15

Apr

Linkedin ai tempi de Covid-19 ed il lancio delle conversation ads

Muoversi nei meandri di Linkedin non è cosa semplice, ma il social dedicato ai professionisti, è costantemente oggetto di implementazioni e miglioramenti, finalizzati a semplificare l’accessibilità allo strumento e renderlo ancor più performante. Ma vediamo insieme, cosa bolle in pentola questa volta? Ebbene si, Linkedin si prepara ad una nuova frontiera e lancia una novità esclusiva: “Conversation […]

08

Apr

WhatsApp Vs Covid-19. La lotta alle fake news!

WhatsApp combatte le fake news con il blocco dei messaggi inoltrati a ripetizione. Ad oggi il numero massimo di inoltro é di cinque conversazioni alla volta, con l’implementazione della nuova funzionalità, si limiterà ad una sola chat per volta, per l’inoltro di messaggi “virali”, ovvero messaggi già inoltrati più e più volte. Si tratta di una risposta[…]

23

Mar

Intelligenza Umana Vs Intelligenza Artificiale

Il vero segreto per la gestione di un potenziale cliente o cliente, è metterci il cuore e l’intelligenza degli umani. Nessun chat bot ha insite queste caratteristiche, infatti potranno essere utilizzati per un approccio basico e semplicistico. Noi di RispondoxTe disponiamo delle competenze per “costruire” chat bot, ma li consigliamo solo in occasioni limitate, in quanto consapevoli dei[…]