Affianchiamo i tuoi clienti durante l'acquisto

Marketing Conversazionale

Assistiamo in maniera proattiva i visitatori del tuo sito e-commerce con l'obiettivo di accompagnarli all'acquisto. Attraverso le conversazioni risolviamo i dubbi degli utenti, aumentando le vendite e diminuendo il tasso di carrelli abbandonati.

Conversazioni proattive e non passive

Avviamo le conversazioni con i visitatori in modalità proattiva, ponendo quesiti finalizzati a comprendere le sue reali esigenze. Non restiamo in attesa di un contatto, ma siamo noi a stimolare l’interazione, con approccio propositivo ed empatico.

Assistenza clienti

Un servizio di Customer Care efficace, con risposte immediate, per offrire un servizio avanzato anche al tuo cliente acquisito. Canali di contatto diretti per facilitare le comunicazioni ed ottimizzare i tempi. Questo aumenta la fidelizzazione ed il LifeTime Value.

telefono

Diminuzione carrelli abbandonati

Grazie alla costante presenza dell’Operatore, interveniamo in tempo reale su dubbi e quesiti relativi al prodotto ed alle procedure di acquisto. Un supporto strategico per ridurre sensibilmente il tasso di carrelli abbandonati.

Maggiore affidabilità

Rendiamo il tuo e-commerce percepito come più affidabile dai potenziali clienti, perchè garantiamo una conversazione con persone in carne e ossa con un tempo di risposta inferiore ai 5 secondi. 

telefono

Conversazioni proattive e non passive

Avviamo le conversazioni con i visitatori in maniera proattiva, facendo domande e capendo le sue esigenze. Non restiamo in attesa di un contatto, ma stimoliamo noi la conversazione da subito

Assistenza clienti

Rispondiamo velocemente a tutte le domande dei tuoi clienti in caso di problemi con un ordine effettuato. Questo aumenta la fidelizzazione e il LifeTime Value del cliente. 

Diminuzione carrelli abbandonati

Grazie alle conversazioni in tempo reale, risolviamo i dubbi degli utenti e, in caso di titubanza nel momento del checkout, lo portiamo a completare l’acquisto rassicurandolo. 

Maggiore affidabilità

Rendiamo il tuo e-commerce percepito come più affidabile dai potenziali clienti, perchè garantiamo una conversazione con persone in carne e ossa con un tempo di risposta inferiore ai 5 secondi. 

Come una Live Chat aumenta le vendite del tuo e-commerce

Comprendiamo che ogni azienda è unica con le proprie sfide e obiettivi.

La nostra preventiva consulenza analitica, ci consente di comprendere il percorso completo del cliente e gli obiettivi che si intendono perseguire.

I nostri consulenti sono altamente preparati per soddisfare le domande dei visitatori del tuo sito ed accompagnarli nel processo di acquisto.
Una presenza umana che segue l’utente, lo coccola e lo assiste, creando la stessa esperienza di acquisto che si avrebbe in un negozio offline, anche davanti allo schermo del computer durante un acquisto online.

Una migliore interazione con i tuoi clienti

Oltre ad aumentare il numero di nuovi clienti, generando richieste di preventivo, abbassando il tasso di carrelli abbandonati ed aumentando le vendite, il nostro lavoro di consulenti umani in live chat, consiste anche nel migliorare la branding reputation della tua azienda.


Per un cliente che arriva sul sito, avere un consulente dedicato che risponde in meno di 5 secondi alle domande, entrando in empatia con lui è la cosa migliore che gli possa capitare.

Riceviamo decine di complimenti al giorno da persone che aiutiamo, in live chat, a risolvere i problemi e dubbi. E questo si ripercuote sulle vendite e sul tasso di fidelizzazione dei clienti.

Non utilizziamo MAI e in nessun caso chatbot automatizzati.

Il nostro approccio è interamente basato sull’empatia e sulle conversazioni personalizzata, cose che solo un assistente umano può garantire. Provare per credere. Offriamo un periodo di prova di 14 giorni per testare sul tuo sito il nostro servizio. Contattaci in chat per saperne di più.

AUMENTO DELLE CONVERSIONI

Grazie alla live chat ed al lavoro dei nostri consulenti, il visitatore del tuo sito sarà accompagnato nella richiesta di preventivo o nella conclusione dell'acquisto. Un supporto costante che farà sentire l'utente meno solo nella navigazione.

DIMINUZIONE DEI CARRELLI ABBANDONATI

Con i nostri sistemi di tracciamento riusciamo a sapere quando un visitatore sta per abbandonare l'acquisto al checkout, intervenendo tempestivamente, mediante il contatto con l'utente, per comprendere il problema e concludere la vendita.

CONVERSAZIONI 100% UMANE

In RispondoxTe non utilizzeremo mai sistemi automatici di chat. La nostra filosofia è il contatto umano, con consulenti altamente qualificati pronti ad adattarsi a tutte le situazioni. Consideriamo il fattore empatico, prerogativa umana ed imprescindibile.

AUMENTO DELLA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI

Grazie alla live chat sul sito web, con consulenti pronti a risolvere qualsiasi problema, anche del post-vendita, il cliente avrà la consapevolezza di poter contare su un servizio clienti veloce ed attento. Un servizio accessorio per accrescere la fidelizzazione del tuo cliente.
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Il nostro team di lancio si impegnerà ad approfondire il macro ed il microambiente della tua azienda. Al fine di coinvolgere e convertire in modo efficace i potenziali clienti. Lavoriamo per sviluppare una profonda comprensione del core business della tua azienda, del focus, dei valori e dell’approccio.

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Da anni siamo seguiti da RispondoxTe per la human chat e per le campagne social.
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