Considerazioni importanti per usare la live chat!!

Usare la live chat è avere un ottimo canale di comunicazione, alternativo al telefono. I consumatori saranno interagire con il venditore, ma spesso non riescono nel loro proposito, oppure ottengono un effetto contrario. La live chat va presidiata. Essa è normalmente usata per conto suo, in un punto vendita fisico e l’esperienza impersonale dell’acquisto online.

Se usata in modo corretto è uno strumento serio di conversazione e di collaborazione stretta con il cliente.

RispondoxTe è l’azienda che si è specializzata, grazie ad una esperienza ultra decennale acquista nel mondo digitale, nella gestione di chat per siti web di ogni genere, le nostre competenze sono in grado di generare un vero valore aggiunto alla tua azienda digitale.

Contattaci sulla chat in tempo reale sul sito www.rispondoxte.it dalle 9 alle 22:00, per saperne di più … ..

Ultimi articoli

30

Mar
Digital Marketing, Social, Strategia, Web

Thank you page di cosa parliamo e a cosa serve!

Chi non ha mai sentito parlare di thank you page almeno una volta? Ma soprattutto, è ben chiara l’utilità ed il suo valore aggiunto? Probabilmente non abbastanza, per un elemento così fondamentale per qualsivoglia attività di digital marketing. Sta di fatto che la thank you page o TYP costituisce l’ultimo tassello nell’ambito di un processo di conversione, […]

23

Mar
Social Network, Strategia, Web

Intelligenza Umana Vs Intelligenza Artificiale

Il vero segreto per la gestione di un potenziale cliente o cliente, è metterci il cuore e l’intelligenza degli umani. Nessun chat bot ha insite queste caratteristiche, infatti potranno essere utilizzati per un approccio basico e semplicistico. Noi di RispondoxTe disponiamo delle competenze per “costruire” chat bot, ma li consigliamo solo in occasioni limitate, in quanto consapevoli dei[…]