Chat RispondoxTe per incrementare lead e non solo.

La tua azienda genera nuovi contatti, di qualità, mediante il canale web o social? Se la risposta è affermativa, perfetto, ti facciamo i nostri complimenti, anche se, dalla nostra, sappiamo per certo che, tendenzialmente solo il 4-5% delle aziende sono realmente soddisfatte dalle opportunità, in termini quantitativi e  qualitativi, che ne derivano dai canali digitali.

Se rientrassi nel secondo caso, sarebbe il caso di focalizzare l’attenzione su strumenti, in grado di costituire un plus, un valore aggiunto e soprattutto un differenziante rispetto ai competitor. Un’idea?

Beh la nostra Chat, sia per il web che per il social, potrebbe essere un’ottima soluzione. Ma soprattutto mediante la nostra strategia garantiamo il conseguimento degli obiettivi, prefissati e condivisi, in tempi rapidi. Ma attenzione, proprio in questo caso la rapidità non incide sulla qualità del servizio…anzi.

Come funziona la Chat RispondoxTe?

Con l’implementazione della chat RispondoxTe sulla tua piattaforma web, andremo a gestire i tuoi potenziali, che non saranno soli nella navigazione, potranno, infatti, contare sul supporto degli assistenti dedicati.

La strategia sarà finalizzata alla generazione di lead con una metodologia innovativa e soprattutto differente. Infatti, non sarai tu ad attendere un’azione da parte dell’internauta, che sia la compilazione di un form, l’invio di una mail, una telefonata, ma mediante l’intervento dei nostri assistenti, e grazie alla capacità di relazione persuasiva, saranno condivisi dati di contatto ed esigenza … ribaltando, conseguentemente il gioco dei ruoli.

La Chat RispondoxTe assicura l’aumento della lead generation.

Prima di avviare la nostra attività è doveroso approfondire alcuni parametri che sono indispensabili per il raggiungimento dell’obiettivo.

In primis va analizzato il traffico, del sito, in entrata (attività valida sia per i siti che per i social) in termini di quantità e qualità, conseguentemente valutare l’indice della frequenza di ribalzo, i tempi di permanenza, la quantità di utenti unici, ed altre metriche ancor più specifiche. Mentre per il social l’analisi è ancor più strutturata e complessa, e ci si focalizza principalmente sul traffico che genera la pagina rapportata all’audience, le interazioni, consuetudini e comportamenti dei seguaci oltre ai Look-Alike. Per i social l’attività viene sviluppata anche con la gestione dei commenti oltre che alla moderazione.

Come si gestisce, e chi la gestisce la Chat RispondoxTe?

Il core business della nostra azienda si focalizza principalmente sulla gestione del traffico web e social. Un team di persone, con caratteristiche specifiche, che con le loro competenze in scrittura persuasiva ed emotiva riescono a gestire e supportare una conversazione in chat in real time marketing fino ad h24 ed in diverse lingue. La nostra organizzazione nasce proprio dell’esigenza del mercato digital, di ottimizzare al meglio gli investimenti in traffico, con il medesimo obiettivo finale che è proprio la generazione della lead.

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