Intelligenza umana Vs intelligenza artificiale!

Le macchine possono “batterci” in vari ambiti, e a volte lo hanno già fatto, come ci illustra Richard Freeman è Ascherman Chair in Economics presso l’Università di Harvard, e anche in tempi più rapidi rispetto a quanto inizialmente non fosse stato previsto.

Ma l’uomo ha dalla sua una straordinaria versatilità. Non esiste, per ora, un robot che possa superare l’uomo in tutte le funzioni che quest’ultimo svolge. Non esiste un robot che riesce a trasmettere “il calore umano” , non esiste un robot che ha un cuore che batte!

Noi di RispondoxTe ci occupiamo di svolgere per la tua azienda un’attività molto delicata. Mettiamo a disposizione competenze specifiche per gestire il traffico che arriva sul tuo sito con l’obiettivo di creare dei leads di alto valore. Se desideri ricevere ulteriori info a riguardo non esitare a compilare il form presente sul sito www.rispondoxte.it

Ultimi articoli

13

Nov
Covid-19, Customer Experience

La Customer Experience ai tempi del Covid.

La crisi pandemica ha senza dubbio spinto i brand a rivedere la loro comunicazione, soprattutto per quanto riguarda la customer experience dei loro clienti. Di questi ultimi sono mutate le esigenze e i comportamenti in funzione di una maggiore richiesta di sicurezza, e le aziende hanno dovuto sperimentare in breve tempo nuovi modelli di interazione al fine […]

02

Nov
Lead Generation

Un aiuto concreto

Quando si lavora ad una strategia di marketing il primo passo è mettersi dalla parte del cliente. Ciò vuol dire cercare di comprenderne i dubbi, le esigenze e tutto ciò che interviene nel processo decisionale di acquisto. L’obiettivo è fornire al cliente finale una soluzione concreta e possibilmente definitiva ad un suo problema oggettivo, ma affinché questi[…]