Customer Care per e-commerce ricambi auto

Scopri come attraverso le conversazioni risolviamo i dubbi degli utenti, aumentando gli acquisti per il tuo e-commerce.

Rispondiamo velocemente a tutte le domande dei tuoi clienti in caso di problemi con un ordine effettuato. Questo aumenta la fidelizzazione e il LifeTime Value del cliente.

Grazie alle conversazioni in tempo reale, risolviamo i dubbi degli utenti e possiamo consigliarli i prodotti adatti a loro, creando dei preventivi in tempo reale per gli ambienti della casa o per i singoli mobili.

Affianchiamo i tuoi clienti durante l'acquisto

Customer Care per e-commerce di Ricambi Auto

Assistiamo in maniera proattiva i visitatori del tuo e-commerce di ricambi con l'obiettivo di accompagnarli all'acquisto e fornire assistenza.
Attraverso le conversazioni risolviamo i dubbi degli utenti, fornendo informazioni pre e post acquisto.

30% in più di acquisti sul tuo e-commerce

Come una Live Chat aumenta le vendite del tuo e-commerce

RispondoxTe interviene negli eventi più importanti di un visitatore mentre naviga il tuo sito web:

●  Assistiamo l’utente nella ricerca e individuazione del prodotto che sta cercando, togliendo qualsiasi dubbio qualora ce ne fossero.
●  Comunichiamo al cliente i tempi di spedizione e quando potrà ricevere il suo ordine
●  Affianchiamo durante la procedura di acquisto risolvendo eventuali problemi sul checkout. In tal caso completiamo insieme la procedura di acquisto.
●  Aumentiamo lo scontrino medio, capendo il problema dell’utente e offrendo prodotti aggiuntivi qualora ne abbia bisogno.

●  Rimaniamo a disposizione dell’utente anche nella fase post acquisto, per migliorare l’esperienza di acquisto, aumentando il tasso di fidelizzazione e di riacquisto.

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Come una Live Chat aumenta le vendite del tuo e-commerce

RispondoxTe interviene negli eventi più importanti di un visitatore mentre naviga il tuo sito web:

●  Assistiamo l’utente nella ricerca e individuazione del prodotto che sta cercando, togliendo qualsiasi dubbio qualora ce ne fossero.
●  Comunichiamo al cliente i tempi di spedizione e quando potrà ricevere il suo ordine
●  Affianchiamo durante la procedura di acquisto risolvendo eventuali problemi sul checkout. In tal caso completiamo insieme la procedura di acquisto.
●  Aumentiamo lo scontrino medio, capendo il problema dell’utente e offrendo prodotti aggiuntivi qualora ne abbia bisogno.

●  Rimaniamo a disposizione dell’utente anche nella fase post acquisto, per migliorare l’esperienza di acquisto, aumentando il tasso di fidelizzazione e di riacquisto.

Assistenza Clienti

Una migliore interazione con i tuoi clienti

Su internet è possibile trovare centinaia di siti che vendono ricambi auto a cui gli automobilisti e i meccanici possono affidarsi per trovare il pezzo di ricambio perfetto per l’auto posseduta.
Tutti gli e-commerce offrono migliaia di prodotti, originali e compatibili per tutte le marche e modelli.
Rientrano in questo settore anche portali come Amazon o Ebay, dove l’utente può basare la sua scelta di acquisto in base alla sua esperienza personale o leggendo le recensioni.
In questo mare di competitor che vendono tutti gli stessi prodotti, il tuo e-commerce per ricambi di auto si può differenziare offrendo un servizio di customer care istantaneo e con consulenti umani altamente qualificati che comunicano con i visitatori attraverso vari strumenti quali: live chat sul sito web, WhatsApp Business e Messenger.

Assistenza Clienti

Una migliore interazione con i tuoi clienti

Su internet è possibile trovare centinaia di siti che vendono ricambi auto a cui gli automobilisti e i meccanici possono affidarsi per trovare il pezzo di ricambio perfetto per l’auto posseduta.
Tutti gli e-commerce offrono migliaia di prodotti, originali e compatibili per tutte le marche e modelli.
Rientrano in questo settore anche portali come Amazon o Ebay, dove l’utente può basare la sua scelta di acquisto in base alla sua esperienza personale o leggendo le recensioni.
In questo mare di competitor che vendono tutti gli stessi prodotti, il tuo e-commerce per ricambi di auto si può differenziare offrendo un servizio di customer care istantaneo e con consulenti umani altamente qualificati che comunicano con i visitatori attraverso vari strumenti quali: live chat sul sito web, WhatsApp Business e Messenger.

