Affianchiamo i tuoi clienti durante l'acquisto
Marketing Conversazionale per servizi di Arredamento
Assistiamo in maniera proattiva i visitatori del sito del tuo mobilificio con l'obiettivo di accompagnarli alla presa di un appuntamento in ShowRoom. Attraverso le conversazioni risolviamo i dubbi degli utenti, aumentando gli appuntamenti e le richieste di preventivi

30% in più di appuntamenti in showroom
Avviamo le conversazioni con i visitatori in maniera proattiva, facendo domande e capendo le sue esigenze, fissando così gli appuntamenti nel tuo showroom

Assistenza clienti
Rispondiamo velocemente a tutte le domande dei tuoi clienti in caso di problemi con un ordine effettuato. Questo aumenta la fidelizzazione e il LifeTime Value del cliente.

Aumento dei preventivi
Grazie alle conversazioni in tempo reale, risolviamo i dubbi degli utenti e possiamo consigliarli i prodotti adatti a loro, creando dei preventivi in tempo reale per gli ambienti della casa o per i singoli mobili.
Come una Live Chat aumenta le vendite del tuo mobilificio
Comprendiamo che ogni azienda è unica con le proprie sfide e obiettivi. La nostra
consulenza approfondita ci assicura di comprendere il percorso completo del cliente e gli obiettivi che si vogliono raggiungere.
I nostri consulenti sono altamente preparati per rispondere alle domande dei visitatori del tuo sito e accompagnarli alla presa di appuntamento in showroom o alla richiesta di preventivo. Faranno sentire i tuoi potenziali clienti coccolati e seguiti, creando la stessa esperienza di acquisto che si avrebbe in un negozio offline, anche davanti al freddo schermo del computer durante un acquisto online.
Una migliore interazione con i tuoi clienti
Oltre ad aumentare il numero di nuovi clienti, generando richieste di preventivo, abbassando il tasso di carrelli abbandonati e aumentando le vendite riuscendo a rispondere agli ultimi dubbi dei clienti prima dell’acquisto, il nostro lavoro di consulenti umani di live chat consiste anche nel migliorare la branding reputation della tua azienda.
Per un cliente che arriva sul sito, avere un consulente dedicato che risponde in meno di 5 secondi alle domande, entrando in empatia con lui è la cosa migliore che gli possa capitare.
Riceviamo decine di complimenti al giorno da persone che aiutiamo, in live chat, a risolvere i problemi e i dubbi. E questo si ripercuote sulle vendite e sul tasso di fidelizzazione dei clienti.
Non utilizziamo MAI e in nessun caso chatbot automatizzati, e non lo faremo mai. Il nostro approccio è interamente basato sull’empatia e sulle conversazioni personalizzata, cose che solo un assistente umano può garantire. Provare per credere. Offriamo un periodo di prova di 14 giorni per testare sul tuo sito il nostro servizio. Contattaci in chat per saperne di più.
AUMENTO DELLE CONVERSIONI
AUMENTO DEGLI APPUNTAMENTI IN SHOWROOM
CONVERSAZIONI 100% UMANE
AUMENTO DELLA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI
INIZIA A RICEVERE MAGGIORI LEAD
FAI CRESCERE LA TUA AZIENDA
Il nostro team di lancio impiegherà del tempo per comprendere appieno il macro e il microambiente della tua azienda. Al fine di coinvolgere e convertire in modo efficace i potenziali clienti, lavoriamo per sviluppare una profonda comprensione del tono di voce, dei valori e di altre informazioni critiche sulla tua azienda.