Come diciamo da sempre, la live chat umana deve essere considerata obbligatoria per tutte le aziende che vogliono portare il servizio clienti a un altro livello, per aumentare le vendite e fidelizzare i clienti. Ma non solo. La live chat deve...
Vendere online è diventato più popolare che mai, soprattutto dopo la pandemia. Ecco come puoi anche tu iniziare a vendere sul web e incrementare i profitti aziendali. Esistono diversi modi per iniziare a vendere prodotti online: Puoi utilizzare un market, una...
Parliamo spesso di come il cliente sia la persona più importante in un’azienda. Tuttavia, la maggior parte delle interazioni con il servizio clienti lascia molto a desiderare. Questo è scioccante considerando quanto sia fondamentale il servizio clienti per il successo di...
Ormai sappiamo che vendere su TikTok è possibile, dato che questo social è diventato molto più di semplici video di balletti fatti da adolescenti. La sua popolarità e l’interfaccia business-friendly lo rendono perfetto per i brand che cercano di aumentare le...
Telegram, con oltre 1 miliardo di utenti attivi mensili nel mondo, sta diventando una delle piattaforme più popolari. L’app consente ai brand di stabilire uno stretto rapporto con gli utenti, che è parte integrante quando si tratta di costruire credibilità e...
Oggi, a differenza di quache anno fa, la maggior parte del consumo di contenuti avviene in maniera digitale. Questo cambiamento richiede che il tuo brand abbia una presenza online. Per costruire una presenza digitale di successo per il tuo brand, devi...
Aumentare la customer loyality permette di mantenere il flusso di entrate per un lungo periodo di tempo. Infatti, i clienti fidelizzati spendono il 67% in più rispetto ai clienti occasionali, motivo per cui concentrarsi sul business di ripetizione è una necessità....
Grazie al digital, puoi connetterti con chiunque sul pianeta.Un vecchio amico su Facebook, una celebrità su Instagram o un ex collega su Linkedin… Ma una connessione non è una relazione. Sono due cose differenti. Mentre una connessione è solo un “click” di...
Uno dei principali vantaggi del Digital Marketing è la possibilità di adottare diverse strategie per incidere sulla Buyer Persona. Quindi, se hai problemi a generare coinvolgimento con i tuoi lead e i tuoi numeri di conversione non sono così alti, che...