WhatsApp…novità e crescita costante ;)

WhatsApp continua ad aggiornarsi:

sebbene negli ultimi giorni si sia sentito poco di novità, il solito ben informato WABetainfo ha scoperto una new entry molto importante per quanto riguarda le note vocali, almeno nella versione iOS dell’app.

Sembra che potrebbe arrivare una nuova funzionalità che consentirà di ascoltare le note vocali direttamente dalle notifiche push di iOS.

La fonte, ha anche riportato un’immagine che mostra chiaramente un lettore audio per ascoltare potenzialmente la nota vocale direttamente all’interno della notifica.

Chiaramente questa novità non è ancora disponibile ma in sviluppo, e potrebbe arrivare con uno dei prossimi aggiornamenti. Il condizionale è d’obbligo, perché gli sviluppatori di WhatsApp ci hanno abituato anche a lunghe attese per il rilascio al pubblico di alcune funzionalità. Uno dei maggiori esempi è la Dark Mode, cioè la possibilità di avere il tema scuro sull’app per affaticare meno gli occhi, che ancora non è stata rilasciata. Per quanto riguarda invece la possibilità di ascolto dei messaggi vocali sulle notifiche, questa servirà sicuramente ad evitare passaggi in più nell’utilizzo dell’app.

Lascia un commento:

Ultimi articoli

30

Mar
Digital Marketing, Social, Strategia, Web

Thank you page di cosa parliamo e a cosa serve!

Chi non ha mai sentito parlare di thank you page almeno una volta? Ma soprattutto, è ben chiara l’utilità ed il suo valore aggiunto? Probabilmente non abbastanza, per un elemento così fondamentale per qualsivoglia attività di digital marketing. Sta di fatto che la thank you page o TYP costituisce l’ultimo tassello nell’ambito di un processo di conversione, […]

23

Mar
Social Network, Strategia, Web

Intelligenza Umana Vs Intelligenza Artificiale

Il vero segreto per la gestione di un potenziale cliente o cliente, è metterci il cuore e l’intelligenza degli umani. Nessun chat bot ha insite queste caratteristiche, infatti potranno essere utilizzati per un approccio basico e semplicistico. Noi di RispondoxTe disponiamo delle competenze per “costruire” chat bot, ma li consigliamo solo in occasioni limitate, in quanto consapevoli dei[…]