Come funziona e a cosa serve la Chat RispondoxTe ?

Con l’implementazione della nostra Chat, assistita da persone preparate sulla sua gestione e sul tuo business, la tua piattaforma web (sito corporate/e-commerce) risulterà migliorata per almeno dieci buone ragioni:

  1. Miglioramento dell’esperienza di navigazione
  2. Branding
  3. Creazione di db profilato
  4. Aumento del tempo di permanenza alla piattaforma
  5. Diminuzione della frequenza di rimbalzo
  6. Diminuzione della % di carrelli abbandonati su piattaforme e-commerce
  7. Customercare in real time
  8. Generazione di potenziali clienti (lead generation)
  9. Aumento del trust
  10. Trasformare gli investimenti di pubblicità offline e online in pubblicità in real time marketing

Cambierà la modalità di generazione dei leads:

lo strumento chat, associato alle specifiche competenze dei nostri assistenti,  consentirà di ricevere i potenziali clienti, accoglierli e stimolarli, aumentando, quindi, la possibilità di coinvolgerli in conversazioni produttive, dalle quali possano emergere fattore umano unito ad empatia. In tal modo ne scaturisce una relazione e conseguente apertura dell’interlocutore, che in modo alquanto naturale condividerà la sua esigenza e dati di contatto.

Abbiamo diversi servizi da offrire al mercato, cambiano per orari, per giorni, per obiettivo e per lingua, con il denominatore comune di migliorare la tua presenza on line e il tuo fatturato.

Lascia un commento:

Ultimi articoli

13

Gen
Blog, Facebook, Social, Social Network

Quanto budget occorre per promuovere la tua azienda?

Messe alle spalle le feste natalizie, e salutato con entusiasmo (spero) il nuovo anno, riprendiamo i nostri appuntamenti con spunti, riflessioni e consigli. Oggi parliamo di …. Soldi! Un’attività di marketing on line non può prescindere da un budget pubblicitario da destinare ad attività sponsorizzate, qualunque sia l’obiettivo. Che tu debba vendere prodotti sul tuo e-commerce, incrementare[…]