I nostri servizi sono compatibili con tutti i settori

Attraverso le conversazioni risolviamo i dubbi degli utenti, aumentando lead e vendite in qualunque settore.

Rispondiamo rapidamente a quesiti e dubbi degli utenti, supportando la navigazione e fornendo informazioni sui prodotti/servizi. Un  customer service dedicato per assistere i clienti acquisiti ed incentivare il new business, con conseguente aumento della fidelizzazione e del LifeTime Value.

Non sussistono limiti in termini di compatibilità, gestiamo il marketing conversazionale per molteplici categorie di prodotti e servizi, sia in italia che all’estero, senza problemi di fuso orario. Siamo attivi fino a 7 giorni su 7, 24 ore su 24 in diverse lingue.

Affianchiamo i tuoi clienti durante l'acquisto

Il marketing conversazionale è adatto a tutti i settori

In un contesto altamente competitivo, il valore aggiunto è rappresentato dai servizi di gestione a disposizione del cliente ed utili ad agevolare le relazioni e favorire il contatto.
Offrire un approccio multi canale con una gestione pro attiva dell'utente, per stimolare una conversazione, risolvere i dubbi fornendo informazioni pre e post acquisto

30% in più di vendite

Come una Live Chat aumenta le tue vendite

Un servizio di customer care per le imprese velocizza, in qualsiasi settore, la costruzione di un rapporto tra il visitatore del sito e la tua attività.
Noi di RispondoxTe siamo operativi, con il servizio Chat All Human, fino a 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere a quesiti, fissare in tempo reale appuntamenti con i tuoi potenziali clienti, generare vendite, abbassare il tasso di carrelli abbandonati e dare assistenza post acquisto.
Il valore principale del servizio è conoscere gli utenti che visitano la tua piattaforma web, analizzare le richieste, comportamenti ed attitudini, fornire feedback rapidi con conseguente ottimizzazione della conversione nell’ottica di contatti ed acquisti. 

RispondoxTe interviene in qualsiasi momento del flusso di navigazione dell’utente sul tuo sito:

●  Assistiamo l’utente nella scelta del servizio o del prodotto.
●  Consigliamo e affianchiamo l’utente nella richieste di un preventivo.
● Forniamo assistenza durante le fasi del check out di acquisto.
● Supportiamo l’utente dopo l’acquisto e forniamo feedback riguardo preventivi personalizzati.

Il tuo onere sarà esclusivamente quello di ricontattare i lead, sviluppare un eventuale preventivo personalizzato o spedire il prodotto se vendi online.

30% in più di vendite

Come una Live Chat aumenta le tue vendite

Un servizio di customer care per le imprese velocizza, in qualsiasi settore, la costruzione di un rapporto tra il visitatore del sito e la tua attività.
Noi di RispondoxTe siamo operativi, con il servizio Chat All Human, fino a 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere a quesiti, fissare in tempo reale appuntamenti con i tuoi potenziali clienti, generare vendite, abbassare il tasso di carrelli abbandonati e dare assistenza post acquisto.
Il valore principale del servizio è conoscere gli utenti che visitano la tua piattaforma web, analizzare le richieste, comportamenti ed attitudini, fornire feedback rapidi con conseguente ottimizzazione della conversione nell’ottica di contatti ed acquisti. 

RispondoxTe interviene in qualsiasi momento del flusso di navigazione dell’utente sul tuo sito:

●  Assistiamo l’utente nella scelta del servizio o del prodotto.
●  Consigliamo e affianchiamo l’utente nella richieste di un preventivo.
● Forniamo assistenza durante le fasi del check out di acquisto.
● Supportiamo l’utente dopo l’acquisto e forniamo feedback riguardo preventivi personalizzati.

Il tuo onere sarà esclusivamente quello di ricontattare i lead, sviluppare un eventuale preventivo personalizzato o spedire il prodotto se vendi online.

Assistenza Clienti

Una migliore interazione con i tuoi clienti

Il processo di acquisto dell’utente inizia con la ricerca di informazioni relative al prodotto adatto a soddisfare la propria esigenza e l’azienda giusta a cui affidarsi, quindi lo studio delle recensioni per poi giungere alla scelta. 

Identificata l’azienda, si cercano informazioni circa i canali di contatto tramite il sito web, dove l’utente si aspetta di trovare tutte le informazioni relative ai servizi/prodotti offerti, procedere all’acquisto o richiedere un preventivo.

Cosa potrebbe verificarsi se l’utente non riuscisse ad individuare facilmente le modalità di contatto? Abbandonerebbe il sito web.

Considerando che l’attenzione media online per pagina web oggi è di 3 secondi, l’alberatura del sito, le call to action, le informazioni dovranno essere facilmente acquisibili e soprattutto coinvolgenti.

