Torna al sito

In che modo creare relazioni con i clienti

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Sai che dovresti creare relazioni con i tuoi clienti ? Conosci anche il motivo?

Semplicemente perché se non lo fai tu, lo farà la tua concorrenza, e si, quella organizzata, quella che cresce con i fatturati, quella che trova sempre nuovi clienti. Il plus degli ultimi anni è fornire la giusta aspettativa ai clienti, che sempre più spesso cercano un’esperienza di navigazione moderna, ma che comprenda anche un’ assistenza puntuale, organizzata, e preparata.

Quando i clienti contattano un’azienda online, vogliono poterlo fare da qualsiasi canale (telefono, messaggistica, email, chat etc) ed essere certi che l’azienda sia in grado di supportarli al meglio, con tutti gli strumenti che il mondo moderno mette a disposizione.

Coltivando le relazioni con i propri clienti, le aziende digitali devono promuovono le interazioni e la fedeltà. Grazie ai social media, i clienti sono oramai abituati  alla conversazione con altre persone, hanno acquisito esperienza nella relazione virtuale, e quando contattano un sito o

un un’e- commerce,  per info o acquisto, hanno grandi aspettative sulle relazioni e assistenza.

Le conversazioni possono provenire da una serie di canali, fra cui social media, email e chat.

Noi gestiamo tutti i canali sopra citati, con assistenza umana preparata e proattiva.

Abbiamo oramai acquisito la giusta esperienza per farti crescere nel panorama del marketing conversazionale portandoti valore al brand e un significativo aumento di fatturato.

Senza assistenza la multi canalità digitale non funziona, con l’assistenza di RispondoxTe sarai in grado di concorrere con i tuoi maggiori competitor e aprire altre frontiere nel panorama digitale.

Altri articoli

Uncategorized

5 modi per aumentare i tuoi lead nel 2022

Hai bisogno di più lead di qualità? Stai cercando nuovi modi per generare più contatti in target per il tuo business? In questo articolo scoprirai