WhatsApp…novità e crescita costante ;)

WhatsApp continua ad aggiornarsi:

sebbene negli ultimi giorni si sia sentito poco di novità, il solito ben informato WABetainfo ha scoperto una new entry molto importante per quanto riguarda le note vocali, almeno nella versione iOS dell’app.

Sembra che potrebbe arrivare una nuova funzionalità che consentirà di ascoltare le note vocali direttamente dalle notifiche push di iOS.

La fonte, ha anche riportato un’immagine che mostra chiaramente un lettore audio per ascoltare potenzialmente la nota vocale direttamente all’interno della notifica.

Chiaramente questa novità non è ancora disponibile ma in sviluppo, e potrebbe arrivare con uno dei prossimi aggiornamenti. Il condizionale è d’obbligo, perché gli sviluppatori di WhatsApp ci hanno abituato anche a lunghe attese per il rilascio al pubblico di alcune funzionalità. Uno dei maggiori esempi è la Dark Mode, cioè la possibilità di avere il tema scuro sull’app per affaticare meno gli occhi, che ancora non è stata rilasciata. Per quanto riguarda invece la possibilità di ascolto dei messaggi vocali sulle notifiche, questa servirà sicuramente ad evitare passaggi in più nell’utilizzo dell’app.

Lascia un commento:

Ultimi articoli

13

Nov
Covid-19, Customer Experience

La Customer Experience ai tempi del Covid.

La crisi pandemica ha senza dubbio spinto i brand a rivedere la loro comunicazione, soprattutto per quanto riguarda la customer experience dei loro clienti. Di questi ultimi sono mutate le esigenze e i comportamenti in funzione di una maggiore richiesta di sicurezza, e le aziende hanno dovuto sperimentare in breve tempo nuovi modelli di interazione al fine […]

02

Nov
Lead Generation

Un aiuto concreto

Quando si lavora ad una strategia di marketing il primo passo è mettersi dalla parte del cliente. Ciò vuol dire cercare di comprenderne i dubbi, le esigenze e tutto ciò che interviene nel processo decisionale di acquisto. L’obiettivo è fornire al cliente finale una soluzione concreta e possibilmente definitiva ad un suo problema oggettivo, ma affinché questi[…]