Customer Care per servizi di arredamento

Scopri come attraverso le conversazioni risolviamo i dubbi degli utenti, aumentando gli appuntamenti e le richieste di preventivo per te.

Rispondiamo velocemente a tutte le domande dei tuoi clienti in caso di problemi con un ordine effettuato. Questo aumenta la fidelizzazione e il LifeTime Value del cliente.

Grazie alle conversazioni in tempo reale, risolviamo i dubbi degli utenti e possiamo consigliarli i prodotti adatti a loro, creando dei preventivi in tempo reale per gli ambienti della casa o per i singoli mobili.

Affianchiamo i tuoi clienti durante l'acquisto

Customer Care per servizi di Arredamento

Assistiamo in maniera proattiva i visitatori del sito del tuo mobilificio con l'obiettivo di accompagnarli alla presa di un appuntamento in ShowRoom.
Attraverso le conversazioni risolviamo i dubbi degli utenti, aumentando gli appuntamenti e le richieste di preventivi

30% in più di appuntamenti in showroom

Come una Live Chat aumenta le vendite del tuo mobilificio

Affianchiamo gli utenti negli aspetti decisionali più importanti mentre sono sul tuo sito web di arredamento:

●  Assistiamo l’utente nella scelta del servizio o del prodotto
●  Consigliamo e affianchiamo l’utente nella richieste di una consulenza o appuntamento in showroom.
●  Forniamo assistenza mentre l’utente è sul checkout del vostro sito
●  Supportiamo l’utente dopo l’acquisto tenendolo aggiornato sullo stato di avanzamento del loro progetto e forniamo feedback riguardo preventivi personalizzati

30% in più di appuntamenti in showroom

Come una Live Chat aumenta le vendite del tuo mobilificio

Affianchiamo gli utenti negli aspetti decisionali più importanti mentre sono sul tuo sito web di arredamento:

●  Assistiamo l’utente nella scelta del servizio o del prodotto
●  Consigliamo e affianchiamo l’utente nella richieste di una consulenza o appuntamento in showroom.
●  Forniamo assistenza mentre l’utente è sul checkout del vostro sito
●  Supportiamo l’utente dopo l’acquisto tenendolo aggiornato sullo stato di avanzamento del loro progetto e forniamo feedback riguardo preventivi personalizzati

Assistenza Clienti

Una migliore interazione con i tuoi clienti

Fornire un servizio di customer care per arredamenti vuol dire avere un canale di comunicazione diretto e umano in grado di rispondere e fornire assistenza al visitatore del tuo sito in qualsiasi punto di flusso di navigazione, dalla ricerca fino alla conversione. Noi di RispondoxTe non utilizziamo in nessun caso chatbot e risponditori automatici, preferendo rispondere e interagire con gli utenti unicamente con consulenti umani altamente qualficati e poliglotti per soddisfare anche gli utenti stranieri.
Oltre alla live chat, i nostri consulenti possono gestire anche il canale WhatsApp Business e Messenger per garantire agli utenti più canali di contatto e ricevere assistenza in tempi rapidi e con il metodo di comunicazione che preferiscono, aumentando la soddisfazione e migliorando il tasso di fidelizzazione.

Assistenza Clienti

Una migliore interazione con i tuoi clienti

Fornire un servizio di customer care per arredamenti vuol dire avere un canale di comunicazione diretto e umano in grado di rispondere e fornire assistenza al visitatore del tuo sito in qualsiasi punto di flusso di navigazione, dalla ricerca fino alla conversione. Noi di RispondoxTe non utilizziamo in nessun caso chatbot e risponditori automatici, preferendo rispondere e interagire con gli utenti unicamente con consulenti umani altamente qualficati e poliglotti per soddisfare anche gli utenti stranieri.
Oltre alla live chat, i nostri consulenti possono gestire anche il canale WhatsApp Business e Messenger per garantire agli utenti più canali di contatto e ricevere assistenza in tempi rapidi e con il metodo di comunicazione che preferiscono, aumentando la soddisfazione e migliorando il tasso di fidelizzazione.

Aumento delle conversioni

Una migliore interazione con i visitatori del tuo sito

Grazie alla live chat sul sito e al lavoro dei nostri consulenti, il visitatore del tuo sito sarà accompagnato nella richiesta di preventivo o nella conclusione dell’acquisto.

Grazie al marketing conversazionale capiamo le esigenze del visitatore prendendo appuntamento in showroom attraverso l’abilità dei nostri consulenti con ampia esperienza nel settore del marketing per mobilifici. 

