WhatsApp…novità e crescita costante ;)

WhatsApp continua ad aggiornarsi:

sebbene negli ultimi giorni si sia sentito poco di novità, il solito ben informato WABetainfo ha scoperto una new entry molto importante per quanto riguarda le note vocali, almeno nella versione iOS dell’app.

Sembra che potrebbe arrivare una nuova funzionalità che consentirà di ascoltare le note vocali direttamente dalle notifiche push di iOS.

La fonte, ha anche riportato un’immagine che mostra chiaramente un lettore audio per ascoltare potenzialmente la nota vocale direttamente all’interno della notifica.

Chiaramente questa novità non è ancora disponibile ma in sviluppo, e potrebbe arrivare con uno dei prossimi aggiornamenti. Il condizionale è d’obbligo, perché gli sviluppatori di WhatsApp ci hanno abituato anche a lunghe attese per il rilascio al pubblico di alcune funzionalità. Uno dei maggiori esempi è la Dark Mode, cioè la possibilità di avere il tema scuro sull’app per affaticare meno gli occhi, che ancora non è stata rilasciata. Per quanto riguarda invece la possibilità di ascolto dei messaggi vocali sulle notifiche, questa servirà sicuramente ad evitare passaggi in più nell’utilizzo dell’app.

Lascia un commento:

Ultimi articoli

17

Set
Blog, Digital Marketing, Lead Generation

Come funziona e a cosa serve la Chat RispondoxTe ?

Con l’implementazione della nostra Chat, assistita da persone preparate sulla sua gestione e sul tuo business, la tua piattaforma web (sito corporate/e-commerce) risulterà migliorata per almeno dieci buone ragioni: Miglioramento dell’esperienza di navigazione Branding Creazione di db profilato Aumento del tempo di permanenza alla piattaforma Diminuzione della frequenza di rimbalzo Diminuzione della % di carrelli abbandonati su […]

13

Set
Blog, Comunicazione, Digital Marketing

I segreti per una gestione efficiente della nostra chat

E’ risaputo che ad oggi la stragrande maggioranza delle connessioni, il 70% circa, arrivi da mobile, l’internauta è ormai mediamente evoluto, ed è abituato al multitasking digitale, muovendosi contestualmente su più fronti ed aspettandosi, per soddisfare le sue richieste, riscontri rapidi ed efficaci… è poi avvezzo e preferisce la messaggistica istantanea, come Facebook. E’ quindi necessario per[…]