Affianchiamo i tuoi clienti durante l'acquisto
Customer Care per servizi di Arredamento
Assistiamo in maniera proattiva i visitatori del sito del tuo mobilificio con l'obiettivo di accompagnarli alla presa di un appuntamento in ShowRoom.
Attraverso le conversazioni risolviamo i dubbi degli utenti, aumentando gli appuntamenti e le richieste di preventivi

30% in più di appuntamenti in showroom
Come una Live Chat aumenta le vendite del tuo mobilificio
Affianchiamo gli utenti negli aspetti decisionali più importanti mentre sono sul tuo sito web di arredamento:
● Assistiamo l’utente nella scelta del servizio o del prodotto
● Consigliamo e affianchiamo l’utente nella richieste di una consulenza o appuntamento in showroom.
● Forniamo assistenza mentre l’utente è sul checkout del vostro sito
● Supportiamo l’utente dopo l’acquisto tenendolo aggiornato sullo stato di avanzamento del loro progetto e forniamo feedback riguardo preventivi personalizzati

30% in più di appuntamenti in showroom
Come una Live Chat aumenta le vendite del tuo mobilificio
Affianchiamo gli utenti negli aspetti decisionali più importanti mentre sono sul tuo sito web di arredamento:
● Assistiamo l’utente nella scelta del servizio o del prodotto
● Consigliamo e affianchiamo l’utente nella richieste di una consulenza o appuntamento in showroom.
● Forniamo assistenza mentre l’utente è sul checkout del vostro sito
● Supportiamo l’utente dopo l’acquisto tenendolo aggiornato sullo stato di avanzamento del loro progetto e forniamo feedback riguardo preventivi personalizzati
Assistenza Clienti
Una migliore interazione con i tuoi clienti
Fornire un servizio di customer care per arredamenti vuol dire avere un canale di comunicazione diretto e umano in grado di rispondere e fornire assistenza al visitatore del tuo sito in qualsiasi punto di flusso di navigazione, dalla ricerca fino alla conversione. Noi di RispondoxTe non utilizziamo in nessun caso chatbot e risponditori automatici, preferendo rispondere e interagire con gli utenti unicamente con consulenti umani altamente qualficati e poliglotti per soddisfare anche gli utenti stranieri.
Oltre alla live chat, i nostri consulenti possono gestire anche il canale WhatsApp Business e Messenger per garantire agli utenti più canali di contatto e ricevere assistenza in tempi rapidi e con il metodo di comunicazione che preferiscono, aumentando la soddisfazione e migliorando il tasso di fidelizzazione.


Assistenza Clienti
Una migliore interazione con i tuoi clienti
Fornire un servizio di customer care per arredamenti vuol dire avere un canale di comunicazione diretto e umano in grado di rispondere e fornire assistenza al visitatore del tuo sito in qualsiasi punto di flusso di navigazione, dalla ricerca fino alla conversione. Noi di RispondoxTe non utilizziamo in nessun caso chatbot e risponditori automatici, preferendo rispondere e interagire con gli utenti unicamente con consulenti umani altamente qualficati e poliglotti per soddisfare anche gli utenti stranieri.
Oltre alla live chat, i nostri consulenti possono gestire anche il canale WhatsApp Business e Messenger per garantire agli utenti più canali di contatto e ricevere assistenza in tempi rapidi e con il metodo di comunicazione che preferiscono, aumentando la soddisfazione e migliorando il tasso di fidelizzazione.
Aumento delle conversioni
Una migliore interazione con i visitatori del tuo sito
Grazie alla live chat sul sito e al lavoro dei nostri consulenti, il visitatore del tuo sito sarà accompagnato nella richiesta di preventivo o nella conclusione dell’acquisto.
Grazie al marketing conversazionale capiamo le esigenze del visitatore prendendo appuntamento in showroom attraverso l’abilità dei nostri consulenti con ampia esperienza nel settore del marketing per mobilifici.
Non utilizziamo MAI e in nessun caso chatbot automatizzati, e non lo faremo mai. Il nostro approccio è interamente basato sull’empatia e sulle conversazioni personalizzata, cose che solo un assistente umano può garantire. Provare per credere. Offriamo un periodo di prova di 14 giorni per testare sul tuo sito il nostro servizio. Contattaci in chat per saperne di più.
Aumento delle conversioni
Una migliore interazione con i visitatori del tuo sito
Grazie alla live chat sul sito e al lavoro dei nostri consulenti, il visitatore del tuo sito sarà accompagnato nella richiesta di preventivo o nella conclusione dell’acquisto.
Grazie al marketing conversazionale capiamo le esigenze del visitatore prendendo appuntamento in showroom attraverso l’abilità dei nostri consulenti con ampia esperienza nel settore del marketing per mobilifici.
Non utilizziamo MAI e in nessun caso chatbot automatizzati, e non lo faremo mai. Il nostro approccio è interamente basato sull’empatia e sulle conversazioni personalizzata, cose che solo un assistente umano può garantire. Provare per credere. Offriamo un periodo di prova di 14 giorni per testare sul tuo sito il nostro servizio. Contattaci in chat per saperne di più.
Sul Web ogni anno aumentano sempre di più le aziende che offrono servizi online. Un settore molto in crescita in Italia negli ultimi anni è quello dell’arredamento.
Aumentano i siti web dove gli utenti possono ricreare un arredamento virtuale direttamente dal sito o semplicemente possono sfogliare un catalogo virtuale per trovare la soluzione migliore per la loro casa.
Sul mercato sono presenti migliaia di e-commerce di arredamento dedicato sia al settore privato che B2B, dove gli utenti possono acquistare direttamente prodotti di arredamento o fissare un appuntamento in show-room per progettare la camera o il salotto dei loro sogni.
L’aumento di concorrenza ha portato questo settore ad adeguarsi alle regole del commercio del web, ovvero a offrire continue offerte commerciali (codici promozionali, offerte per il black friday ecc..) adeguando le loro offerte di vendita in base ai concorrenti.
Il successo di questo settore è dovuto molto alla consulenza e all’assistenza che i potenziali clienti ricevono, e tramite un servizio di Customer care per arredamenti, RispondoxTe riesce a subentrare nel momento in cui un visitatore ha dei dubbi su una soluzione o prodotto di arredamento, o semplicemente vuole prenotare un appuntamento in ShowRoom o prenotare una progettazione personalizzata di una stanza.
Maggiori Conversioni
Come RispondoxTe può generare lead per il tuo sito di arredamenti??

INIZIA A RICEVERE MAGGIORI LEAD
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Il nostro team di lancio impiegherà del tempo per comprendere appieno il macro e il microambiente della tua azienda. Al fine di coinvolgere e convertire in modo efficace i potenziali clienti, lavoriamo per sviluppare una profonda comprensione del tono di voce, dei valori e di altre informazioni critiche sulla tua azienda.