Live Chat e Lead Generation…la correlazione del futuro!!

La priorità di RispondoxTe è conferire all’ internauta una navigazione unica e soprattutto intuitiva:

puntiamo sulla rapidità e l’efficienza, facilitando il nostro potenziale cliente, che non dovrà effettuare alcuna estenuante ricerca all’ interno del nostro sito web al fine di soddisfare la sua esigenza.

Eviteremo il rischio di abbandono della pagina, con conseguente diminuzione del conversion rate, agganciando l’utente proattivamente e supportandolo alla stessa stregua di un motore di ricerca “umano”.

La live chat RispondoxTe rappresenta uno strumento rivoluzionario per le aziende che hanno l’obiettivo di generare leads profilati:

il nostro servizio è una potente soluzione per conoscere il visitatore del tuo sito web, per ottenete i dati di contatto del tuo potenziale cliente, è grazie alle competenze in nostro possesso e all’ impegno quotidiano, che siamo in grado di generare contatti di qualità che ti consentiranno di ottimizzare il tuo investimento di web marketing.

Ricorda che è di fondamentale importanza creare un database di valore, che costituisce un vero patrimonio per eventuali azioni presenti e future.

La nostra esperienza decennale ci consente di individuare la giusta strategia digital da adottare per la tua azienda.

Ultimi articoli

09

Lug
Blog

Customer Service con il Real Time Marketing di RispondoxTe

La chat live interattiva gestita da assistente umano di RispondoxTe costituisce ad oggi, lo strumento per eccellenza che garantisce un servizio di Customer service in Real Time. Il valore aggiunto è rappresentato dagli assistenti: risorse preparate nell’usare lo strumento chat e formate sul tema /attività che propone la piattaforma web. Quando si menziona l’aspetto preparazione degli assistenti, […]

massimo-zambrano

01

Lug
Advertising, Facebook, Lead Generation

Dove vai se il target non ce l’hai?

Uno dei pilastri dell’attività di promozione on-line è senza dubbio il target, cioè il pubblico di riferimento al quale vogliamo rivolgerci per proporre il nostro prodotto/servizio. Tale pubblico dovrebbe rappresentare una platea di potenziali acquirenti, ma non sempre è facile identificarli anzi, per quanto ci riguarda nella maggior parte delle volte essa è la fase a cui[…]