Come funziona e a cosa serve la Chat RispondoxTe ?

Con l’implementazione della nostra Chat, assistita da persone preparate sulla sua gestione e sul tuo business, la tua piattaforma web (sito corporate/e-commerce) risulterà migliorata per almeno dieci buone ragioni:

  1. Miglioramento dell’esperienza di navigazione
  2. Branding
  3. Creazione di db profilato
  4. Aumento del tempo di permanenza alla piattaforma
  5. Diminuzione della frequenza di rimbalzo
  6. Diminuzione della % di carrelli abbandonati su piattaforme e-commerce
  7. Customercare in real time
  8. Generazione di potenziali clienti (lead generation)
  9. Aumento del trust
  10. Trasformare gli investimenti di pubblicità offline e online in pubblicità in real time marketing

Cambierà la modalità di generazione dei leads:

lo strumento chat, associato alle specifiche competenze dei nostri assistenti,  consentirà di ricevere i potenziali clienti, accoglierli e stimolarli, aumentando, quindi, la possibilità di coinvolgerli in conversazioni produttive, dalle quali possano emergere fattore umano unito ad empatia. In tal modo ne scaturisce una relazione e conseguente apertura dell’interlocutore, che in modo alquanto naturale condividerà la sua esigenza e dati di contatto.

Abbiamo diversi servizi da offrire al mercato, cambiano per orari, per giorni, per obiettivo e per lingua, con il denominatore comune di migliorare la tua presenza on line e il tuo fatturato.

Lascia un commento:

Ultimi articoli

30

Mar
Digital Marketing, Social, Strategia, Web

Thank you page di cosa parliamo e a cosa serve!

Chi non ha mai sentito parlare di thank you page almeno una volta? Ma soprattutto, è ben chiara l’utilità ed il suo valore aggiunto? Probabilmente non abbastanza, per un elemento così fondamentale per qualsivoglia attività di digital marketing. Sta di fatto che la thank you page o TYP costituisce l’ultimo tassello nell’ambito di un processo di conversione, […]

23

Mar
Social Network, Strategia, Web

Intelligenza Umana Vs Intelligenza Artificiale

Il vero segreto per la gestione di un potenziale cliente o cliente, è metterci il cuore e l’intelligenza degli umani. Nessun chat bot ha insite queste caratteristiche, infatti potranno essere utilizzati per un approccio basico e semplicistico. Noi di RispondoxTe disponiamo delle competenze per “costruire” chat bot, ma li consigliamo solo in occasioni limitate, in quanto consapevoli dei[…]