
Omnicanalità: il nuovo mantra del web marketing!
Sblocchiamo un ricordo: chi non è mai stato vittima di un desiderio ossessivo compulsivo, e si è addentrato in una ricerca spasmodica dell’oggetto del desiderio,
Sblocchiamo un ricordo: chi non è mai stato vittima di un desiderio ossessivo compulsivo, e si è addentrato in una ricerca spasmodica dell’oggetto del desiderio,
Era il luglio di 3 anni fa quando l’imprenditore Antonio Conza ed i suoi più fidati collaboratori, decidono di intraprendere un percorso ambizioso, concreto e
In media, se 10 persone leggono questo blog, 3 hanno postato un Tik Tok. Non ha bisogno di presentazioni, il social Cinese nato nel 2016
Influenzare un processo d’acquisto è tutt’altro che semplice, ma approfondiamo insieme quali potrebbero essere i fattori che incidono fortemente. A sostegno, uno studio di Harvard
Si sente parlare tanto di fidelizzare i clienti acquisiti, ma siamo sicuri di adottare e promuove azioni realmente performanti? Partiamo dall’etimologia della parola: derivazione. del
E’ superfluo girarci intorno, con l’accelerazione del processo evolutivo lato consumatore, non è più fattibile tralasciare fattori, che possano risultare determinanti per lo step di
L’ondata di novità non si arresta, la voglia di ottimizzare al massimo i canali disponibili al fine di agevolare l’utente ed avvicinarlo al brand /azienda,
Veloce, sicuro e potente, Telegram: una delle 10 app più scaricate al mondo con più di 500 milioni di utenti attivi. Nasce nel 2013 e
Ho bisogno di qualcosa, la cerco, la compro. Magari si riducesse il tutto a questi semplici passaggi, ma ahinoi, non funziona cosi! L’acquisto rappresenta, infatti,
Una delle modalità che riteniamo essere maggiormente produttive nella definizione di una strategia, è ottimizzare un processo empatico, ponendosi dei quesiti propri dei nostri clienti
Uno dei plus che deriva dalla gestione del traffico, è conoscere i visitatori del proprio sito web/e-commerce. Avere la facoltà di acquisire informazioni su comportamenti,
Per gestione intendiamo l’attuazione di una serie di azioni finalizzate a comprendere ed anticipare le esigenze dei nostri clienti o potenziali, favorendo un approccio customer
Scrivici su whatsapp