04

Gen

In che modo creare relazioni con i clienti

Sai che dovresti creare relazioni con i tuoi clienti ? Conosci anche il motivo? Semplicemente perché se non lo fai tu, lo farà la tua concorrenza, e si, quella organizzata, quella che cresce con i fatturati, quella che trova sempre nuovi clienti. Il plus degli ultimi anni è fornire la giusta aspettativa ai clienti, che sempre più […]

marketing-conversazionale

28

Dic

I vantaggi del nostro servizio di Marketing Conversazionale.

Volendo dare una definizione al Marketing Conversazionale può tornare utile e illuminante ciò che dice a riguardo Timothy Smith, Chief Marketing Officer di UK Best Essays : “Il Marketing Conversazionale sfrutta il potenziale delle app di messaggistica per raggiungere direttamente il target di riferimento, stabilendo relazioni più umane con i potenziali clienti” Il cuore della questione è[…]

12

Ago

Il brand: gioie e dolori

Quanto è fondamentale il valore del brand, ma soprattutto di cosa parliamo? Il brand scaturisce dall’unione di elementi come storia dell’azienda, logo, comunicazione, slogan, nome, e costituisce, come menzionato da Philip Kotler e Gary Armstrong nel volume “Principi di Marketing“: tutto ciò che un prodotto o servizio rappresenta per i consumatori, ed è la risorsa più durevole[…]