Torna al sito

L’assistenza umana per la tua piattaforma web e social.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La tua piattaforma web è  il cuore della tua attività, la parte on-line oggi è fondamentale per quella off-line, e come tale va tenuta in salute e costantemente monitorata.

Le problematiche più frequenti sono la poca usabilità e fruibilità del sito, informazioni non semplici da attingere e talvolta poso esaustive per un potenziale maggiormente esigente, cattiva gestione ed organizzazione del catalogo prodotto, schede prodotto troppo scarne, informazioni approssimative su spedizioni e resi, oltre all’assenza di recensioni di clienti che possano testimoniare la qualità del tuo indotto digitale.

In tantissimi casi si ci preoccupa della facciata maggiormente evidente… avere un bell’ arredamento, vetrine o uffici impeccabili, essere posizionati all’interno di palazzi o strutture storiche, ma dell’assistenza clienti on line si fa fatica a preoccuparsi.

Il segreto dei grandi “Amazon e Zalando” è stato proprio attenzionare una strategia che mettesse al primo posto i potenziali acquirenti, nella loro totalità… ovviamente partendo e rimanendo rigorosamente aziende che non si toccano e non si vedono, ma… si percepiscono.

Altri articoli

Uncategorized

5 modi per aumentare i tuoi lead nel 2022

Hai bisogno di più lead di qualità? Stai cercando nuovi modi per generare più contatti in target per il tuo business? In questo articolo scoprirai