content marketing

25

Set

Il contenuto è importante, ma non basta più.

Una delle frasi maggiormente ricorrenti nel marketing è: Content is the king. Il contenuto è il re, il vero responsabile del fallimento o del successo di una strategia. A rigore di logica se non proponi argomenti di valore per il pubblico, la conseguenza non può essere altra che nessun interessamento, e questo è ovvio (e giusto). Ma oggi […]

08

Set

Gestione Chat: la nostra chiave per il successo

Il valore assoluto ed il parametro che sta particolarmente a cuore a chi investe in traffico? Non ci sono dubbi, è la conversione. I rompicapo su strumenti, canali, soluzioni e strategie per ottimizzare la conversione sono ormai innumerevoli, ma avete mai valutato quanto potrebbe essere funzionale, per perseguire il nostro obiettivo, l’implementazione di una chat? Incentivare, stimolare[…]

04

Set

L’evoluzione dei canali di comunicazione

Le politiche di comunicazione adottate dalle aziende sono un vortice in continua e costante evoluzione. E’ il mercato che detta le regole, e per essere protagonisti vincenti, è fondamentale stare al passo, essere aggiornati e farsi portatori di innovazione. Da sempre si cerca di stimolare l’utente all’azione ed assisterlo nelle fasi della navigazione, al fine di generare[…]