CUSTOMER CARE PER E-COMMERCE
Customer Care E-commerce
Customer Care
E-commerce
Il customer care per e-commerce è un servizio offerto ai clienti durate e dopo l’acquisto di un prodotto o servizio:
- Consiglia ai tuoi clienti cosa acquistare
- Supporta durante la procedura di acquisto
- Fornisce assistenza post vendita.
Ascolta i tuoi clienti, un servizio che migliora la tua reputazione online. RispondoxTe racchiude tutti i sistemi di conversazione (Facebook, Instagram, Email, WhatsApp, Telegram e sito web) in una soluzione.
I vantaggi di avere un servizio di Customer care per e-commerce di RispondoxTe sul proprio sito sono diversi:
- Forniamo assistenza ai tuoi clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Assistiamo più clienti in contemporanea grazie ai nostri consulenti umani altamente qualificati
- Condividiamo documenti e immagini con i tuoi clienti
Prima di attivare il servizio sul tuo sito effettuiamo un’analisi sul tuo sito per comprendere le potenzialità e decidere la strategia da usare per aumentare lead e vendite fin da subito.
Quali sono i canali per un servizio di Customer Care per E-commerce
Quali sono i canali per un servizio di Customer Care per E-commerce
Un dialogo diretto con il visitatore del tuo sito web
Comunica direttamente con il visitatore che sta visitando il tuo sito web.
Affiancare i visitatori del tuo sito web tramite una live chat con consulenti umani altamente qualificati aumenta la possibilità di conversione.
Gli utenti possono non trovare quello che stanno cercando sul tuo sito, che sia un servizio o prodotto. Un servizio di customer care per e-commerce e siti web ti permette di dialogare con loro in tempo reale. Il nostro servizio sarà quello di rispondere al posto tuo e fornire assistenza prima, durante e dopo l’acquisto di un servizio o prodotto.
Tramite una finestra l’utente potrà fare domande o chiedere informazioni ad un nostro operatore umano che è li per rispondere per te e fornire un servizio di qualità personalizzato. Il tutto senza uscire dalla pagina che sta visitando.
Il nostro servizio di costumer care per e-commerce è formato da agenti umani e sono qualificati per interagire con gli utenti del tuo sito e plasmare il percorso di acquisto o richiesta di preventivo. Gli utenti che visitano un sito web, hanno maggiore possibilità di fare un acquisto, se accompagnati e seguiti nella navigazione.

Sai come comunicare tramite i Social?
I canali social rappresentano il primo contatto con i nuovi utenti che si visualizzano il tuo account. Saper comunicare come in maniera corretta tramite canali come Facebook ed Instagram amplia la tua possibilità di raggiungere nuove persone interessate ai tuoi servizi o prodotti.
E’ statisticamente provato che avere contenuti di qualità sul proprio feed social cattura l’attenzione dell’utente, e inoltre avere un servizio di risposta immediato ai commenti aumenta l’interazione del tuo account e il tasso di conversione.
Tramite queste piattaforme è possibile vendere prodotti tramite campagne pubblicitarie, fornendo un servizio di assistenza clienti agli utenti che lasciano un commento sotto i tuoi post e le tue campagne, per risolvere i dubbi.
Con il nostro servizio di customer care i tuoi account social saranno sempre attivi e gli utenti potranno ricevere risposte in qualsiasi momento in tempo reale.

Utilizza le app di messaggistica più installate per comunicare con i tuoi clienti!
WhatsApp, Messenger e Telegram sono le chat di messaggistica più utilizzate al mondo e tutte e 3 offrono strumenti professionali per comunicare in modo rapido con i clienti.
E’ possibile configurare queste app sul proprio sito ed offrire un servizio di customer care sfruttando la visibilità di un servizio conosciuto da tutti e la facilità di utilizzo.
Puoi offrire un servizio di assistenza seguendo più utenti in contemporanea e avere tutto salvato sul tuo numero aziendale, in modo da poter inviare nuove offerte e tenere aggiornati i clienti sulle novità e promozioni

