La Chat live interattiva per siti web RispondoxTe

Con la nostra chat e la messaggistica puoi stabilire un dialogo diretto con potenziali e già clienti che necessitano di  informazione e assistenza. È un modo immediato per offrire supporto, senza interrompere la loro esperienza di navigazione, anzi accompagnandola in modo veloce e chiara, e rendendola UNICA.

In questo modo il cliente lo poniamo al centro dell’attenzione e questo…lo percepisce.

Rispondiamo alle domande dei clienti e offriamo loro l’aiuto di cui necessitano, dove e quando ne hanno bisogno, con l’assistenza in real time con la chat live.

Aumenta le vendite

I clienti si convincono e completano gli acquisti con una probabilità 5 volte maggiore di quando non vengono supportarti, e 8 volte in meno di abbandono il carrello al check out.

Più soddisfazione

La chat live RispondoxTe gestita da assistenti preparati in neuro marketing e scrittura persuasiva consente al nostro cliente di ottimizzare i tempi su piattaforme che talvolta si presentano non troppo chiare ed intuitive, con il risultato di migliorarne spesso il livello di soddisfazione e di fidelizzazione.

Related Posts

10

Jun
Blog

Come valorizzare il proprio brand con le recensioni!

Le recensioni oramai sono un potente strumento per le aziende ma attenzione a quelle negative. . Attraverso le recensioni viene “giudicato” un prodotto/servizio di un’azienda ma anche l’azienda stessa ed il suo brand. Le recensioni inoltre, sono in grado di influenzare gli utenti condizionandoli verso l’acquisto o verso la dipartita. Il concetto che sta alla base delle recensione è molto simile […]