Fornire un servizio di customer care in tempo reale attraverso assistenti qualificati vuol dire disporre di un canale di comunicazione diretto e umano.

Assistenza Clienti

Una migliore interazione con i tuoi clienti

L’utente, quando si tratta di risolvere problemi o acquistare una nuova caldaia o climatizzatore come prima cosa cerca sui motori di ricerca, in particolare Google, le attività più vicine e con le recensioni migliori.

Una volta atterrato sul tuo sito l’utente si aspetta di trovare tutte le informazioni inerenti ai servizi che offri e di poter prenotare un primo sopralluogo per procedere poi all’installazione. Ma cosa accade se l’utente non riesce a trovare il modo di contattarti? L’attenzione media online per pagina web oggi è di 3 secondi, in questo poco tempo il tuo sito deve offrire tutte le informazioni

Fornire un servizio di customer care per attività locali vuol dire avere un canale di comunicazione diretto e umano.

Aumento delle conversioni

Una migliore interazione con i visitatori del tuo sito

Fornire un servizio di customer care per la tua attività vuol dire avere un canale di comunicazione diretto e umano in grado di rispondere e fornire assistenza al visitatore del sito in qualsiasi punto del flusso di navigazione, dalla ricerca fino alla conversione.
Non utilizziamo chatbot e risponditori automatici, lavoriamo esclusivamente con consulenti umani che rispondono in tempo reale su differenti strumenti come la live chat sul sito web, WhastApp Business e Messenger.
Per i nostri clienti forniamo un servizio di marketing conversazionale fino a 7 giorni 7, 24 ore al giorno, con servizio multilingua.

Aumento delle conversioni

Una migliore interazione con i visitatori del tuo sito

Fornire un servizio di customer care per la tua attività locale vuol dire avere un canale di comunicazione diretto e umano in grado di rispondere e fornire assistenza al visitatore del tuo sito in qualsiasi punto di flusso di navigazione, dalla ricerca fino alla conversione.
Non utilizziamo chatbot e risponditori automatici ma lavoriamo esclusivamente con consulenti umani che rispondono in tempo reale su differenti strumenti quali la live chat sul sito web, WhastApp Business e Messenger.
Per i nostri clienti forniamo un servizio marketing conversazionale fino a 7 giorni 7, 24 ore al giorno. Inoltre, il nostro servizio multilingua ti permette di comunicare e personalizzare la tua comunicazione in base all’utente che ti sta contattando.

Maggiori Conversioni
Come RispondoxTe può aumentare le tue vendite?

Live Chat Marketing

Una soluzione di chat dal vivo con operatore può aumentare direttamente i profitti! Ad esempio, puoi presentare una finestra di chat ai clienti quando visitano determinate pagine o schede prodotto. Convertendo più visitatori online in lead.

WhatsApp Marketing

Utilizzare sul tuo sito un’app conosciuta che gli utenti sono abituati ad utilizzare nel quotidiano implementa la possibilità di comunicare con loro e con facilità. Mentre il cliente visita il tuo sito e ti pone dei quesiti noi andremo al posto tuo.

Messenger Marketing

Gestiamo il tuo Facebook Messenger nelle attività quotidiane come salutare i clienti, fornire informazioni, come orari di apertura e quesiti ricorrenti. Ottimizzando tempi e risorse della tua realtà imprenditoriale, mediante una gestione puntuale e proattiva.
INIZIA A RICEVERE MAGGIORI LEAD
FAI CRESCERE LA TUA AZIENDA...

Il nostro team di lancio impiegherà del tempo per comprendere appieno il macro e il microambiente della tua azienda. Al fine di coinvolgere e convertire in modo efficace i potenziali clienti, lavoriamo per sviluppare una profonda comprensione del tono di voce, dei valori e di altre informazioni critiche sulla tua azienda.

RispondoxTe
Lavoriamo con ottimi risultati con decine di aziende
Maggiori Conversioni
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Da anni siamo seguiti da RispondoxTe per la human chat e per le campagne social.
Consigliati per competenza e professionalità.

Riccardo Gnani

Ottimo modo di interpretare e mettere in atto le esigenze anche di piccole realta come noi.
Siamo seguiti da diversi anni sia nella esecuzione del sito,che con la chat e con i nostri social con ottimi risultati.
Un team professionale e molto disponibile

Michele Fonzo

Collaboriamo con RispondoxTe da due anni con risultati sempre di altissimo livello. Antonio e tutto il team si sono dimostrati partner seri e affidabili, con conoscenze approfondite del mercato e piena consapevolezza delle migliori strategie di digital marketing da implementare per ottenere gli obiettivi prefissati insieme. Una garanzia in termini di professionalità e di rapporto umano!

Zoe Balzano

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