Rieccoci qui a parlare ancora di Instagram. Quando si parla di Instagram si parla di Hashtag, dai quali dipende praticamente l’intero funzionamento del Social. Nell’articolo precedente ho introdotto l’argomento, spiegando perché sono così importanti e come andrebbero usati. Continuiamo dunque con...
Con l’implementazione della nostra Chat, assistita da persone preparate sulla sua gestione e sul tuo business, la tua piattaforma web (sito corporate/e-commerce) risulterà migliorata per almeno dieci buone ragioni: Miglioramento dell’esperienza di navigazione Branding Creazione di db profilato Aumento del tempo...
Saper leggere i dati di un’attività di sponsorizzazione è fondamentale, ma quali dati vanno presi in considerazione?Il primo e più importante è il CTR, che misura l’interesse delle persone nei nostri confronti.E’ l’unico dato che possiamo controllare, diversamente dal CPL (costo...
Si chiama Memories, la funzione del social Facebook che ha fatto scalpore, con la quale ci è consentita la consultazione di contenuti pregressi, di giorni trascorsi. Analoga alla funzionalità presente sul newsfeed, ci riservera qualche sorpresa in più: oltre a On...
Un utente interessato ad un prodotto/ servizio nel momento in cui condivide i suoi dati diventa un lead. Le modalità di generazione possono essere molteplici: compilazione di form iscrizione alla newsletter download materiale informativo parlando in chat con l’assistente. Compiuta una...
Uno dei pilastri dell’attività di promozione on-line è senza dubbio il target, cioè il pubblico di riferimento al quale vogliamo rivolgerci per proporre il nostro prodotto/servizio. Tale pubblico dovrebbe rappresentare una platea di potenziali acquirenti, ma non sempre è facile identificarli...
Perché Rispondoxte contribuisce all’aumento delle vendite! Interfacciarsi con una persona reale durante il processo di acquisto diminuisce le probabilità di interruzione...
Se pensiamo che la pubblicazione del nostro sito o e-Commerce sia sufficiente a vendere, abbiamo sbagliato di grosso! Accompagniamo l'utente all'acquisto...
Molte aziende stanno aggiungendo al proprio sito web la live chat come servizio di assistenza online al fine di fornire risposte in tempo reale .......