Le recensioni online sono diventate uno strumento sempre più importante per i clienti, ma anche per le aziende. Essere in grado di gestire le recensioni online è cruciale per qualsiasi azienda che vuole crescere. Una recensione positiva può portare…

Le recensioni online sono diventate uno strumento sempre più importante per i clienti, ma anche per le aziende. Essere in grado di gestire le recensioni online è cruciale per qualsiasi azienda che vuole crescere. Una recensione positiva può portare…
Il marketing conversazionale per concessionari è una strategia di marketing che prevede l’utilizzo di assistenti umani per interagire con i clienti in modo naturale. Nel settore automobilistico, dove la concorrenza è molto alta, il marketing conversazionale è diventato sempre…
Negli ultimi anni, sempre più importante per le aziende creare un’esperienza coinvolgente per i propri clienti online. Invece di utilizzare un approccio tradizionale e impersonale, si possono implementare strategie di marketing conversazionale sui social che consentono a tutte le…
Cos’è il marketing conversazionale e come funziona è una domanda che può sorgere spontanea quando si viene a conoscenza di questa tipologia di marketing. Si tratta, in estrema sintesi, di una strategia di marketing digitale che si basa sull’interazione diretta…
Le landing page sono uno degli strumenti più efficaci a disposizione dei marketer per convertire i visitatori del sito web in clienti. Tuttavia, creare una landing page efficace ad alta conversione non è un compito facile. Ci sono molte…
In un mondo sempre più connesso e digitalizzato, la presenza online è diventata una priorità per molte aziende e professionisti, che si chiedono sempre più spesso come, e soprattuto se è possibile, fare pubblicità online senza soldi. Ti anticipo…
Migliorare il servizio clienti è un elemento cruciale per il successo di una strategia di marketing conversazionale di un e-commerce o di un’attività online, poiché influisce sulla soddisfazione dei clienti e sulla fidelizzazione degli stessi. In questo articolo, esploreremo…
L’online marketing è diventato un elemento cruciale per le finanziarie e i consulenti finanziari che vogliono promuovere prestiti online e trovare persone interessate a ottenerne uno. Grazie alla digitalizzazione del settore finanziario, infatti, sempre più utenti cercano informazioni e…
Negli ultimi anni, il marketing conversazionale è diventato una delle strategie più efficaci per coinvolgere i clienti e migliorare la qualità dei lead. dei messaggi di testo e delle app di messaggistica come WhatsApp e Messenger, le conversazioni testuali…
Il marketing conversazionale sta rapidamente diventando una componente chiave del digital marketing. Utilizzando gli assistenti umani, le aziende possono fornire un’esperienza personalizzata ai clienti e migliorare le campagne Facebook. La scelta di utilizzare un assistente umano piuttosto che un…