Siamo con voi sempre…#IoRestoACasa #IoRestoConnesso

Ed è proprio in questo contesto senza precedenti, in termini sociali ed economici,

che è fondamentale individuare gli strumenti ed i canali che possano supportare persone ed imprese

ad andare avanti nel pieno rispetto delle normative e nella più totale salvaguardia della salute.

Il mondo digital non si ferma, e noi di RispondoxTe siamo sul pezzo.

Proprio per ottemperare alla limitazione dei contatti, con la nostra chat gestita da “assistenti umani” riusciremo a far emergere il fattore umano che tanto desideriamo, e che oggi, ancor di più fa la differenza.

Pensiamo che il volume di transizioni per l’e-commerce ha registrato una crescita del 25% nei primi due mesi del 2020, e nell’intervallo 21 Febbraio-4 Marzo 2020 si registra un incremento del 17% rispetto al medesimo periodo nel 2019.

L’economia non si arresta, restiamo a casa, ma sempre connessi.

#IoRestoACasa

#IoRestoConnesso

Lascia un commento:

Ultimi articoli

13

Nov
Covid-19, Customer Experience

La Customer Experience ai tempi del Covid.

La crisi pandemica ha senza dubbio spinto i brand a rivedere la loro comunicazione, soprattutto per quanto riguarda la customer experience dei loro clienti. Di questi ultimi sono mutate le esigenze e i comportamenti in funzione di una maggiore richiesta di sicurezza, e le aziende hanno dovuto sperimentare in breve tempo nuovi modelli di interazione al fine […]

02

Nov
Lead Generation

Un aiuto concreto

Quando si lavora ad una strategia di marketing il primo passo è mettersi dalla parte del cliente. Ciò vuol dire cercare di comprenderne i dubbi, le esigenze e tutto ciò che interviene nel processo decisionale di acquisto. L’obiettivo è fornire al cliente finale una soluzione concreta e possibilmente definitiva ad un suo problema oggettivo, ma affinché questi[…]