Affianchiamo i tuoi clienti durante l'acquisto
Marketing Conversazionale per e-commerce
Assistiamo in maniera proattiva i visitatori del tuo sito e-commerce con l'obiettivo di accompagnarli all'acquisto. Attraverso le conversazioni risolviamo i dubbi degli utenti, aumentando e le vendite e diminuendo il tasso di carrelli abbandonati.

30% aumento delle vendite
Avviamo le conversazioni con i visitatori in maniera proattiva, ponendo domande utili a comprendere le sue esigenze. Non restiamo in attesa di un contatto, ma stimoliamo la conversazione.

Assistenza clienti
Un supporto rapido ed efficiente, per assistere i clienti nel pre e nel post vendita. Un servizio performante che gratifica, aumenta la fidelizzazione e il LifeTime Value del cliente.

Diminuzione carrelli abbandonati
Grazie alle conversazioni in tempo reale, risolviamo i dubbi degli utenti e, in caso di titubanza nel momento del checkout, sarà affiancato per completare lo step di acquisto.
Come una Live Chat aumenta le vendite del tuo e-commerce
Comprendiamo che ogni azienda è unica con le proprie sfide ed obiettivi. La nostra
consulenza approfondita ci assicura di comprendere il percorso completo del cliente e gli obiettivi che si vogliono raggiungere.
I nostri consulenti sono altamente preparati per rispondere alle domande dei visitatori del tuo sito e accompagnarli all’acquisto.
Faranno sentire i tuoi potenziali clienti coccolati e seguiti, creando la stessa esperienza di acquisto che si avrebbe in un negozio offline, anche davanti al freddo schermo del computer durante un acquisto online.
Una migliore interazione con i tuoi clienti
Oltre ad aumentare il numero di nuovi clienti, generando richieste di preventivo, abbassando il tasso di carrelli abbandonati e aumentando le vendite riuscendo a rispondere agli ultimi dubbi dei clienti prima dell’acquisto, il nostro lavoro di consulenti umani di live chat consiste anche nel migliorare la branding reputation della tua azienda.
Per un cliente che arriva sul sito, avere un consulente dedicato che risponde in meno di 5 secondi alle domande, entrando in empatia è la cosa migliore che gli possa capitare.
Riceviamo decine di complimenti al giorno da persone che aiutiamo, in live chat, a risolvere problemi e i dubbi. E questo si ripercuote positicvamente sulle vendite e sul tasso di fidelizzazione dei clienti.
Non utilizziamo MAI e in nessun caso chatbot automatizzati. Il nostro approccio è interamente basato sull’empatia e sulle conversazioni personalizzata, cose che solo un assistente umano può garantire. Provare per credere. Offriamo un periodo di prova di 14 giorni per testare sul tuo sito il nostro servizio. Contattaci in chat per saperne di più.
AUMENTO DELLE CONVERSIONI
DIMINUZIONE DEI CARRELLI ABBANDONATI
CONVERSAZIONI 100% UMANE
AUMENTO DELLA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI
INIZIA A RICEVERE MAGGIORI LEAD
FAI CRESCERE LA TUA AZIENDA...
Il nostro team di lancio impiegherà del tempo per comprendere appieno il macro e il microambiente della tua azienda. Al fine di coinvolgere e convertire in modo efficace i potenziali clienti, lavoriamo per sviluppare una profonda comprensione del tono di voce, dei valori e di altre informazioni critiche sulla tua azienda.