Perché RispondoxTe contribuisce all’aumento delle vendite!

Perché Rispondoxte contribuisce all’aumento delle vendite!

Interfacciarsi con una persona reale durante il processo di acquisto diminuisce le probabilità che quell’ acquisto venga interrotto. Se l’utente è confuso o indeciso, non deve far altro che chiedere, e i cosiddetti “carrelli abbandonati” saranno solo un vago ricordo.

Inoltre, la possibilità di comunicare direttamente, aumenta il senso di fiducia dell’utente nei confronti del sito web, e un’esperienza di acquisto positiva si traduce in un incremento del valore medio dell’acquisto stesso. Se gli addetti alla live chat sono formati a dovere , saranno perfettamente in grado di consigliare al cliente prodotti aggiuntivi in base a inclinazioni e acquisti passati.

I clienti soddisfatti tendono a tornare: cavallo vincente non si cambia, dice un detto popolare. E chi ha beneficiato del supporto live chat percepisce il brand come più affidabile ed è mediamente più incline a tornare e a ripetere l’acquisto. Parlare con una persona reale dà all’azienda un volto più umano e meno impersonale, fa sentire il cliente importante e aiuta a costruire relazioni solide destinate a durare nel tempo.

Cosa aspetti mettici alla prova e tocca con mano i benefici del servizio!

Ultimi articoli

22

Gen
Blog, Comunicazione, Digital Marketing, Strategia

Greta detta le regole e irrompe la tendenza al Green Marketing.

Continua la tendenza, nel 2020, dell’ecologico, il green, il riciclo nei settori più svariati, tra cui spicca il mercato della moda. Non è propriamente corretto definirlo un fenomeno, si tratta propriamente di uno stile di vita che sta prendendo sempre più piede, soprattutto in seguito all’escalation di Greta Thunberg, la giovane attivista diciassettenne che, partendo da Stoccolma, […]