Come funziona e a cosa serve la Chat RispondoxTe ?

Con l’implementazione della nostra Chat, assistita da persone preparate sulla sua gestione e sul tuo business, la tua piattaforma web (sito corporate/e-commerce) risulterà migliorata per almeno dieci buone ragioni:

  1. Miglioramento dell’esperienza di navigazione
  2. Branding
  3. Creazione di db profilato
  4. Aumento del tempo di permanenza alla piattaforma
  5. Diminuzione della frequenza di rimbalzo
  6. Diminuzione della % di carrelli abbandonati su piattaforme e-commerce
  7. Customercare in real time
  8. Generazione di potenziali clienti (lead generation)
  9. Aumento del trust
  10. Trasformare gli investimenti di pubblicità offline e online in pubblicità in real time marketing

Cambierà la modalità di generazione dei leads:

lo strumento chat, associato alle specifiche competenze dei nostri assistenti,  consentirà di ricevere i potenziali clienti, accoglierli e stimolarli, aumentando, quindi, la possibilità di coinvolgerli in conversazioni produttive, dalle quali possano emergere fattore umano unito ad empatia. In tal modo ne scaturisce una relazione e conseguente apertura dell’interlocutore, che in modo alquanto naturale condividerà la sua esigenza e dati di contatto.

Abbiamo diversi servizi da offrire al mercato, cambiano per orari, per giorni, per obiettivo e per lingua, con il denominatore comune di migliorare la tua presenza on line e il tuo fatturato.

Lascia un commento:

Ultimi articoli

retention

30

Giu
Digital Marketing

Fidelizzare i clienti, spunti e riflessioni.

Fidelizzare i clienti è fondamentale per qualsiasi business, e come promesso nell’articolo precedente, sviluppiamo il discorso in maniera pratica. Se vuoi dare un’occhiata a quanto detto in precedenza, puoi rileggere l’articolo sul nostro blog da QUI Ci eravamo lasciati con una serie di interrogativi che riporto qui: Hai creato un percorso automatizzato che ogni nuovo cliente può […]

L’evoluzione del marketing

18

Giu
Digital Marketing

L’evoluzione del marketing: dalla nascita alle nuove frontiere di approccio

Partendo dall’etimologia della parola marketing, dall’inglese market, letteralmente mercato, con un significato che si amplia e si evolve negli anni in rappresentanza di  un mercato oramai globale, costellato da sfumature, arricchito da prodotti/servizi, animato da protagonisti che danno vita alla domanda ed offerta. Un mercato in costante evoluzione, dove per essere protagonisti vincenti non bisogna sottostare alle[…]