Con l’implementazione della nostra Chat, assistita da persone preparate sulla sua gestione e sul tuo business, la tua piattaforma web (sito corporate/e-commerce) risulterà migliorata per almeno dieci buone ragioni:
- Miglioramento dell’esperienza di navigazione
- Branding
- Creazione di db profilato
- Aumento del tempo di permanenza alla piattaforma
- Diminuzione della frequenza di rimbalzo
- Diminuzione della % di carrelli abbandonati su piattaforme e-commerce
- Customercare in real time
- Generazione di potenziali clienti (lead generation)
- Aumento del trust
- Trasformare gli investimenti di pubblicità offline e online in pubblicità in real time marketing
Cambierà la modalità di generazione dei leads:
lo strumento chat, associato alle specifiche competenze dei nostri assistenti, consentirà di ricevere i potenziali clienti, accoglierli e stimolarli, aumentando, quindi, la possibilità di coinvolgerli in conversazioni produttive, dalle quali possano emergere fattore umano unito ad empatia. In tal modo ne scaturisce una relazione e conseguente apertura dell’interlocutore, che in modo alquanto naturale condividerà la sua esigenza e dati di contatto.
Abbiamo diversi servizi da offrire al mercato, cambiano per orari, per giorni, per obiettivo e per lingua, con il denominatore comune di migliorare la tua presenza on line e il tuo fatturato.