Vendere con tiktok: la guida completa

Se pensi che TikTok sia solo una piattaforma per adolescenti che vogliono mostrare i loro passi di danza o sfoggiare le ultime tendenze della moda, potresti voler riconsiderare questa percezione. Con oltre un miliardo di utenti attivi in tutto…

Ottimizzare il budget pubblicitario: come farlo

Nell’era digitale in cui viviamo, la pubblicità online è andata ben oltre il semplice essere un canale aggiuntivo per il marketing: è diventata una componente indispensabile per il successo di qualsiasi impresa, grande o piccola. Con l’avvento di piattaforme…

Aumentare il tempo di permanenza sul sito web

Il successo di un sito web dipende non solo dal numero di visitatori, ma anche dalla quantità di tempo che essi trascorrono sul sito. Il tempo medio di permanenza è un indicatore chiave dell’engagement degli utenti e della qualità…

Come aumentare il passaparola online

Nell’era digitale in cui viviamo, il passaparola online si è trasformato in uno strumento di marketing estremamente potente.Con la diffusione dei social media e delle piattaforme online, le opinioni e le raccomandazioni dei consumatori possono raggiungere un vasto pubblico…

×