Il servizio di chat dal vivo è un’opzione sempre più popolare per le aziende che cercano di offrire un supporto clienti rapido ed efficiente ai loro clienti. Con la crescente attenzione sulle esperienze del cliente e il supporto clienti,…

Il servizio di chat dal vivo è un’opzione sempre più popolare per le aziende che cercano di offrire un supporto clienti rapido ed efficiente ai loro clienti. Con la crescente attenzione sulle esperienze del cliente e il supporto clienti,…
L’era digitale ha trasformato il modo in cui le aziende vendono i propri prodotti e servizi, offrendo loro nuove opportunità per raggiungere potenziali clienti e aumentare le vendite. Una delle soluzioni che le aziende stanno prendendo in considerazione è…
Aumentare il tasso di fidelizzazione dei clienti è una priorità per qualsiasi e-commerce che desideri mantenere una base di clienti fedeli e crescere costantemente. La fidelizzazione dei clienti non solo aumenta le vendite e la redditività a lungo termine,…
Facebook è uno dei social network più utilizzati al mondo e può essere un potente strumento per le aziende che vogliono raggiungere nuovi clienti e aumentare le vendite e in questo articolo esploreremo come usare Facebook per le aziende,…
L’assistenza post-vendita è un aspetto fondamentale per la soddisfazione del cliente in un e-commerce. La capacità di gestire efficacemente i resi e i rimborsi, i problemi di consegna, l’utilizzo dei prodotti, la gestione delle garanzie e la comunicazione con…
L’esperienza clienti è un fattore cruciale per il successo di un e-commerce.Oggi i clienti hanno molte opzioni di acquisto e la concorrenza è più agguerrita che mai, quindi è importante che un e-commerce offra un’esperienza positiva per distinguersi dagli…
Utilizzare l’intelligenza artificiale per il customer care sta rapidamente diventando un’opzione sempre più popolare in molte aziende di tutto il mondo. Con l’aumento dell’utilizzo di chatbot, sistemi di riconoscimento vocale e altre tecnologie, i titolari di aziende, sia piccole…
Il marketing digitale e il marketing conversazionale sono due strumenti potenti per aumentare i clienti di un hotel. Il marketing digitale comprende tutte le attività di promozione che utilizzano canali digitali per raggiungere i clienti, come il sito web…
Aumentare le vendite con WhatsApp, che è una delle piattaforme di messaggistica più popolari al mondo, è una cosa necessaria se hai un e-commerce che vuole prosperare. Whatsapp infatti non solo è un modo efficace per comunicare con amici…
Il customer care per e-commerce è un elemento fondamentale per il successo dell’azienda, soprattutto in un’era in cui il commercio online sta diventando sempre più popolare. Offrire un buon servizio di assistenza ai clienti può fare la differenza per…