Come vendere online anche se parti da zero

Vendere online è diventato più popolare che mai, soprattutto dopo la pandemia. Ecco come puoi anche tu iniziare a vendere sul web e incrementare i profitti aziendali.  Esistono diversi modi per iniziare a vendere prodotti online: Puoi utilizzare un…

Servizio clienti – 8 errori da evitare da subito

Parliamo spesso di come il cliente sia la persona più importante in un’azienda. Tuttavia, la maggior parte delle interazioni con il servizio clienti lascia molto a desiderare. Questo è scioccante considerando quanto sia fondamentale il servizio clienti per il…

Come vendere su tiktok

Ormai sappiamo che vendere su TikTok è possibile, dato che questo social è diventato molto più di semplici video di balletti fatti da adolescenti. La sua popolarità e l’interfaccia business-friendly lo rendono perfetto per i brand che cercano di…

Telegram marketing: come aumentare lead e clienti

Telegram, con oltre 1 miliardo di utenti attivi mensili nel mondo, sta diventando una delle piattaforme più popolari. L’app consente ai brand di stabilire uno stretto rapporto con gli utenti, che è parte integrante quando si tratta di costruire…

Aumentare le vendite con i webinar

Uno dei principali vantaggi del Digital Marketing è la possibilità di adottare diverse strategie per incidere sulla Buyer Persona. Quindi, se hai problemi a generare coinvolgimento con i tuoi lead e i tuoi numeri di conversione non sono così…

Come aumentare le vendite con i contest

Internet è un posto affollato e competitivo, e un ottimo modo per aumentare le vendite sono i contest. Ci sono innumerevoli blog, siti Web, banner pubblicitari, social network e video clip che distraggono i tuoi clienti da ciò che…

RispondoxTe

L'intera filosofia di RispondoxTe si basa sul concetto "human contact". Il nostro obiettivo è aumentare lead e clienti attraverso il contatto via live chat di consulenti umani altamente qualificati, con l'obiettivo di far vivere ai clienti la stessa esperienza di acquisto che avrebbe in un negozio fisico anche online.

Assistiamo in maniera proattiva i visitatori del tuo sito e-commerce con l'obiettivo di accompagnarli all'acquisto. Attraverso le conversazioni risolviamo i dubbi degli utenti, aumentando e le vendite e diminuendo il tasso di carrelli abbandonati.
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