Un dialogo diretto con il visitatore del tuo sito web
Comunica direttamente con il visitatore che sta visitando il tuo sito web.
Affiancare i visitatori del tuo sito web tramite una live chat aumenta la possibilità di conversione.
Gli utenti possono non trovare quello che stanno cercando sul tuo sito, che sia un servizio o prodotto, un servizio di customer care per e-commerce e siti web ti permette di dialogare con loro tramite una finestra. Il nostro servizio sarà quello di rispondere al posto tuo e fornire assistenza prima, durante e dopo l’acquisto di un servizio o prodotto.
Tramite una finestra l’utente potrà fare domande o chiedere informazioni ad un nostro operatore che è li per rispondere per te e fornire un servizio di qualità personalizzato.
Il nostro servizio di costumer care per e-commerce è formato da agenti umani e sono qualificati per interagire con gli utenti del tuo sito e plasmare il percorso di acquisto o richiesta di preventivo. Gli utenti che visitano un sito web, hanno maggiore possibilità di fare un acquisto, se accompagnati e seguiti nella navigazione.

Sai come comunicare tramite i Social?
I canali social rappresentano il primo contatto con i nuovi utenti che si visualizzano il tuo account. Saper comunicare come in maniera corretta tramite canali come Facebook ed Instagram amplia la tua possibilità di raggiungere nuove persone interessate ai tuoi servizi o prodotti.
E’ statisticamente provato che avere contenuti di qualità sul proprio feed social cattura l’attenzione dell’utente, avere un servizio di risposta immediato aumenta l’interazione del tuo account e la conversione.
Tramite queste piattaforme è possibile vendere e prodotti tramite campagne pubblicitarie e fornendo un servizio di assistenze clienti.
Con il nostro servizio di customer care i tuoi account social saranno sempre attivi e gli utenti potranno ricevere risposte in qualsiasi momento.

Utilizza le app di messaggistica più installate per comunicare con i tuoi clienti!
WhatsApp e Telegram sono le chat di messaggistica più utilizzate al mondo, entrambe offrono strumenti professionali per comunicare in modo rapido con i clienti.
E’ possibile configurare queste app sul proprio sito ed offrire un servizio di customer care sfruttando la visibilità di un servizio conosciuto da tutti.
Puoi offrire un servizio di assistenza seguendo più utenti in contemporanea e avere tutto salvato sul tuo numero aziendale.

Come funziona il servizio di Customer Care per E-commerce
Analisi
Attivi sui tuo canali
Report
Aumento Conversioni
Come funziona il servizio di Customer Care per E-commerce
Analisi
Attivi sui tuo canali
Report
Aumento Conversioni

CONNETTITI CON I TUOI CLIENTI IN OGNI FASE
I nostri servizi di Customer Care offrono ai brand l’opportunità di interagire con il proprio pubblico in modo diretto, utilizzando piattaforme comuni che tendono a stimolare l’interazione.
Nell’ambito della strategia, la figura del consumatore è portata ad un livello superiore: non più un’entità passiva, ma un protagonista attivo all’interno del processo di vendita.
- Acquisizione Utenti: Saremo in prima linea per creare lead qualificati, diminuire i carrelli abbandonati , illustrare promozioni o inviare coupon.
- Supporto: Assistenza pre e post vendita per prospect e cliente acquisito. Un servizio di customer service a 360°
- Branding: Raccontiamo ai tuoi clienti quali sono le novità sul tuo progetto, stimolando la condivisione di esperienze, aumentando le recensioni.
CONNETTITI CON I TUOI CLIENTI IN OGNI FASE
I nostri servizi di Customer Care offrono ai brand l’opportunità di interagire con il proprio pubblico in modo diretto, utilizzando piattaforme comuni che tendono a stimolare l’interazione.
Nell’ambito della strategia, la figura del consumatore è portata ad un livello superiore: non più un’entità passiva, ma un protagonista attivo all’interno del processo di vendita.
- Acquisizione Utenti: Saremo in prima linea per creare lead qualificati, diminuire i carrelli abbandonati , illustrare promozioni o inviare coupon.
- Supporto: Assistenza pre e post vendita per prospect e cliente acquisito. Un servizio di customer service a 360°
- Branding: Raccontiamo ai tuoi clienti quali sono le novità sul tuo progetto, stimolando la condivisione di esperienze, aumentando le recensioni.