Non utilizziamo MAI e in nessun caso chatbot automatizzati, e non lo faremo mai.  Il nostro approccio è interamente basato sull’empatia e sulle conversazioni personalizzata, cose che solo un assistente umano può garantire. Provare per credere. Offriamo un periodo di prova di 14 giorni per testare sul tuo sito il nostro servizio. Contattaci in chat per saperne di più.

Aumento delle conversioni

Una migliore interazione con i visitatori del tuo sito

Grazie alla live chat sul sito e al lavoro dei nostri consulenti, il visitatore del tuo sito sarà accompagnato nella richiesta di preventivo o nella conclusione dell’acquisto.

Grazie al marketing conversazionale capiamo le esigenze del visitatore prendendo appuntamento in showroom attraverso l’abilità dei nostri consulenti con ampia esperienza nel settore del marketing per mobilifici. 

Non utilizziamo MAI e in nessun caso chatbot automatizzati, e non lo faremo mai.  Il nostro approccio è interamente basato sull’empatia e sulle conversazioni personalizzata, cose che solo un assistente umano può garantire. Provare per credere. Offriamo un periodo di prova di 14 giorni per testare sul tuo sito il nostro servizio. Contattaci in chat per saperne di più.

Sul Web ogni anno aumentano sempre di più le aziende che offrono servizi online. Un settore molto in crescita in Italia negli ultimi anni è quello dell’arredamento.

Aumentano i siti web dove gli utenti possono ricreare un arredamento virtuale direttamente dal sito o semplicemente possono sfogliare un catalogo virtuale per trovare la soluzione migliore per la loro casa.

Sul mercato sono presenti migliaia di e-commerce di arredamento dedicato sia al settore privato che B2B, dove gli utenti possono acquistare direttamente prodotti di arredamento o fissare un appuntamento in show-room per progettare la camera o il salotto dei loro sogni.

L’aumento di concorrenza ha portato questo settore ad adeguarsi alle regole del commercio del web, ovvero a offrire continue offerte commerciali (codici promozionali, offerte per il black friday ecc..) adeguando le loro offerte di vendita in base ai concorrenti.

Il successo di questo settore è dovuto molto alla consulenza e all’assistenza che i potenziali clienti ricevono, e tramite un servizio di Customer care per arredamenti, RispondoxTe riesce a subentrare nel momento in cui un visitatore ha dei dubbi su una soluzione o prodotto di arredamento, o semplicemente vuole prenotare un appuntamento in ShowRoom o prenotare una progettazione personalizzata di una stanza.

Maggiori Conversioni
Come RispondoxTe può generare lead per il tuo sito di arredamenti??

Live Chat Marketing

Una soluzione di chat dal vivo con operatore può aumentare direttamente i profitti! Ad esempio, puoi presentare una finestra di chat ai clienti quando visitano determinate pagine o schede prodotto. Convertendo più visitatori online in lead.

WhatsApp Marketing

Utilizzare sul tuo sito un’app conosciuta che gli utenti sono abituati ad utilizzare nel quotidiano implementa la possibilità di comunicare con loro e con facilità. Mentre il cliente visita il tuo sito e ti pone dei quesiti noi andremo al posto tuo.

Messenger Marketing

Gestiamo il tuo Facebook Messenger nelle attività quotidiane come salutare i clienti, fornire informazioni, come orari di apertura e quesiti ricorrenti. Ottimizzando tempi e risorse della tua realtà imprenditoriale, mediante una gestione puntuale e proattiva.
INIZIA A RICEVERE MAGGIORI LEAD
FAI CRESCERE LA TUA AZIENDA...

Il nostro team di lancio impiegherà del tempo per comprendere appieno il macro e il microambiente della tua azienda. Al fine di coinvolgere e convertire in modo efficace i potenziali clienti, lavoriamo per sviluppare una profonda comprensione del tono di voce, dei valori e di altre informazioni critiche sulla tua azienda.

RispondoxTe
Lavoriamo con ottimi risultati con decine di aziende
Maggiori Conversioni
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Da anni siamo seguiti da RispondoxTe per la human chat e per le campagne social.
Consigliati per competenza e professionalità.

Riccardo Gnani

Ottimo modo di interpretare e mettere in atto le esigenze anche di piccole realta come noi.
Siamo seguiti da diversi anni sia nella esecuzione del sito,che con la chat e con i nostri social con ottimi risultati.
Un team professionale e molto disponibile

Michele Fonzo

Collaboriamo con RispondoxTe da due anni con risultati sempre di altissimo livello. Antonio e tutto il team si sono dimostrati partner seri e affidabili, con conoscenze approfondite del mercato e piena consapevolezza delle migliori strategie di digital marketing da implementare per ottenere gli obiettivi prefissati insieme. Una garanzia in termini di professionalità e di rapporto umano!

Zoe Balzano

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