Affianchiamo i tuoi clienti durante l'acquisto
Marketing Conversazionale per e-commerce di Ricambi Auto
Assistiamo in maniera proattiva i visitatori del tuo sito e-commerce con l'obiettivo di accompagnarli all'acquisto. Attraverso le conversazioni risolviamo i dubbi degli utenti, aumentando e le vendite e diminuendo il tasso di carrelli abbandonati.

Aumento preventivi
Avviamo le conversazioni con i visitatori in maniera proattiva, facendo domande e capendo le sue esigenze. Inviamo ai visitatori preventivi in tempo reale in base alle loro esigenze e al pezzo di ricambio necessario.

Assistenza clienti
Rispondiamo velocemente a tutte le domande dei tuoi clienti in caso di problemi con un ordine effettuato. Questo aumenta la fidelizzazione e il LifeTime Value del cliente.

Aumento dei lead
Grazie alle conversazioni in tempo reale capiamo quando un utente ha bisogno di assistenza approfondita e passiamo al titolare del negozio i dati fornitici per richiamarlo.
Come una Live Chat aumenta le vendite del tuo negozio di ricambi auto
Comprendiamo che ogni azienda è unica con le proprie sfide e obiettivi. La nostra
consulenza approfondita ci assicura di comprendere il percorso completo del cliente e gli obiettivi che si vogliono raggiungere.
I nostri consulenti sono altamente preparati per rispondere alle domande dei visitatori del tuo sito e accompagnarli all’acquisto.
Faranno sentire i tuoi potenziali clienti capiti e aiutati nella ricerca del pezzo di ricambio migliore per l’autoveicolo.
In caso di dubbi i nostri consulenti aiutano il cliente nella scelta della marca migliore in base alla tipologia di auto e al tipo di problema riscontrato. In questa maniera il cliente comprende la serietà e la competenza del negozio, generando anche fiducia per acquisti futuri
Una migliore interazione con i tuoi clienti
Oltre ad aumentare il numero di nuovi clienti, generando richieste di preventivo e aumentando le vendite riuscendo a rispondere agli ultimi dubbi dei clienti prima dell’acquisto, il nostro lavoro di consulenti umani di live chat consiste anche nel migliorare la branding reputation della tua azienda.
Per un cliente che arriva sul sito, avere un consulente dedicato che risponde in meno di 5 secondi alle domande, entrando in empatia con lui è la cosa migliore che gli possa capitare.
Riceviamo decine di complimenti al giorno da persone che aiutiamo, in live chat, a risolvere i problemi e i dubbi. E questo si ripercuote sulle vendite e sul tasso di fidelizzazione dei clienti.
Non utilizziamo MAI e in nessun caso chatbot automatizzati, e non lo faremo mai. Il nostro approccio è interamente basato sull’empatia e sulle conversazioni personalizzata, cose che solo un assistente umano può garantire. Provare per credere. Offriamo un periodo di prova di 14 giorni per testare sul tuo sito il nostro servizio. Contattaci in chat per saperne di più.
AUMENTO DELLE CONVERSIONI
DIMINUZIONE DEI CARRELLI ABBANDONATI
CONVERSAZIONI 100% UMANE
AUMENTO DELLA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI
INIZIA A RICEVERE MAGGIORI LEAD
FAI CRESCERE LA TUA AZIENDA
Il nostro team di lancio impiegherà del tempo per comprendere appieno il macro e il microambiente della tua azienda. Al fine di coinvolgere e convertire in modo efficace i potenziali clienti, lavoriamo per sviluppare una profonda comprensione del tono di voce, dei valori e di altre informazioni critiche sulla tua azienda.