08

Set

Gestione Chat: la nostra chiave per il successo

Il valore assoluto ed il parametro che sta particolarmente a cuore a chi investe in traffico? Non ci sono dubbi, è la conversione. I rompicapo su strumenti, canali, soluzioni e strategie per ottimizzare la conversione sono ormai innumerevoli, ma avete mai valutato quanto potrebbe essere funzionale, per perseguire il nostro obiettivo, l’implementazione di una chat? Incentivare, stimolare […]

04

Set

L’evoluzione dei canali di comunicazione

Le politiche di comunicazione adottate dalle aziende sono un vortice in continua e costante evoluzione. E’ il mercato che detta le regole, e per essere protagonisti vincenti, è fondamentale stare al passo, essere aggiornati e farsi portatori di innovazione. Da sempre si cerca di stimolare l’utente all’azione ed assisterlo nelle fasi della navigazione, al fine di generare[…]

il messaggio vincente

29

Lug

Come scrivere un messaggio vincente, evitando errori banali.

Il primo obiettivo di un messaggio pubblicitario, è quello di destare interesse. Spesso però si finisce col confezionare un messaggio molto generico che non tiene conto del grado di consapevolezza del pubblico al quale il messaggio stesso è rivolto. Oggi approfondiamo quest’aspetto, dalla cui sottovalutazione dipende la maggior parte dei fallimenti delle campagne pubblicitarie. In linea generale il pubblico[…]