Traffico di qualità: gestirlo in tempo reale

La scorsa settimana abbiamo parlato di come trasformare i visitatori del sito in clienti.

Ma facciamo un passo indietro!

Per catturare l’attenzione della tua audience e convertire i click in sales, è necessario che il tuo sito abbia un traffico di qualità. L’ideale è avere una strategia diversificata per avvalersi di più fonti.

L’utilizzo delle varie strategie di comunicazione come socials,email marketing,re marketing,marketing automation ecc sono fondamentali.

Si è sempre definita come parte pregiata del traffico quello che proviene dai motori di ricerca,quindi nel momento in cui un potenziale cliente sta cercando il tuo prodotto/servizio .

Adesso vuoi chiederti tutto il traffico che arriva sul sito che fine fa?

Sei soddisfatto del numero contatti che ricevi?

Ehi attenzione, stiamo parlando di potenziali clienti CHE DECIDONO SPONTANEAMENTE di entrare nella tua azienda/negozio virtuale.

Sei sicuro di gestirli al meglio?

Se non sei sicuro non esitare a contattarci compilando il form dei contatti presente sul sito www.rispondoxte.it potremmo avere la giusta soluzione al tuo problema.

Ultimi articoli

27

Mag
Digital Marketing

I punti su cui far leva per una campagna efficiente…

E’ storia risaputa il ricorso a Campagne sponsorizzate sia web che social, per acquisire posizioni di rilievo nel panorama digital. Ma quali sono gli aspetti che consentono il raggiungimento di performance soddisfacenti, in termini di lead generation e/o vendite?   Il primo step è l’individuazione dell’obiettivo, visto che le campagne hanno la capacità di soddisfare molteplici finalità […]

13

Mag
Covid-19, Digital Marketing, Lead Generation

Gestione del traffico web in real time, le nostre soluzioni.

Costituisce ad oggi un mantra, il pensiero e la convinzione che le soluzioni tecnologiche siano le più accreditate e le più valide a soddisfare qualsivoglia necessità. Ma attenzione, è fondamentale individuare le proprie esigenze ed analizzarle scrupolosamente per individuare la soluzione maggiormente perseguibile per il raggiungimento dell’obiettivo…non è raro un errore di strategia, ragion per cui è[…]