Traffico di qualità: gestirlo in tempo reale

La scorsa settimana abbiamo parlato di come trasformare i visitatori del sito in clienti.

Ma facciamo un passo indietro!

Per catturare l’attenzione della tua audience e convertire i click in sales, è necessario che il tuo sito abbia un traffico di qualità. L’ideale è avere una strategia diversificata per avvalersi di più fonti.

L’utilizzo delle varie strategie di comunicazione come socials,email marketing,re marketing,marketing automation ecc sono fondamentali.

Si è sempre definita come parte pregiata del traffico quello che proviene dai motori di ricerca,quindi nel momento in cui un potenziale cliente sta cercando il tuo prodotto/servizio .

Adesso vuoi chiederti tutto il traffico che arriva sul sito che fine fa?

Sei soddisfatto del numero contatti che ricevi?

Ehi attenzione, stiamo parlando di potenziali clienti CHE DECIDONO SPONTANEAMENTE di entrare nella tua azienda/negozio virtuale.

Sei sicuro di gestirli al meglio?

Se non sei sicuro non esitare a contattarci compilando il form dei contatti presente sul sito www.rispondoxte.it potremmo avere la giusta soluzione al tuo problema.

Ultimi articoli

30

Mar
Digital Marketing, Social, Strategia, Web

Thank you page di cosa parliamo e a cosa serve!

Chi non ha mai sentito parlare di thank you page almeno una volta? Ma soprattutto, è ben chiara l’utilità ed il suo valore aggiunto? Probabilmente non abbastanza, per un elemento così fondamentale per qualsivoglia attività di digital marketing. Sta di fatto che la thank you page o TYP costituisce l’ultimo tassello nell’ambito di un processo di conversione, […]

23

Mar
Social Network, Strategia, Web

Intelligenza Umana Vs Intelligenza Artificiale

Il vero segreto per la gestione di un potenziale cliente o cliente, è metterci il cuore e l’intelligenza degli umani. Nessun chat bot ha insite queste caratteristiche, infatti potranno essere utilizzati per un approccio basico e semplicistico. Noi di RispondoxTe disponiamo delle competenze per “costruire” chat bot, ma li consigliamo solo in occasioni limitate, in quanto consapevoli dei[…]