Affianchiamo i tuoi clienti durante l'acquisto
Customer Care per e-commerce di Ricambi Auto
Assistiamo in maniera proattiva i visitatori del tuo e-commerce di ricambi con l'obiettivo di accompagnarli all'acquisto e fornire assistenza.
Attraverso le conversazioni risolviamo i dubbi degli utenti, fornendo informazioni pre e post acquisto.

30% in più di acquisti sul tuo e-commerce
Come una Live Chat aumenta le vendite del tuo e-commerce
RispondoxTe interviene negli eventi più importanti di un visitatore mentre naviga il tuo sito web:
● Assistiamo l’utente nella ricerca e individuazione del prodotto che sta cercando, togliendo qualsiasi dubbio qualora ce ne fossero.
● Comunichiamo al cliente i tempi di spedizione e quando potrà ricevere il suo ordine
● Affianchiamo durante la procedura di acquisto risolvendo eventuali problemi sul checkout. In tal caso completiamo insieme la procedura di acquisto.
● Aumentiamo lo scontrino medio, capendo il problema dell’utente e offrendo prodotti aggiuntivi qualora ne abbia bisogno.
● Rimaniamo a disposizione dell’utente anche nella fase post acquisto, per migliorare l’esperienza di acquisto, aumentando il tasso di fidelizzazione e di riacquisto.

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● Affianchiamo durante la procedura di acquisto risolvendo eventuali problemi sul checkout. In tal caso completiamo insieme la procedura di acquisto.
● Aumentiamo lo scontrino medio, capendo il problema dell’utente e offrendo prodotti aggiuntivi qualora ne abbia bisogno.
● Rimaniamo a disposizione dell’utente anche nella fase post acquisto, per migliorare l’esperienza di acquisto, aumentando il tasso di fidelizzazione e di riacquisto.
Assistenza Clienti
Una migliore interazione con i tuoi clienti
Su internet è possibile trovare centinaia di siti che vendono ricambi auto a cui gli automobilisti e i meccanici possono affidarsi per trovare il pezzo di ricambio perfetto per l’auto posseduta.
Tutti gli e-commerce offrono migliaia di prodotti, originali e compatibili per tutte le marche e modelli.
Rientrano in questo settore anche portali come Amazon o Ebay, dove l’utente può basare la sua scelta di acquisto in base alla sua esperienza personale o leggendo le recensioni.
In questo mare di competitor che vendono tutti gli stessi prodotti, il tuo e-commerce per ricambi di auto si può differenziare offrendo un servizio di customer care istantaneo e con consulenti umani altamente qualificati che comunicano con i visitatori attraverso vari strumenti quali: live chat sul sito web, WhatsApp Business e Messenger.


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Rientrano in questo settore anche portali come Amazon o Ebay, dove l’utente può basare la sua scelta di acquisto in base alla sua esperienza personale o leggendo le recensioni.
In questo mare di competitor che vendono tutti gli stessi prodotti, il tuo e-commerce per ricambi di auto si può differenziare offrendo un servizio di customer care istantaneo e con consulenti umani altamente qualificati che comunicano con i visitatori attraverso vari strumenti quali: live chat sul sito web, WhatsApp Business e Messenger.

Aumento delle conversioni
Una migliore interazione con i visitatori del tuo sito
Grazie alla live chat sul sito e al lavoro dei nostri consulenti, il visitatore del tuo sito sarà accompagnato nella conclusione dell’acquisto.
Grazie al marketing conversazionale capiamo le esigenze del visitatore aumentando le vendite attraverso l’abilità dei nostri consulenti con ampia esperienza nel settore del marketing per mobilifici.
Non utilizziamo MAI e in nessun caso chatbot automatizzati, e non lo faremo mai. Il nostro approccio è interamente basato sull’empatia e sulle conversazioni personalizzata, cose che solo un assistente umano può garantire. Provare per credere. Offriamo un periodo di prova di 14 giorni per testare sul tuo sito il nostro servizio. Contattaci in chat per saperne di più.
Un servizio di customer care per ricambi auto crea un collegamento tra il visitatore e la tua realtà, esattamente come farebbe un commesso dentro un negozio fisico. Offriamo un servizio attivo fino a 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

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Non utilizziamo MAI e in nessun caso chatbot automatizzati, e non lo faremo mai. Il nostro approccio è interamente basato sull’empatia e sulle conversazioni personalizzata, cose che solo un assistente umano può garantire. Provare per credere. Offriamo un periodo di prova di 14 giorni per testare sul tuo sito il nostro servizio. Contattaci in chat per saperne di più.
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Maggiori Conversioni
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Il nostro team di lancio impiegherà del tempo per comprendere appieno il macro e il microambiente della tua azienda. Al fine di coinvolgere e convertire in modo efficace i potenziali clienti, lavoriamo per sviluppare una profonda comprensione del tono di voce, dei valori e di altre informazioni critiche sulla tua azienda.