
La presenza di un assistente in chat che in tempo reale parla con gli utenti è un valore aggiunto che incrementa le conversioni in modo considerevole.
Il supporto fornito agli utenti può essere di diversa natura:
- Guida alla navigazione del sito
- Delucidazione sui prodotti
- Informazioni sulla spedizione
- Richieste di contatto con l’azienda
- Assistenza
La relazione instaurata genera un clima di fiducia nei confronti dell’azienda e stimola gli utenti a ritornare sul sito.
Vantaggi
- Incremento delle vendite
- Aumento fiducia e soddisfazione degli utenti
- Attivazione in 48 ore
- Risultati immediati
Composizione servizio
- Live Chat
- Report accessi e contatti giornalieri
Domande frequenti
Condizione necessaria è ovviamente il traffico.
Per cui è necessario che il sito abbia già un posizionamento che generi traffico in ingresso, oppure campagne ADS attive.
Il traffico minimo stimato affinché si possano produrre risultati è quantificato in circa 2000 accessi mese.
In caso di assenza di accessi sarà proposta una soluzione differente, che preveda anche l’incremento del traffico.
Sarà effettuato lo studio di settore ed individuato il canale maggiormente produttivo per la generazione di visite in target.
Base
- Dal Lunedì al Venerdì ore 9:00 – 18:00
Extra Time
- Dal Lunedì al Venerdì ore 18:00 – 22:00
Week
- Anche Sabato e Domenica ore 9:00 – 18:00
Week Extra Time
- Anche Sabato e Domenica ore 18:00 – 22:00