Aumento delle conversioni

Una migliore interazione con i visitatori del tuo sito

Grazie alla live chat sul sito e al lavoro dei nostri consulenti, il visitatore del tuo sito sarà accompagnato  nella conclusione dell’acquisto.

Grazie al marketing conversazionale capiamo le esigenze del visitatore aumentando le vendite attraverso l’abilità dei nostri consulenti con ampia esperienza nel settore del marketing per mobilifici. 

Non utilizziamo MAI e in nessun caso chatbot automatizzati, e non lo faremo mai.  Il nostro approccio è interamente basato sull’empatia e sulle conversazioni personalizzata, cose che solo un assistente umano può garantire. Provare per credere. Offriamo un periodo di prova di 14 giorni per testare sul tuo sito il nostro servizio. Contattaci in chat per saperne di più.

Un servizio di customer care per ricambi auto crea un collegamento tra il visitatore e la tua realtà, esattamente come farebbe un commesso dentro un negozio fisico. Offriamo un servizio attivo fino a 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Aumento delle conversioni

Una migliore interazione con i visitatori del tuo sito

Grazie alla live chat sul sito e al lavoro dei nostri consulenti, il visitatore del tuo sito sarà accompagnato nella conclusione dell’acquisto.

Grazie al marketing conversazionale capiamo le esigenze del visitatore aumentando le vendite attraverso l’abilità dei nostri consulenti con ampia esperienza nel settore del marketing per mobilifici. 

Non utilizziamo MAI e in nessun caso chatbot automatizzati, e non lo faremo mai.  Il nostro approccio è interamente basato sull’empatia e sulle conversazioni personalizzata, cose che solo un assistente umano può garantire. Provare per credere. Offriamo un periodo di prova di 14 giorni per testare sul tuo sito il nostro servizio. Contattaci in chat per saperne di più.

Un servizio di customer care per ricambi auto crea un collegamento tra il visitatore e la tua realtà, esattamente come farebbe un commesso dentro un negozio fisico. Offriamo un servizio attivo fino a 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Maggiori Conversioni
Come RispondoxTe può aumentare le vendite del tuo e-commerce?

Live Chat Marketing

Una soluzione di chat dal vivo con operatore può aumentare direttamente i profitti! Ad esempio, puoi presentare una finestra di chat ai clienti quando visitano determinate pagine o schede prodotto. Convertendo più visitatori online in lead.

WhatsApp Marketing

Utilizzare sul tuo sito un’app conosciuta che gli utenti sono abituati ad utilizzare nel quotidiano implementa la possibilità di comunicare con loro e con facilità. Mentre il cliente visita il tuo sito e ti pone dei quesiti noi andremo al posto tuo.

Messenger Marketing

Gestiamo il tuo Facebook Messenger nelle attività quotidiane come salutare i clienti, fornire informazioni, come orari di apertura e quesiti ricorrenti. Ottimizzando tempi e risorse della tua realtà imprenditoriale, mediante una gestione puntuale e proattiva.
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Il nostro team di lancio impiegherà del tempo per comprendere appieno il macro e il microambiente della tua azienda. Al fine di coinvolgere e convertire in modo efficace i potenziali clienti, lavoriamo per sviluppare una profonda comprensione del tono di voce, dei valori e di altre informazioni critiche sulla tua azienda.

RispondoxTe
Lavoriamo con ottimi risultati con decine di aziende
Maggiori Conversioni
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Da anni siamo seguiti da RispondoxTe per la human chat e per le campagne social.
Consigliati per competenza e professionalità.

Riccardo Gnani

Ottimo modo di interpretare e mettere in atto le esigenze anche di piccole realta come noi.
Siamo seguiti da diversi anni sia nella esecuzione del sito,che con la chat e con i nostri social con ottimi risultati.
Un team professionale e molto disponibile

Michele Fonzo

Collaboriamo con RispondoxTe da due anni con risultati sempre di altissimo livello. Antonio e tutto il team si sono dimostrati partner seri e affidabili, con conoscenze approfondite del mercato e piena consapevolezza delle migliori strategie di digital marketing da implementare per ottenere gli obiettivi prefissati insieme. Una garanzia in termini di professionalità e di rapporto umano!

Zoe Balzano

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