LIVE CHAT MARKETING
Inizia con la conversazione…..e finisce con la conversazione
RispondoxTe,
un servizio di live chat:
- Operatori Umani
- Genera costantemente lead di qualità.
- Fornisci ai tuoi clienti assistenza, supporto e informazioni efficaci 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- Gestisci il marketing e l’interazione con i clienti per tutte le attività di prodotti e servizi
Rispondoxte,
un servizio di live chat:
- Operatori Umani
- Genera costantemente lead di qualità.
- Fornisci ai tuoi clienti assistenza, supporto e informazioni efficaci 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- Gestisci il marketing e l’interazione con i clienti per tutte le attività di prodotti e servizi

QUALI SONO I VANTAGGI DI UN SERVIZIO DI LIVE CHAT?
Offrire assistenza sul tuo sito in tempo reale
I visitatori del tuo sito odiano aspettare il supporto di un sito o e-commerce per ricevere assistenza su ordine che hanno fatto o su un’acquisto che vogliono fare. I moduli di contatto e WhatsApp spesso non sono uno strumento di risposta istantanea.
Una Live chat può eliminare questi tempi di attesa e diminuire la possibilità che l’utente abbandoni il tuo sito web.
Inoltre tramite le trascrizione di una live chat, come responsabile del tuo progetto potrai controllare le trascrizioni che ti inviamo ed estrapolare quali sono le domande più comuni e i dubbi dei tuoi clienti.
Aumenta le vendite e le conversioni
Una soluzione di chat dal vivo con operatore può aumentare direttamente i profitti! Ad esempio, puoi presentare una finestra di chat ai clienti quando visitano determinate pagine o schede prodotto. Convertendo più visitatori online in lead.
Fidelizzare i clienti
Fornire un supporto di alta qualità più veloce ai clienti è una delle chiavi per sbloccare un ricordo positivo per il tuo sito web. Quando i tuoi clienti sono in grado di ottenere risposte alle loro domande e problemi risolti, è più probabile che continuino ad acquistare dalla tua azienda o che ti contattino per un preventivo personalizzato.
QUALI SONO I VANTAGGI DI UN SERVIZIO DI LIVE CHAT?
Offrire assistenza in tempo reale
I visitatori del tuo sito odiano aspettare il supporto di un sito o e-commerce per ricevere assistenza su ordine che hanno fatto o su un’acquisto che vogliono fare. I moduli di contatto e WhatsApp spesso non sono uno strumento di risposta istantanea.
Una Live chat può eliminare questi tempi di attesa e diminuire la possibilità che l’utente abbandoni il tuo sito web.
Inoltre tramite le trascrizione di una live chat, come responsabile del tuo progetto potrai controllare le trascrizioni che ti inviamo ed estrapolare quali sono le domande più comuni e i dubbi dei tuoi clienti.
Aumenta le vendite e conversioni
Una soluzione di chat dal vivo con operatore può aumentare direttamente i profitti! Ad esempio, puoi presentare una finestra di chat ai clienti quando visitano determinate pagine o schede prodotto. Convertendo più visitatori online in lead.
Fidelizzare i clienti
Fornire un supporto di alta qualità più veloce ai clienti è una delle chiavi per sbloccare un ricordo positivo per il tuo sito web. Quando i tuoi clienti sono in grado di ottenere risposte alle loro domande e problemi risolti, è più probabile che continuino ad acquistare dalla tua azienda o che ti contattino per un preventivo personalizzato.
Quali sono i risultati che puoi ottenere con il Messenger Marketing:
- Gestione puntuale e riscontro alle richieste
- Prenotare un appuntamento per una consulenza o servizio
- Dare Maggiori informazioni su prodotti e servizi
- Assistere l’utente per effettuare un acquisto Ottenere un preventivo personalizzato
- Ottenere un feedback per la tua azienda
Quali sono i risultati che puoi ottenere con il Messenger Marketing:
- Gestione puntuale e riscontro alle richieste
- Prenotare un appuntamento per una consulenza o servizio
- Dare Maggiori informazioni su prodotti e servizi
- Assistere l’utente per effettuare un acquisto Ottenere un preventivo personalizzato
- Ottenere un feedback per la tua azienda
CONNETTITI CON I TUOI CLIENTI IN OGNI FASE
RispondoxTe è un servizio di chat live formato da persone che parlano con i visitatori del tuo sito web. . Aiutiamo le aziende a creare canalizzazioni di vendita, automatizzare le conversazioni, introdurre promozioni, connettersi con gli utenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Forniamo una finestra di chat in tempo reale dove le persone possono interagire con un nostro operatore. Gli utenti del tuo sito potranno fare domande su un prodotto o servizio a cui sono interessati e chiedere maggiori informazioni ad esempio sulla disponibilità di un prodotto. Se invece sei un’azienda di servizi siamo in grado di prenotare per te nuovi appuntamenti o spiegare le caratteristiche di un servizio specifico.
- Acquisizione Utenti: Saremo in prima linea per creare lead qualificati, diminuire i carrelli abbandonati , illustrare promozioni o inviare coupon.
- Supporto: Assistenza pre e post vendita per prospect e cliente acquisito. Un servizio di customer service a 360°
- Branding: Raccontiamo ai tuoi clienti quali sono le novità sul tuo progetto, stimolando la condivisione di esperienze, aumentando le recensioni.
CONNETTITI CON I TUOI CLIENTI IN OGNI FASE
RispondoxTe è un servizio di chat live formato da persone che parlano con i visitatori del tuo sito web. . Aiutiamo le aziende a creare canalizzazioni di vendita, automatizzare le conversazioni, introdurre promozioni, connettersi con gli utenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Forniamo una finestra di chat in tempo reale dove le persone possono interagire con un nostro operatore. Gli utenti del tuo sito potranno fare domande su un prodotto o servizio a cui sono interessati e chiedere maggiori informazioni ad esempio sulla disponibilità di un prodotto. Se invece sei un’azienda di servizi siamo in grado di prenotare per te nuovi appuntamenti o spiegare le caratteristiche di un servizio specifico.
- Acquisizione Utenti: Saremo in prima linea per creare lead qualificati, diminuire i carrelli abbandonati , illustrare promozioni o inviare coupon.
- Supporto: Assistenza pre e post vendita per prospect e cliente acquisito. Un servizio di customer service a 360°
- Branding: Raccontiamo ai tuoi clienti quali sono le novità sul tuo progetto, stimolando la condivisione di esperienze, aumentando le recensioni.