Video for Leads
Video
I video rappresentano ormai un elemento imprescindibile per qualsiasi strategia di marketing.
Noi offriamo questo servizio ai nostri clienti attraverso la produzione di video promozionali ad alto impatto, sia utilizzando materiale fornito dal cliente opportunamente rielaborato, oppure creando da zero i contenuti.
Ci occupiamo dell’intera fase di produzione, e produciamo video in diversi formati a seconda dell’utilizzo, dai Social Network a campagne pubblicitarie.
Di seguito una selezione di video di nostra produzione creati sia per noi che per alcuni nostri clienti.
RispondoxTe
Il focus di questo video è il nostro core-business:
aumentare le conversioni dei siti web.
Le persone sono riprese in vari momenti in cui approcciano al web, con espressioni facciali che rispecchiano i testi in sovrimpressione.
La musica molto ritmata mette allegria e genera fiducia.
RispondoxTe
Questo video pone l’accento sui costi pubblicitari per generare traffico che però spesso non si traducono in conversioni.
Qui vengono riprese scene di luoghi e persone in linea con lo storytelling, con una slide ad alto impatto visivo prima della fine.
RispondoxTe
In questo video non ci sono scene in movimento ma foto con testo, perché l’obiettivo principale è far restare concentrato l’utente al messaggio.
La musica soft favorisce il rilassamento per leggere con attenzione.
Arredamenti Rispoli
Uno slide-show con musica allegra per dare una rapida panoramica dei prodotti del cliente.
Arredamenti Rispoli
Breve video dai toni soft, ad accompagnare la lettura del testo che evidenza il carattere consulenziale dell’attività del cliente.
Arredamenti Rispoli
Slide show senza testo per favorire la concentrazione sugli articoli.
Musica che parte leggera per poi trovare un moderato tono trionfale alla fine.
Dott. Stefania De Liguori
Video in classico format da Social Network con lo scopo di aumentare engagement e fiducia.
Dott. Stefania De Liguori
Altro video da Social Network dal contenuto formativo per favorire la condivisione.
Dott. Stefania De Liguori
Video “educativo” nel messaggio e nel contenuto, con aforisma finale.
General Meccanica
Questo è un classico video commerciale con lo scopo di promuovere un servizio offerto dal cliente.
I testi evidenzino i punti di forza del servizio, e in sovrimpressione il nome del cliente e relativo recapito telefonico per stimolare un’azione immediata.
Roar
Video molto breve ed ipnotico, con musica sincronizzata al cambio di colore del modello di scooter del cliente.
General Meccanica
Video breve che si presta a vari utilizzi, dalle pubblicazioni sui canali Social alle campagne pubblicitarie.
General Meccanica
Video aziendale per General Meccanica con presentazione dello staff.