WhatsApp Marketing

In questo spazio dedicato al WhatsApp marketing vi spiegheremo come questa app di messaggistica può essere molto utile per il servizio clienti, le comunicazioni individuali e persino le campagne di marketing non convenzionali.
In queste guide dedicate al WhatsApp Marketing troverai come le aziende che lavorano in modo intelligente stanno scoprendo modi efficaci per raggiungere i clienti su WhatsApp e stanno grazie a questo strumento aumentando le vendite.

Guide WhatsApp Marketing

Aumentare le vendite con WhatsApp: strategie per e-commerce

Aumentare le vendite con WhatsApp, che è una delle piattaforme di messaggistica più popolari al mondo, è una cosa necessaria se hai un e-commerce che vuole prosperare. Whatsapp infatti non solo è un modo efficace per comunicare con amici…

Whatsapp Business: come usarlo per il marketing e il customer service

WhatsApp è enorme. È l’app di messaggistica più popolare al mondo, con oltre 1,5 miliardi di utenti attivi mensili in 180 paesi. Ovviamente, le aziende si fanno la guerra l’un l’altra per raggiungere questo enorme pubblico. Non è così…

WhatsApp Business: 6 consigli efficaci per aumentare le vendite

Se possiedi un’attività, è fondamentale esplorare varie piattaforme per promuovere e pubblicizzare i tuoi prodotti e servizi. In questo modo, puoi trovare nuove strade per il tuo marketing e raggiungere un pubblico più ampio. Essendo una piattaforma molto popolare,…

Come aumentare le vendite con Facebook e Whatsapp

Whatsapp Business è una delle app di messaggistica più popolari utilizzate sul posto di lavoro. Ha più di 100 milioni di utenti attivi in India, Brasile, Messico e Canada. Cos’è e quali sono i numeri di Whatsapp Business? –…

WhatsApp Business di Facebook, vantaggi e opportunità

La pandemia mondiale ha sicuramento anticipato un’evoluzione che era alle porte, comportando dei profondi cambiamenti per tutti i tipi di business, in maniera tagliente, repentina ed incisiva. Il mondo intero ha compreso ed ha acquisito una consapevolezza fondamentale, riconoscere…

RispondoxTe

L'intera filosofia di RispondoxTe si fonda sul concetto "human contact". Il nostro obiettivo è aumentare lead e clienti, mediante lo strumento Live Chat gestito da consulenti umani altamente qualificati, migliorare l’esperienza di navigazione ed ottimizzare il processo di conversione facendo emergere il fattore umano.

Assistiamo in maniera proattiva i visitatori del tuo sito e-commerce con l'obiettivo di accompagnarli all'acquisto. Attraverso conversazioni proattive, risolviamo i dubbi degli utenti, aumentando le vendite e diminuendo il tasso di carrelli abbandonati.

Una piattaforma gestionale integrata, che consente di rendere più fluidi e snelli i processi di business. Un monitoraggio costante per l’ottimizzazione delle performance e degli assetti aziendali.

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