Arrivederci al prossimo anno..con le novità RispondoxTe!

Chiudiamo il 2019 con un grosso bagaglio di esperienza ancor più importante nell’ambito della pubblicità in real time marketing.

Oramai tutti i canali di comunicazione digitali sono proiettati sulle tempistiche e sugli aggiornamenti, tutti vogliono essere connessi ed aggiornati in tempo reale.

I nostri clienti (giustamente) ci chiedono strumenti, servizi ed attività che gli consentano di raggiungere sempre nell’ immediato i loro clienti e potenziali prima della concorrenza.

Oggi, sempre di più, le piattaforme web devono garantire rapidità, ma è necessario ottimizzare e velocizzare tutta la filiera, per scongiurare il rischio di arrivare secondi… e questo non è permesso a chi fa investimenti, veri, nel real time marketing.

Arrivederci al prossimo anno con tante novità sempre e comunque targate RispondoxTe.

Lascia un commento:

Ultimi articoli

15

Feb
Blog, Digital Marketing, Facebook

Perché dovresti usare (bene) Messenger per la tua azienda.

Quando nel lontano Agosto del 2011 Mark Zuckenberg decise di separare Messenger da Facebook nella versione mobile per farne una APP separata, molti si ritrovarono spiazzati e si chiedevano: perché?Da pochi mesi erano state lanciate le Fan-page per le aziende, e non era una coincidenza.Quello che è avvenuto negli anni successivi fino ad oggi ha chiarito ulteriormente[…]