La nostra chat live. Perchè scegliere RispondoxTe ?

Perché scegliere RispondoxTe ?

Secondo le ricerche il 97% dei visitatori abbandona i siti senza lasciare dati di contatto.

Questo significa che quasi la totalità dei soldi che investi nel tuo traffico web vengono sprecati perché non generano nessuna opportunità di business.

Non sarebbe bello recuperare quel 97% di traffico perso su cui hai investito soldi?

Proprio qui viene in tuo aiuto RispondoxTe!

RispondoxTe ti consente di conoscere gli utenti che hanno effettuato visite al tuo sito, informandoti su quelle che hanno mostrato maggior interesse: così puoi concentrarti solo sulle concrete occasioni di business.

È QUINDI UNO STRUMENTO PERFETTO PER GENERARE DATI REALI DI CONTATTO!

Grazie ai diversi report hai una visione immediata dei visitatori che:

• mostrano concreto interesse durante la navigazione sul tuo sito

• corrispondono al tuo tipo di business

• sono determinati a lasciare dati di contatto

Con tutte queste informazioni puoi creare una relazione mirata ed efficace, anticipando nettamente i tuoi competitor intervenendo nella fase in cui il cliente si sta ancora informando sulle varie soluzioni.

Per saperne di più, contattaci!

Ultimi articoli

06

Dic
Blog, Comunicazione, Lead Generation

Gli step che accompagnano l’acquisto…

Per antonomasia sono 3 gli step che segue un consumatore medio, prima di sodisfare un bisogno/esigenza/desiderio. La presenza di un supporto, per il nostro potenziale, potrebbe risultare determinante affinché si concretizzi l’acquisto di un prodotto o servizio.  In seguito alla fase di elaborazione dell’esigenza, secondo la nostra esperienza, ci si addentra alla fase di valutazione. Si susseguono […]

04

Dic
Comunicazione, Digital Marketing, Strategia

Cyber Monday 2019 da record per Amazon

Per Amazon il Cyber Monday 2019 è stato l’evento del record dello shopping di tutta la storia dell’azienda. Amazon ha comunicato che il Cyber ​​Monday è stata la giornata di shopping di maggior successo, in base al numero di articoli ordinati a livello globale e di fatturato assoluto. L’e-commerce più grande in assolutoraggiunge un altro straordinario obiettivo, aprendosi a riflessioni ampi e[…]