Cyber Monday 2019 da record per Amazon

Per Amazon il Cyber Monday 2019 è stato l’evento del record dello shopping di tutta la storia dell’azienda.

Amazon ha comunicato che il Cyber ​​Monday è stata la giornata di shopping di maggior successo, in base al numero di articoli ordinati a livello globale e di fatturato assoluto.

L’e-commerce più grande in assolutoraggiunge un altro straordinario obiettivo, aprendosi a riflessioni ampi e profonde “sull’istituzionalizzare” giornate mirate come quella appena trascorsa durante più periodi dell’anno.

I clienti Amazon in tutto il mondo hanno ordinato più di 25 milioni di dispositivi,10 milioni di  prodotti per la casa, e 4 milioni di prodotti per la bellezza, ma anche tutto il resto della gamma è stata un successo. Il Black Friday e il Cyber ​​Monday messi insieme sono una nuovo appuntamento globale dove si farà fatica a resistere per gli acquirenti e sarà sempre piu un successo per le aziende che si organizzeranno bene per questi evento.

Lascia un commento:

Ultimi articoli

06

Dic
Blog, Comunicazione, Lead Generation

Gli step che accompagnano l’acquisto…

Per antonomasia sono 3 gli step che segue un consumatore medio, prima di sodisfare un bisogno/esigenza/desiderio. La presenza di un supporto, per il nostro potenziale, potrebbe risultare determinante affinché si concretizzi l’acquisto di un prodotto o servizio.  In seguito alla fase di elaborazione dell’esigenza, secondo la nostra esperienza, ci si addentra alla fase di valutazione. Si susseguono […]

29

Nov
Comunicazione, Social Network, Strategia

Instagram per il tuo business.

Oggi parliamo di Instagram. E’ uno dei social network più usati e popolari, ma per capire come farlo diventare un asset importante per la tua azienda, occorre comprenderne le dinamiche. Questo articolo non vuole essere una guida esaustiva, non basterebbe lo spazio, voglio darti alcune nozioni importanti, soprattutto riguardo agli hashtag, un arma fenomenale spesso usata poco e male[…]