Considerazioni importanti per usare la live chat!!

Usare la live chat è avere un ottimo canale di comunicazione, alternativo al telefono. I consumatori saranno interagire con il venditore, ma spesso non riescono nel loro proposito, oppure ottengono un effetto contrario. La live chat va presidiata. Essa è normalmente usata per conto suo, in un punto vendita fisico e l’esperienza impersonale dell’acquisto online.

Se usata in modo corretto è uno strumento serio di conversazione e di collaborazione stretta con il cliente.

RispondoxTe è l’azienda che si è specializzata, grazie ad una esperienza ultra decennale acquista nel mondo digitale, nella gestione di chat per siti web di ogni genere, le nostre competenze sono in grado di generare un vero valore aggiunto alla tua azienda digitale.

Contattaci sulla chat in tempo reale sul sito www.rispondoxte.it dalle 9 alle 22:00, per saperne di più … ..

Ultimi articoli

27

Mag
Digital Marketing

I punti su cui far leva per una campagna efficiente…

E’ storia risaputa il ricorso a Campagne sponsorizzate sia web che social, per acquisire posizioni di rilievo nel panorama digital. Ma quali sono gli aspetti che consentono il raggiungimento di performance soddisfacenti, in termini di lead generation e/o vendite?   Il primo step è l’individuazione dell’obiettivo, visto che le campagne hanno la capacità di soddisfare molteplici finalità […]

13

Mag
Covid-19, Digital Marketing, Lead Generation

Gestione del traffico web in real time, le nostre soluzioni.

Costituisce ad oggi un mantra, il pensiero e la convinzione che le soluzioni tecnologiche siano le più accreditate e le più valide a soddisfare qualsivoglia necessità. Ma attenzione, è fondamentale individuare le proprie esigenze ed analizzarle scrupolosamente per individuare la soluzione maggiormente perseguibile per il raggiungimento dell’obiettivo…non è raro un errore di strategia, ragion per cui è[…]