Torna al sito

RispondoxTe ed il Marketing Conversazionale, un sodalizio indissolubile.

Condividi questo articolo

Era il luglio di 3 anni fa quando l’imprenditore Antonio Conza ed i suoi più fidati collaboratori, decidono di intraprendere un percorso ambizioso, concreto e lungimirante, presagendo esigenze e necessità oggi palesi. Anni di esperienza nell’ambito digital, l’ascolto attivo di imprenditori e clienti, l’analisi dei comportamenti e delle consuetudini del consumatore, lo studio approfondito dei fattori che determinano i processi di scelta e acquisto on line, unito ad una passione spasmodica del web e del marketing in tutte le sue declinazioni, hanno contribuito allo sviluppo dell’idea e della strategia di quella che rappresenta ad oggi la Prima Agenzia Italiana ed Europea specializzata in Marketing Conversazionale con l’ausilio esclusivo di Intelligenza Umana, la cercata e voluta RispondoxTe.

Si celebra oggi l’intraprendenza ed il coraggio, protagonisti costanti anche in un clima iniziale di scetticismi ed incertezze.

Essere concentrati sull’obiettivo è il loro mantra, affiancare le aziende nel raggiungimento del risultato, il carburante quotidiano. La gestione proattiva dell’internauta mediante il canale chat e non solo, in modalità 100% Human, rende l’esperienza di navigazione reale, piacevole ed unica, incidendo positivamente sul valore e valore percepito del brand ed abbattendo la barriera cliente/azienda, incrementando sensibilmente l’acquisizione e la fidelizzazione.

RispondoxTe, che nasce nell’hinterland di Milano, ci ha visto lungo, anticipando le esigenze di un utente sempre più evoluto con delle aspettative sempre più alte, che non si limita alla valutazione di un singolo fattore, ma dell’intera esperienza di cui si è sentito protagonista.

La soddisfazione di clienti Nazionali ed Europei è il forte stimolo che anima il percorso di RispondoxTe, caratterizzato da una crescita con il segno in positivo.

Sin dal primo anno sono stati perseguiti gli ambiziosi obiettivi posti, RispondoxTe vede una crescita nell’anno 2020 del +300% sui primi 12 mesi, e nel primo semestre 2021 è stato prodotto l’interno fatturato dell’anno 2020, assolvendo appieno alle proiezioni del business plan, che punta al raggiungimento del +100% sull’anno precedente, ed al superamento di 1Milione di fatturato.

L’Ufficio Ricerca e Sviluppo localizzato nella nuovissima ed innovativa sede di Lodi è in continuo fermento, e si appresta al lancio di un nuovo tool interno, supportato da un software evoluto che incrocerà tutte le metriche delle conversazioni registrate ed in piena conformità agli adeguamenti di Privacy e Gestione Dati, per il perfezionamento e la crescita dell’intero flusso.

Una realtà giovane con un’idea forte e con la capacità di far percepire concretamente i risultati di un servizio vincente. Un Team appassionato che si accinge a sfide e traguardi con motivazione ed impegno costanti. Tanti Auguri al Team RispondoxTe.

Altri articoli

Uncategorized

Come vendere su tiktok

Ormai sappiamo che vendere su TikTok è possibile, dato che questo social è diventato molto più di semplici video di balletti fatti da adolescenti. La