L’importanza delle INTERAZIONI sul web!

L’elemento principale di una qualsiasi strategia di marketing è l’interazione.
Un elevato numero di interazioni equivale ad un elevato numero di persone che in qualche modo compiono un’azione verso la tua azienda.
Certo, bisogna anche considerare azioni non “gradite”, come possibilità di recensioni negative, tuttavia anche questi casi, costituiscono l’occasione per dimostrare di essere presenti e pronti a gestire anche le critiche e, se si è preparati, magari convertirle in occasioni di business.
Ottenere un’interazione non è complicato, altro discorso è convertirla in opportunità.
Questo è il concetto alla base di Social Media Interaction, il nostro servizio dedicato ai Social Network, grazie al quale già diverse aziende e professionisti stanno raccogliendo frutti e incrementando il numero di clienti.
Scoprilo qui⤵️
https://rispondoxte.it/social-media-interaction/

Lascia un commento:

Ultimi articoli

13

Nov
Covid-19, Customer Experience

La Customer Experience ai tempi del Covid.

La crisi pandemica ha senza dubbio spinto i brand a rivedere la loro comunicazione, soprattutto per quanto riguarda la customer experience dei loro clienti. Di questi ultimi sono mutate le esigenze e i comportamenti in funzione di una maggiore richiesta di sicurezza, e le aziende hanno dovuto sperimentare in breve tempo nuovi modelli di interazione al fine […]

02

Nov
Lead Generation

Un aiuto concreto

Quando si lavora ad una strategia di marketing il primo passo è mettersi dalla parte del cliente. Ciò vuol dire cercare di comprenderne i dubbi, le esigenze e tutto ciò che interviene nel processo decisionale di acquisto. L’obiettivo è fornire al cliente finale una soluzione concreta e possibilmente definitiva ad un suo problema oggettivo, ma affinché questi[…]