Vuoi acquisire nuovi clienti pagando solo i contatti che ricevi?

Puoi investire pagando solo sui risultati ottenuti: richieste di preventivi o contatti (leads).

Per l’acquisizione di nuovi clienti è possibile usufruire del servizio Performance Pay, il nostro servizio di Lead Generation retribuito in relazione ai risultati realmente ottenuti.

A seguito di un’analisi del tuo business e mettendone in relazione i risultati con i tuoi obiettivi, creiamo la giusta strategia che possa restituire il miglior risultato possibile.

Il pagamento proposto per il servizio prevede un unico denominatore, il corrispettivo concordato a fronte di contatti verificati forniti in modalità esclusiva, con verifica del numero di telefono o mail.

Parametri concordati:

  • Nessun costo di setup
  • Massimale di storno 10% entro le 48h dal ricevimento
  • Stesura report giornaliero
  • Account dedicato per la gestione della campagna
  • Store Manager per supportarti nella creazioni di promozioni e lanci di nuovi prodotti/servizi

Parametri da concordare:

  • Definizione degli obiettivi della campagna
  • Definizione e creazione di landing pagine o sitia supporto della campagna (da preventivare)
  • Costo pay per leads
  • Numero di leads medio giornaliero e mensile (in base alla capacità di gestione)
  • Pagamento prepagato con quantità da concordare

N.B. L’accettazione dell’eventuale collaborazione da parte nostra sarà confermata dopo aver analizzato il mercato, la struttura digitale presente, obiettivi, e competitività.

Vantaggi

  • Basso rischio imprenditoriale
  • Multi-canalità (Web, Social)
  • Aumento di vendite, richieste o prenotazioni

Composizione servizio

  • Analisi di Business/Settore
  • Gestione Chat/Social con Assistenti Reali
  • Creazione e Gestione eventuali campagne PPC
  • Store Manager (creazione promozioni, lancio prodotti)
  • Invio report e integrazione con CRM

Domande frequenti

Il servizio non è adatto alle aziende o ai professionisti che non sono in grado di aumentare la mole di lavoro. La gestione attiva delle chat e dei canali social aumenta il numero di contatti da gestire (preventivi e vendite), che vanno dunque gestiti rapidamente e in maniera efficiente.

Il servizio prevede, ove necessario, la creazione e gestione di campagne PPC sia attraverso i Social che i motori di ricerca (Google) con budget da concordare.

In assenza di sito web o altri strumenti di presenza on-line, il servizio prevede l’accesso ad una particolare fascia di sconto sullo sviluppo di un sito web o di una o più Landing Page. 

In una campagna di Lead Generation capita normalmente di acquisire alcuni contatti che non hanno le caratteristiche richieste.
Grazie alla percentuale di storno hai a disposizione un numero massimo di contatti che non saranno soggetti al pagamento da parte tua perché segnalati come “non in target“.
La percentuale è del 10% sul totale e i contatti “non in target” vanno segnalati entro 48 ore dal ricevimento.

Cosa dice chi lo ha attivato

Soddisfazione ai massimi livelli

Mi sono affidato a quest'azienda, nonostante non avessi mai fatto investimenti nel web. Sono molto soddisfatto perché ogni giorno ho ricevuto una media di 7/8 contatti con nome, cognome, recapito telefonico, mail e richiesta. Il mio lavoro è chiaramente aumentato, ma anche i guadagni. Lo consiglio
Luca Ciccone : vendita autoricambi -

Conoscenza ed innovazione nel digital marketing

Dopo aver conosciuto ed ascoltato Antonio, il fondatore nonchè responsabile di RispondoxTe, ero impaziente di verificare se quanto da lui affermato fosse realmente vero. Ho testato il servizio ed ho notato che è totalmente diverso da quello offerto delle altre web agency. Antonio non mi ha proposto il solito sito web ma una strategia di comunicazione digitale che permettesse di avere contatti reali con i potenziali clienti. Un approccio diverso ed innovativo. Lo consiglio, da provare!!

Lorenzo Lomartire : Social Selling -

Concreti e affidabili

Efficienza e serietà il loro motto! complimenti! lo suggerisco alle piccole e medie imprese alla ricerca del successo.
Ilaria Strino: consulente aziendale -
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