Assistenza clienti e Live chat…il binomio vincente!

Se pensiamo che la pubblicazione del nostro sito o e-Commerce sia sufficiente a vendere, abbiamo sbagliato di grosso! Sarebbe come aprire la porta del negozio e non avere un commesso che vende.

L’utente deve essere accompagnato nell’ acquisto e deve sapere che può contare su una persona fisica che risponda alle sue domande.

Vietatissime le chat insistenti …..

mentre un bel banner con scritto “Live Chat Online” rassicura gli utenti e permette di dipanare dubbi in fase di acquisto.

Non importa se avete già scritto tutto sul sito: l’utente non vuole perdere tempo a leggere tutte quelle cose noiose.

In fase post-vendita invece sarà fondamentale rispondere in tempi rapidi agli utenti che segnalano problemi. L’utente si ricorderà della vostra solerzia nei contatti e non ci penserà due volte ad acquistare ancora da voi (e a consigliarlo ai suoi amici).

Se desideri approfondire ciò che noi possiamo fare per la tua azienda non esitare a lasciare i tuoi contatti compilando il form del sito rispondoxte.it,

un nostro esperto ti contatterà e potrai riceverlo per una consulenza gratuita presso la tua azienda!

Ultimi articoli

22

Gen
Blog, Comunicazione, Digital Marketing, Strategia

Greta detta le regole e irrompe la tendenza al Green Marketing.

Continua la tendenza, nel 2020, dell’ecologico, il green, il riciclo nei settori più svariati, tra cui spicca il mercato della moda. Non è propriamente corretto definirlo un fenomeno, si tratta propriamente di uno stile di vita che sta prendendo sempre più piede, soprattutto in seguito all’escalation di Greta Thunberg, la giovane attivista diciassettenne che, partendo da Stoccolma, […]