Assistenza clienti e Live chat…il binomio vincente!

Se pensiamo che la pubblicazione del nostro sito o e-Commerce sia sufficiente a vendere, abbiamo sbagliato di grosso! Sarebbe come aprire la porta del negozio e non avere un commesso che vende.

L’utente deve essere accompagnato nell’ acquisto e deve sapere che può contare su una persona fisica che risponda alle sue domande.

Vietatissime le chat insistenti …..

mentre un bel banner con scritto “Live Chat Online” rassicura gli utenti e permette di dipanare dubbi in fase di acquisto.

Non importa se avete già scritto tutto sul sito: l’utente non vuole perdere tempo a leggere tutte quelle cose noiose.

In fase post-vendita invece sarà fondamentale rispondere in tempi rapidi agli utenti che segnalano problemi. L’utente si ricorderà della vostra solerzia nei contatti e non ci penserà due volte ad acquistare ancora da voi (e a consigliarlo ai suoi amici).

Se desideri approfondire ciò che noi possiamo fare per la tua azienda non esitare a lasciare i tuoi contatti compilando il form del sito rispondoxte.it,

un nostro esperto ti contatterà e potrai riceverlo per una consulenza gratuita presso la tua azienda!

Ultimi articoli

06

Dic
Blog, Comunicazione, Lead Generation

Gli step che accompagnano l’acquisto…

Per antonomasia sono 3 gli step che segue un consumatore medio, prima di sodisfare un bisogno/esigenza/desiderio. La presenza di un supporto, per il nostro potenziale, potrebbe risultare determinante affinché si concretizzi l’acquisto di un prodotto o servizio.  In seguito alla fase di elaborazione dell’esigenza, secondo la nostra esperienza, ci si addentra alla fase di valutazione. Si susseguono […]

04

Dic
Comunicazione, Digital Marketing, Strategia

Cyber Monday 2019 da record per Amazon

Per Amazon il Cyber Monday 2019 è stato l’evento del record dello shopping di tutta la storia dell’azienda. Amazon ha comunicato che il Cyber ​​Monday è stata la giornata di shopping di maggior successo, in base al numero di articoli ordinati a livello globale e di fatturato assoluto. L’e-commerce più grande in assolutoraggiunge un altro straordinario obiettivo, aprendosi a riflessioni ampi e[…]