17

Apr

Il digital e la FASE 2.. fattori imprescindibili!

Nella tanto discussa, ambita ed agognata FASE 2, cosa rappresenta il protagonista indiscusso? Sicuramente la tecnologia, che grazie a costanti evoluzioni, affiancate da ricerca ed innovazione ci accompagnerà ed affiancherà nell’attesa riapertura, rappresentando un riferimento non solo per gli esercenti, ma per la comunità intera, dovremo, infatti, abituarci ad azioni e consuetudini, fino a 2 mesi fa […]

15

Apr

Linkedin ai tempi de Covid-19 ed il lancio delle conversation ads

Muoversi nei meandri di Linkedin non è cosa semplice, ma il social dedicato ai professionisti, è costantemente oggetto di implementazioni e miglioramenti, finalizzati a semplificare l’accessibilità allo strumento e renderlo ancor più performante. Ma vediamo insieme, cosa bolle in pentola questa volta? Ebbene si, Linkedin si prepara ad una nuova frontiera e lancia una novità esclusiva: “Conversation[…]

06

Apr

Piattaforme e-commerce Gratis anticrisi, ma siamo seri?

La vera natura “umana” emerge soprattutto in contesti complicati come quelli che stiamo vivendo, e ,prevedibilmente, anche nel settore del marketing digitale non sono mancati slanci di finto buonismo, che celano un opportunismo oramai consolidato e puerile. L’ultima genialata in ordine temporale è, udite udite, la soluzione anti crisi, utile e necessaria per la ripartenza economica post[…]