Affianchiamo i tuoi clienti durante l'acquisto
Il marketing conversazionale è adatto a tutti i settori
In un contesto altamente competitivo, il valore aggiunto è rappresentato dai servizi di gestione a disposizione del cliente ed utili ad agevolare le relazioni e favorire il contatto.
Offrire un approccio multi canale con una gestione pro attiva dell'utente, per stimolare una conversazione, risolvere i dubbi fornendo informazioni pre e post acquisto

30% in più di vendite
Come una Live Chat aumenta le tue vendite
Un servizio di customer care per le imprese velocizza, in qualsiasi settore, la costruzione di un rapporto tra il visitatore del sito e la tua attività.
Noi di RispondoxTe siamo operativi, con il servizio Chat All Human, fino a 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere a quesiti, fissare in tempo reale appuntamenti con i tuoi potenziali clienti, generare vendite, abbassare il tasso di carrelli abbandonati e dare assistenza post acquisto.
Il valore principale del servizio è conoscere gli utenti che visitano la tua piattaforma web, analizzare le richieste, comportamenti ed attitudini, fornire feedback rapidi con conseguente ottimizzazione della conversione nell’ottica di contatti ed acquisti.
RispondoxTe interviene in qualsiasi momento del flusso di navigazione dell’utente sul tuo sito:
● Assistiamo l’utente nella scelta del servizio o del prodotto.
● Consigliamo e affianchiamo l’utente nella richieste di un preventivo.
● Forniamo assistenza durante le fasi del check out di acquisto.
● Supportiamo l’utente dopo l’acquisto e forniamo feedback riguardo preventivi personalizzati.
Il tuo onere sarà esclusivamente quello di ricontattare i lead, sviluppare un eventuale preventivo personalizzato o spedire il prodotto se vendi online.

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Un servizio di customer care per le imprese velocizza, in qualsiasi settore, la costruzione di un rapporto tra il visitatore del sito e la tua attività.
Noi di RispondoxTe siamo operativi, con il servizio Chat All Human, fino a 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere a quesiti, fissare in tempo reale appuntamenti con i tuoi potenziali clienti, generare vendite, abbassare il tasso di carrelli abbandonati e dare assistenza post acquisto.
Il valore principale del servizio è conoscere gli utenti che visitano la tua piattaforma web, analizzare le richieste, comportamenti ed attitudini, fornire feedback rapidi con conseguente ottimizzazione della conversione nell’ottica di contatti ed acquisti.
RispondoxTe interviene in qualsiasi momento del flusso di navigazione dell’utente sul tuo sito:
● Assistiamo l’utente nella scelta del servizio o del prodotto.
● Consigliamo e affianchiamo l’utente nella richieste di un preventivo.
● Forniamo assistenza durante le fasi del check out di acquisto.
● Supportiamo l’utente dopo l’acquisto e forniamo feedback riguardo preventivi personalizzati.
Il tuo onere sarà esclusivamente quello di ricontattare i lead, sviluppare un eventuale preventivo personalizzato o spedire il prodotto se vendi online.
Assistenza Clienti
Una migliore interazione con i tuoi clienti
Il processo di acquisto dell’utente inizia con la ricerca di informazioni relative al prodotto adatto a soddisfare la propria esigenza e l’azienda giusta a cui affidarsi, quindi lo studio delle recensioni per poi giungere alla scelta.
Identificata l’azienda, si cercano informazioni circa i canali di contatto tramite il sito web, dove l’utente si aspetta di trovare tutte le informazioni relative ai servizi/prodotti offerti, procedere all’acquisto o richiedere un preventivo.
Cosa potrebbe verificarsi se l’utente non riuscisse ad individuare facilmente le modalità di contatto? Abbandonerebbe il sito web.
Considerando che l’attenzione media online per pagina web oggi è di 3 secondi, l’alberatura del sito, le call to action, le informazioni dovranno essere facilmente acquisibili e soprattutto coinvolgenti.
Fornire un servizio di customer care in tempo reale attraverso assistenti qualificati vuol dire disporre di un canale di comunicazione diretto e umano.


Assistenza Clienti
Una migliore interazione con i tuoi clienti
L’utente, quando si tratta di risolvere problemi o acquistare una nuova caldaia o climatizzatore come prima cosa cerca sui motori di ricerca, in particolare Google, le attività più vicine e con le recensioni migliori.
Una volta atterrato sul tuo sito l’utente si aspetta di trovare tutte le informazioni inerenti ai servizi che offri e di poter prenotare un primo sopralluogo per procedere poi all’installazione. Ma cosa accade se l’utente non riesce a trovare il modo di contattarti? L’attenzione media online per pagina web oggi è di 3 secondi, in questo poco tempo il tuo sito deve offrire tutte le informazioni
Fornire un servizio di customer care per attività locali vuol dire avere un canale di comunicazione diretto e umano.

Aumento delle conversioni
Una migliore interazione con i visitatori del tuo sito
Fornire un servizio di customer care per la tua attività vuol dire avere un canale di comunicazione diretto e umano in grado di rispondere e fornire assistenza al visitatore del sito in qualsiasi punto del flusso di navigazione, dalla ricerca fino alla conversione.
Non utilizziamo chatbot e risponditori automatici, lavoriamo esclusivamente con consulenti umani che rispondono in tempo reale su differenti strumenti come la live chat sul sito web, WhastApp Business e Messenger.
Per i nostri clienti forniamo un servizio di marketing conversazionale fino a 7 giorni 7, 24 ore al giorno, con servizio multilingua.

Aumento delle conversioni
Una migliore interazione con i visitatori del tuo sito
Fornire un servizio di customer care per la tua attività locale vuol dire avere un canale di comunicazione diretto e umano in grado di rispondere e fornire assistenza al visitatore del tuo sito in qualsiasi punto di flusso di navigazione, dalla ricerca fino alla conversione.
Non utilizziamo chatbot e risponditori automatici ma lavoriamo esclusivamente con consulenti umani che rispondono in tempo reale su differenti strumenti quali la live chat sul sito web, WhastApp Business e Messenger.
Per i nostri clienti forniamo un servizio marketing conversazionale fino a 7 giorni 7, 24 ore al giorno. Inoltre, il nostro servizio multilingua ti permette di comunicare e personalizzare la tua comunicazione in base all’utente che ti sta contattando.
Maggiori Conversioni
Come RispondoxTe può aumentare le tue vendite?

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Il nostro team di lancio impiegherà del tempo per comprendere appieno il macro e il microambiente della tua azienda. Al fine di coinvolgere e convertire in modo efficace i potenziali clienti, lavoriamo per sviluppare una profonda comprensione del tono di voce, dei valori e di altre informazioni critiche sulla tua azienda.