La nostra chat live. Perchè scegliere RispondoxTe ?

Perché scegliere RispondoxTe ?

Secondo le ricerche il 97% dei visitatori abbandona i siti senza lasciare dati di contatto.

Questo significa che quasi la totalità dei soldi che investi nel tuo traffico web vengono sprecati perché non generano nessuna opportunità di business.

Non sarebbe bello recuperare quel 97% di traffico perso su cui hai investito soldi?

Proprio qui viene in tuo aiuto RispondoxTe!

RispondoxTe ti consente di conoscere gli utenti che hanno effettuato visite al tuo sito, informandoti su quelle che hanno mostrato maggior interesse: così puoi concentrarti solo sulle concrete occasioni di business.

È QUINDI UNO STRUMENTO PERFETTO PER GENERARE DATI REALI DI CONTATTO!

Grazie ai diversi report hai una visione immediata dei visitatori che:

• mostrano concreto interesse durante la navigazione sul tuo sito

• corrispondono al tuo tipo di business

• sono determinati a lasciare dati di contatto

Con tutte queste informazioni puoi creare una relazione mirata ed efficace, anticipando nettamente i tuoi competitor intervenendo nella fase in cui il cliente si sta ancora informando sulle varie soluzioni.

Per saperne di più, contattaci!

Ultimi articoli

13

Nov
Covid-19, Customer Experience

La Customer Experience ai tempi del Covid.

La crisi pandemica ha senza dubbio spinto i brand a rivedere la loro comunicazione, soprattutto per quanto riguarda la customer experience dei loro clienti. Di questi ultimi sono mutate le esigenze e i comportamenti in funzione di una maggiore richiesta di sicurezza, e le aziende hanno dovuto sperimentare in breve tempo nuovi modelli di interazione al fine […]

02

Nov
Lead Generation

Un aiuto concreto

Quando si lavora ad una strategia di marketing il primo passo è mettersi dalla parte del cliente. Ciò vuol dire cercare di comprenderne i dubbi, le esigenze e tutto ciò che interviene nel processo decisionale di acquisto. L’obiettivo è fornire al cliente finale una soluzione concreta e possibilmente definitiva ad un suo problema oggettivo, ma affinché questi[…]