Ultimissime: Facebook sotto accusa negli USA

Il social conosce dove ci troviamo anche quando la geolocalizzazione non lo consente. Quindi non basta bloccare il sistema GPS, ma grazie alle foto, alle info che pubblichiamo, e per i contenuti in genere, complice anche l’ip, traccia i nostri spostamenti e dove ci troviamo. Un’altra grave violazione se accertata dal social di Zuckerberg.
La finalità?
Consentire di rivolgersi ad un target sempre più specifico e mirato, quindi rendere le campagne maggiormente performanti…
Ma è corretto?
Qui le scuole di pensiero sono molteplici, i due filoni fondamentali sono chiaramente i PRO e i CONTRO
– PRO-ZUCK, ritengono che per fini commerciali tutto sia concesso e lecito;
– CONTRO-ZUCK, la legge sulla privacy!!
#social #facebook #ads #conversione #rispondoxte #lead #zuckerberg #lodi

Lascia un commento:

Ultimi articoli

27

Mag
Digital Marketing

I punti su cui far leva per una campagna efficiente…

E’ storia risaputa il ricorso a Campagne sponsorizzate sia web che social, per acquisire posizioni di rilievo nel panorama digital. Ma quali sono gli aspetti che consentono il raggiungimento di performance soddisfacenti, in termini di lead generation e/o vendite?   Il primo step è l’individuazione dell’obiettivo, visto che le campagne hanno la capacità di soddisfare molteplici finalità […]

13

Mag
Covid-19, Digital Marketing, Lead Generation

Gestione del traffico web in real time, le nostre soluzioni.

Costituisce ad oggi un mantra, il pensiero e la convinzione che le soluzioni tecnologiche siano le più accreditate e le più valide a soddisfare qualsivoglia necessità. Ma attenzione, è fondamentale individuare le proprie esigenze ed analizzarle scrupolosamente per individuare la soluzione maggiormente perseguibile per il raggiungimento dell’obiettivo…non è raro un errore di strategia, ragion per cui è[…]