Traffico di qualità: gestirlo in tempo reale

La scorsa settimana abbiamo parlato di come trasformare i visitatori del sito in clienti.

Ma facciamo un passo indietro!

Per catturare l’attenzione della tua audience e convertire i click in sales, è necessario che il tuo sito abbia un traffico di qualità. L’ideale è avere una strategia diversificata per avvalersi di più fonti.

L’utilizzo delle varie strategie di comunicazione come socials,email marketing,re marketing,marketing automation ecc sono fondamentali.

Si è sempre definita come parte pregiata del traffico quello che proviene dai motori di ricerca,quindi nel momento in cui un potenziale cliente sta cercando il tuo prodotto/servizio .

Adesso vuoi chiederti tutto il traffico che arriva sul sito che fine fa?

Sei soddisfatto del numero contatti che ricevi?

Ehi attenzione, stiamo parlando di potenziali clienti CHE DECIDONO SPONTANEAMENTE di entrare nella tua azienda/negozio virtuale.

Sei sicuro di gestirli al meglio?

Se non sei sicuro non esitare a contattarci compilando il form dei contatti presente sul sito www.rispondoxte.it potremmo avere la giusta soluzione al tuo problema.

Ultimi articoli

13

Nov
Covid-19, Customer Experience

La Customer Experience ai tempi del Covid.

La crisi pandemica ha senza dubbio spinto i brand a rivedere la loro comunicazione, soprattutto per quanto riguarda la customer experience dei loro clienti. Di questi ultimi sono mutate le esigenze e i comportamenti in funzione di una maggiore richiesta di sicurezza, e le aziende hanno dovuto sperimentare in breve tempo nuovi modelli di interazione al fine […]

02

Nov
Lead Generation

Un aiuto concreto

Quando si lavora ad una strategia di marketing il primo passo è mettersi dalla parte del cliente. Ciò vuol dire cercare di comprenderne i dubbi, le esigenze e tutto ciò che interviene nel processo decisionale di acquisto. L’obiettivo è fornire al cliente finale una soluzione concreta e possibilmente definitiva ad un suo problema oggettivo, ma affinché questi[…]