i dubbi degli utenti, aumentando le vendite e diminuendo il tasso di carrelli abbandonati.

    Una piattaforma gestionale integrata, che consente di rendere più fluidi e snelli i processi di business. Un monitoraggio costante per l’ottimizzazione delle performance e degli assetti aziendali.

    Contatti

    Telefono: 0371 173 09 11
    Whatsapp +39 351 948 0055
    Email: info@rispondoxte.it

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