Chat Marketing

La chat dal vivo è uno strumento integrato nel sito Web della tua azienda e/o collegato ai social media che consente ai visitatori di inviare domande e ricevere risposta in tempo reale, parlando con consulenti umani.
Come vedrai da questi articoli, la live chat è un ottimo modo per essere più vicini al tuo pubblico e creare opportunità di conversione e fidelizzazione.

Come dialogare con gli utenti del tuo sito web

Intelligenza artificiale per il customer care? No grazie

Utilizzare l’intelligenza artificiale per il customer care sta rapidamente diventando un’opzione sempre più popolare in molte aziende di tutto il mondo. Con l’aumento dell’utilizzo di chatbot, sistemi di riconoscimento vocale e altre tecnologie, i titolari di aziende, sia piccole…

Live chat per e-commerce: perchè è fondamentale

Un perno principale del marketing conversazionale è la live chat per e-commerce. Per live chat noi intendiamo un plugin da installare sul proprio negozio online in cui gli utenti possono fare domande e ricevere risposte da consulenti umani dedicati.…

Come aiutare gli utenti durante la procedura di acquisto

Oggigiorno, vendere online e essere presenti sul web con i propri prodotti o servizi è, come ripetuto ampiamente da marketers e aziende del settore, non solo una necessita ma un obbligo. Ma non solo: devi anche aiutare gli utenti…

Utilizzare i dati della live chat per nuovi contenuti 

Come diciamo da sempre, la live chat umana deve essere considerata obbligatoria per tutte le aziende che vogliono portare il servizio clienti a un altro livello, per aumentare le vendite e fidelizzare i clienti. Ma non solo. La live…

Acquirente Vs Cliente: vinciamo con il Marketing Conversazionale

Si sente parlare tanto di fidelizzare i clienti acquisiti, ma siamo sicuri di adottare e promuove azioni realmente performanti? Partiamo dall’etimologia della parola: derivazione. del lat. fidelis «fedele» Non è cosa semplice rendere fedele l’essere umano, soprattutto quando gli…

Il tuo e-commerce necessita di un servizio clienti.

Una delle modalità  che riteniamo essere maggiormente produttive nella definizione di una strategia, è ottimizzare  un processo empatico, ponendosi dei quesiti propri dei nostri clienti o potenziali. Sai che i visitatori del tuo e-commerce, quando necessitano di info, chiarimenti…

Il valore della nostra chat

Il rapido passaggio alle attività online ha rimodulato le aspettative delle interazioni con il servizio clienti, e si evince che il 75% dei clienti acquisterà di più da aziende che garantiscono un’esperienza clienti positiva. Ispirare fiducia, nei momenti di difficoltà e non…

Marketing Conversazionale e Relazionale

Non è una scoperta, nel mondo del marketing incontriamo sempre più frequentemente terminologie come conversazionale e relazionale, fattori preponderanti che incidono in modo importante sulla performance di un progetto digital. Ma soprattutto fattori generati da un processo empatico ad oggi fonte, imprescindibile delle relazioni tra colleghi, competitor, partner,…

RispondoxTe

L'intera filosofia di RispondoxTe si fonda sul concetto "human contact". Il nostro obiettivo è aumentare lead e clienti, mediante lo strumento Live Chat gestito da consulenti umani altamente qualificati, migliorare l’esperienza di navigazione ed ottimizzare il processo di conversione facendo emergere il fattore umano.

Assistiamo in maniera proattiva i visitatori del tuo sito e-commerce con l'obiettivo di accompagnarli all'acquisto. Attraverso conversazioni proattive, risolviamo i dubbi degli utenti, aumentando le vendite e diminuendo il tasso di carrelli abbandonati.

Una piattaforma gestionale integrata, che consente di rendere più fluidi e snelli i processi di business. Un monitoraggio costante per l’ottimizzazione delle performance e degli assetti aziendali.

Contatti

Telefono: 0371 173 09 11
Whatsapp +39 351 948 0055
Email: info@rispondoxte.it

Facebook      Instagram      LinkedIn

RispondoxTe srl – Rea LO – 2555737 – P.Iva 10442920962 – Cod. Un.: BA6ET11
Capitale Sociale €10.000,00 – Sede legale: Viale IV Novembre, 21 – 26900 Lodi (Lo)
2023 ®RispondoxTe. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cookie Policy