Affianchiamo i tuoi clienti durante l'acquisto

Marketing Conversazionale per e-commerce

Assistiamo in maniera proattiva i visitatori del tuo sito e-commerce con l'obiettivo di accompagnarli all'acquisto. Attraverso le conversazioni risolviamo i dubbi degli utenti, aumentando e le vendite e diminuendo il tasso di carrelli abbandonati.

30% aumento delle vendite

Avviamo le conversazioni con i visitatori in maniera proattiva, ponendo domande utili a comprendere le sue esigenze. Non restiamo in attesa di un contatto, ma stimoliamo la conversazione.

Assistenza clienti

Un supporto rapido ed efficiente, per assistere i clienti nel pre e nel post vendita. Un servizio performante che gratifica, aumenta la fidelizzazione e il LifeTime Value del cliente. 

Diminuzione carrelli abbandonati

Grazie alle conversazioni in tempo reale, risolviamo i dubbi degli utenti e, in caso di titubanza nel momento del checkout, sarà affiancato per completare lo step di acquisto. 

Come una Live Chat aumenta le vendite del tuo e-commerce

Comprendiamo che ogni azienda è unica con le proprie sfide ed obiettivi. La nostra
consulenza approfondita ci assicura di comprendere il percorso completo del cliente e gli obiettivi che si vogliono raggiungere.

I nostri consulenti sono altamente preparati per rispondere alle domande dei visitatori del tuo sito e accompagnarli all’acquisto.
Faranno sentire i tuoi potenziali clienti coccolati e seguiti, creando la stessa esperienza di acquisto che si avrebbe in un negozio offline, anche davanti al freddo schermo del computer durante un acquisto online.

Una migliore interazione con i tuoi clienti

Oltre ad aumentare il numero di nuovi clienti, generando richieste di preventivo, abbassando il tasso di carrelli abbandonati e aumentando le vendite riuscendo a rispondere agli ultimi dubbi dei clienti prima dell’acquisto, il nostro lavoro di consulenti umani di live chat consiste anche nel migliorare la branding reputation della tua azienda.

Per un cliente che arriva sul sito, avere un consulente dedicato che risponde in meno di 5 secondi alle domande, entrando in empatia è la cosa migliore che gli possa capitare.

Riceviamo decine di complimenti al giorno da persone che aiutiamo, in live chat, a risolvere problemi e i dubbi. E questo si ripercuote positicvamente sulle vendite e sul tasso di fidelizzazione dei clienti.

Non utilizziamo MAI e in nessun caso chatbot automatizzati.  Il nostro approccio è interamente basato sull’empatia e sulle conversazioni personalizzata, cose che solo un assistente umano può garantire. Provare per credere. Offriamo un periodo di prova di 14 giorni per testare sul tuo sito il nostro servizio. Contattaci in chat per saperne di più.

AUMENTO DELLE CONVERSIONI

Grazie alla live chat sul sito e al lavoro dei nostri consulenti, il visitatore del tuo sito sarà accompagnato nella richiesta di preventivo o nella conclusione dell'acquisto.

DIMINUZIONE DEI CARRELLI ABBANDONATI

Grazie ai nostri sistemi di tracciamento riusciamo a capire quando un visitatore sta per abbandonare l'acquisto al checkout. Quando ci accorgiamo di questa situazione, contattiamo l'utente in chat, capiamo il problema e attraverso l'abilità dei nostri consulenti troviamo la soluzione per concludere la vendita.

CONVERSAZIONI 100% UMANE

In RispondoxTe non utilizzeremo mai sistemi automatici di chat. La nostra filosofia è il contatto umano, con consulenti altamente qualificati pronti ad adattarsi a tutte le situazioni che si presentano davanti.

AUMENTO DELLA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI

Generare una vendita proveniente da un cliente di ritorno costa, in media, 7 volte in meno di ottenere un nuovo cliente. Grazie a una live chat sul sito web con consulenti pronti a risolvere qualsiasi problema che possa avvenire anche nel post-vendita, il cliente saprà con certezza di poter contare su di te, tornando a comprare.
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Il nostro team di lancio impiegherà del tempo per comprendere appieno il macro e il microambiente della tua azienda. Al fine di coinvolgere e convertire in modo efficace i potenziali clienti, lavoriamo per sviluppare una profonda comprensione del tono di voce, dei valori e di altre informazioni critiche sulla tua azienda.

RispondoxTe
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Da anni siamo seguiti da RispondoxTe per la human chat e per le campagne social.
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Riccardo Gnani

Ottimo modo di interpretare e mettere in atto le esigenze anche di piccole realta come noi.
Siamo seguiti da diversi anni sia nella esecuzione del sito,che con la chat e con i nostri social con ottimi risultati.
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Collaboriamo con RispondoxTe da due anni con risultati sempre di altissimo livello. Antonio e tutto il team si sono dimostrati partner seri e affidabili, con conoscenze approfondite del mercato e piena consapevolezza delle migliori strategie di digital marketing da implementare per ottenere gli obiettivi prefissati insieme. Una garanzia in termini di professionalità e di rapporto umano!

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